Aggiungi date

Esperienza Pilar 7

  • Biglietti d'ingresso
  • Escursioni di un giorno
2 attività trovate
Ordina per:

Esperienza Pilar 7: le attività e i tour più consigliati

Lisbona: ingresso al Pilar 7 Bridge Experience

1. Lisbona: ingresso al Pilar 7 Bridge Experience

Scopri il Ponte 25 de Abril, una delle meraviglie architettoniche ed ingegneristiche più note al mondo. L'ultima attrazione turistica e culturale di Lisbona, il Pilar 7 Experience, promette di mostrare il famoso ponte come mai prima d'ora. La visita ti farà conoscere la storia della costruzione di questo tesoro nazionale e poi ti porterà, con un rapido ascensore, fino a 80 metri di altezza. Da questo incredibile punto panoramico potrai ammirare la vista della città, soprattutto sull'area di Belém e sul fiume Tago. Osserva la portata della struttura ed esplora nei dettagli la zona attorno al Pilar 7, mentre ascolti informazioni e curiosità sulla costruzione del ponte. Una scala sospesa ti porterà in un'altra stanza dove una serie di specchi posizionati in alto e in basso ti permetteranno di guardare in profondità nel nucleo del pilastro. Questa prospettiva incredibile del fiume si dispiegherà davanti ai tuoi occhi fino a mostrarti l'elemento principale del tour. Il punto di osservazione, situato alla stessa altezza della carreggiata lungo il ponte, è una delle principali attrazioni del progetto e, di sicuro, non ne rimarrai deluso. Grazie ad un'opzione aggiuntiva, aree che fino ad oggi erano rimaste inaccessibili, come il punto più alto dei pilastri, possono ora essere visitate grazie a sofisticate tecniche di realtà virtuale.

Lisbona: tour piccoli gruppi a Belém, Ponte 25 aprile e RV

2. Lisbona: tour piccoli gruppi a Belém, Ponte 25 aprile e RV

Raggiungi al mattino Belém, un imponente monumento all'aperto che celebra il periodo delle grandi Scoperte, quando le caravelle partirono alla scoperta del nuovo mondo. Ammira la Torre di Belém affacciarsi sul Tago e l'imponente Monastero dos Jerónimos, entrambi siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, oltre a essere 2 delle "7 Meraviglie del Portogallo", che dominano questo paesaggio da 500 anni. Dopodiché, recati presso un altro luogo panoramico della città, proprio dietro il celebre ponte che sovrasta il Tago, da cui potrai godere di una vista che si estende a perdita d'occhio fino a Cascais. Quando i tuoi occhi si saranno saziati dello splendido panorama, indossa un paio di occhiali VR e vivi un'esperienza in realtà virtuale ma mi raccomando, non guardare in basso! Quindi attraversa il ponte e dirigiti verso Cacilhas dove gusterai un delizioso pranzo tipico portoghese. Prima di far ritorno a Lisbona fermati presso uno dei punti panoramici più noti della città, la statua del Cristo-Rei, che si eleva per 133 m sul livello del mare. Fai foto degne del miglio profilo Instagram e goditi il panorama dall'altra sponda del fiume. Prima di rientrare in città, fai un'ultima sosta in un punto panoramico solitamente poco affollato e scopri una zona meno nota di Lisbona.

Esperienza Pilar 7: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Esperienza Pilar 7? Clicca qui per la lista completa.

Esperienza Pilar 7: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 59 recensioni

Esperienza ricca di informazioni! Guida esperta non ci ha fatto mancare alcun tipo di informazione su Lisbona, estremamente simpatica e cordiale. Disponibile e attenta. Ottima esperienza!

Esperienza molto bella, conveniente anche in termini di prezzo! Consiglio vivamente di prendere l'opzione con Virtual Tour a soli 1,50€ in più, ne vale davvero la pena!!

Un'esperienza immersiva, dove abbiamo l'opportunità di conoscere un po' di più la storia del ponte e alla fine di goderci la magnifica vista dal belvedere.

Informazioni sulla visita della famiglia sulla costruzione del ponte con una vista brutale su parte del fiume e sulla città di Lisbona. avvisare

Viste favolose dall'alto

Viste favolose Buona mostra con molte informazioni VR brillante