Aggiungi date

Es Trenc

Es Trenc: le attività e i tour più consigliati

Es Trenc: tour in catamarano da Colònia de San Jordi

1. Es Trenc: tour in catamarano da Colònia de San Jordi

Regalati una crociera guidata a bordo di un catamarano e naviga da Colònia de San Jordi fino alla spettacolare spiaggia di Es Trenc. Nuota in acque turchesi, ammira la bellezza della natura e gusta un pasto a buffet per pranzo. Naviga silenziosamente tra le acque blu del Mediterraneo, prendi il sole e ammira il panorama circostante mentre passi di fronte alla meravigliosa spiaggia di Es Caragol, dove getterai nuovamente l'ancora. Utilizza le maschere subacquee che ti verranno fornite per ammirare la stupefacente vita marina della regione: divertiti tra le acque turchesi a pochi metri da una spiaggia paradisiaca. Rilassati mentre l'equipaggio prepara un ottimo buffet a base di carne (petti di pollo, spiedini e salsicce), insalata fresca e una deliziosa torta come dessert. Serviti con bevande analcoliche e acqua minerale per tutto il viaggio e gusta anche i vini di Maiorca e la sangria durante il pasto.

Maiorca: giro turistico della costa meridionale con trasferimento e snack

2. Maiorca: giro turistico della costa meridionale con trasferimento e snack

Questo percorso ti porterà nella parte meridionale dell'isola, dove troverai la costa più frastagliata dell'isola, con scogliere impressionanti a cui ti avvicinerai per scattare foto incredibili. Il percorso offre una prospettiva interessante sulla storia di questa zona di Maiorca, in cui approfondirai il personaggio di Joan March e le leggende dei contrabbandieri che abbondavano in questa zona all'inizio del XX secolo. Questa visita guidata dura circa 5 ore, include 2 spuntini a base di prodotti tipici di Maiorca e copre 90 chilometri attraverso il sud-est dell'isola di Maiorca, da Son Oms a Playa del Trenc, una delle spiagge più iconiche dell'isola. La tua prima tappa sul percorso verso le scogliere è la Finca de Son Mut, un luogo particolare dove ti fermerai per vedere il campo di sperimentazione del fico più grande del mondo. Ci sono 1.724 alberi di fico di oltre 830 varietà diverse provenienti da tutto il mondo. La seconda tappa è forse uno degli angoli più selvaggi di Maiorca e uno dei balconi più impressionanti della costa. Il faro di Cap Blanc è stato costruito nel 1862 ed è forse uno dei fari più belli di Maiorca. Il faro, ancora in funzione e di gestione pubblica, non è visitabile all'interno, ma puoi girarci intorno per ammirare questa finestra sul Mediterraneo mentre scatti foto e ti godi un'ensaimada appena sfornata. Sulla strada per le Salinas d'Es Trenc, incontrerai un altro sito imperdibile, la torre di Cala Pi, e la scogliera che scende alla famosa spiaggia di Cala Pi, con le sue acque turchesi e cristalline. La tua ultima tappa sarà alle saline di Es Trenc, un luogo idilliaco dove potrai vedere gli stagni in cui la concentrazione di sale nell'acqua è aumentata. Un rappresentante dell'azienda produttrice di sale vi farà un discorso illustrativo su come funziona il sale e le diverse fasi della lavorazione fino ad ottenere il sale che arriva alle nostre tavole. La visita si conclude dopo aver assaggiato i deliziosi biscotti Quelitas al formaggio.

  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
2 attività trovate
Ordina per:

Es Trenc: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Es Trenc? Clicca qui per la lista completa.

Es Trenc: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 473 recensioni

Esperienza assolutamente positiva ed organizzata alla perfezione. Con la barca, ci hanno portato in un paio di punti stupendi dove siamo rimasti fermi per farci il bagno un'oretta ciascuno. Lo stesso pranzo era abbondante, con addirittura frutta e dolce e tutte le bevande comprese (anche sangria e vino). Il personale poi decisamente competente e gentile (cosa non scontata). Il prezzo, per tutto questo, era ottimo. Lo consiglio assolutamente

Una splendida escursione! È stato magico e il personale a bordo è festoso e molto gentile… Hanno permesso a mio figlio di tenere il timone per qualche foto! Ci sono persone se vuoi essere in rete vieni 20-30 minuti prima! Le spiagge erano stupende… lo consiglio senza esitazione!

Bel tour, acqua blu, ottima squadra e un sacco di tempo per nuotare ed esplorare! L'equipaggio è di buon umore, mette su musica e l'atmosfera era perfetta tutt'intorno :-) Anche il cibo era buono. Come vegetariano ho ottenuto i miei soldi :-)

Escursione consigliata! L’opzione pomeridiana se fatta durante una bella giornata di sole regala un tramonto magico davanti alla spiaggia di Es Trenc.

Ho fatto una gita in catamarano per la terza volta. Sempre super gentile. Anche l'ospitalità è stata ottima e non banale.