Aggiungi date

Cose da fare Espinho

I nostri consigli per Espinho

Porto Card con trasporti da 1, 2, 3 o 4 giorni

1. Porto Card con trasporti da 1, 2, 3 o 4 giorni

Scopri le attrazioni di Porto a tuo piacimento acquistando la Porto Card con trasporti inclusi con validità da 1, 2, 3 o 4 giorni. Goditi fino a 150 sconti e vantaggi, come l'ingresso gratuito a 6 musei della città, lo sconto del 20% sulle crociere sul fiume Duero e la promozione 2 per 1 sulla degustazione di vino Porto presso l'Espaço Porto Cruz. La Porto Card ti consegnerà le chiavi della città e ti offrirà interessanti riduzioni su spettacoli, centri a tema, escursioni turistiche a Porto e nel Portogallo settentrionale, ristoranti, enoteche e negozi di abbigliamento. La Card è stata pensata per facilitare l'accesso ai siti d'interesse della città e ti permetterà di viaggiare senza problemi sui trasporti pubblici e di risparmiare tempo e denaro preziosi. Di seguito, troverai un breve elenco di alcuni dei vantaggi offerti dalla Card: • Accesso gratuito alla Metro di Porto (tutte le linee) • Accesso gratuito alla rete di autobus STCP (tutte le linee) • Accesso gratuito ai Treni CP Porto (Urbanos Valongo, Trofa, Espinho) • Sconto del 50% per la cantina di vino Porto della Real Companhia Velha • Casa Do Infante-Museu (ingresso gratuito) • Casa-Museu Guerra Junqueiro (ingresso gratuito) • Casa-Museu Marta Ortigão Sampaio (ingresso gratuito) • Museu Romântico (ingresso gratuito) • Museu Do Papel-Moeda (ingresso gratuito) • Museu Do Vinho Do Porto (ingresso gratuito) • Sconto del 50% alla Casa da Música • Sconto del 50% per l'accesso alla Torre Mostra Igreja e Torre Dos Clérigos • Sconto del 50% al Museu Da Farmácia Do Porto • Sconto del 50% al Museu Da Misericórdia Do Porto • Sconto del 50% al Museu De Arte Sacra E Arqueologia • Sconto del 50% al Museu Militar Do Porto • Sconto del 50% al Museu Nacional Da Imprensa • Sconto del 50% al Museu Nacional Soares Dos Reis • Sconto del 50% al Museu Das Marionetas • Sconto del 50% al Museu Dos Transportes E Comunicações • Sconto del 50% al Teatro Nacional São João • Sconto del 35% alla Catedral (chiostri) • Sconto del 35% al Mondo delle Scoperte, Museo Interattivo e Parco Tematico • Sconto del 35% al Paço Episcopal • Sconto del 30% al Sea Life Porto • Sconto del 25% all'Igreja Monumento S. Francisco • Sconto del 25% allo Zoo Santo Inácio (solo biglietto individuale) • Sconto del 25% al Palácio Da Bolsa • Sconto del 20% al Museu De Arte Contemporânea De Serralves • Sconto del 10% per il tour dello Stadio e del Museo del FC Porto

Porto: lezione di surf in piccoli gruppi con trasporto

2. Porto: lezione di surf in piccoli gruppi con trasporto

Rilassati con le onde serene di Porto durante una lezione di surf in piccoli gruppi con prelievo dalla città. Trova la spiaggia migliore per le condizioni meteorologiche del giorno e impara le basi del surf. Salta in acqua e cattura la tua prima onda sulla riva. Raggiungi la fermata dell'autobus di Aliados per incontrare il tuo gruppo amichevole per la giornata. Lascia che la tua guida valuti le condizioni meteorologiche e inizia a guidare verso la spiaggia con le onde migliori. Senti la sabbia calda sotto i tuoi piedi mentre ascolti una rapida introduzione al surf. Segui le istruzioni della tua guida per le tecniche di base come pagaiare e alzarsi in piedi sulla tavola. Ora è il momento di schiantarsi in acqua e seguire il flusso. Rema fino al punto in cui l'acqua si rompe e senti l'adrenalina mentre cavalchi l'onda fino alla riva.

Gita di un giorno ad Aveiro e degustazione di vini Poças

3. Gita di un giorno ad Aveiro e degustazione di vini Poças

Il nostro viaggio inizierà a Oporto, alla stazione della metropolitana di Sao Bento. Da lì inizierai un'avventura che ti porterà a conoscere una delle perle portoghesi: Aveiro. fatti forza perché ti aspetta una giornata ricca di sensazioni! Ad Aveiro ti aspetterà una passeggiata attraverso le zone più importanti della città. Inizieremo dal ponte Carcavelos, un simbolo dell'Art Nouveau che vedrai in questa visita. E anche un buon posto dove andare alla Capela de São Gonçalinho, con reliquie del XVIII secolo. Ma quale modo migliore per comprendere il tessuto urbano di Aveiro se non al Museu de Arte Nova? è lì che ci fermeremo per farti conoscere tutto! che ruolo ha avuto Aveiro in Age of Discovery? Il posto migliore da visitare è il Monumento a João Afonso de Aveiro, una personalità eccezionale dell'epoca. Nelle vicinanze vedrai anche la Cattedrale Sé de Aveiro, l'edificio religioso più importante della città. e la cultura ad Aveiro? Ti diremo che è un altro dei pilastri di questa destinazione, quindi vedere il Teatro Averense è d'obbligo. Prima di concludere la visita guidata ad Aveiro, faremo un'ultima sosta al Monumento a José Estêvão Coelho de Magalhães, uno dei politici più illustri della storia del Portogallo. Ma è questa la fine del nostro soggiorno ad Aveiro? ovviamente no! Avrai ancora due ore libere per esplorare la città a modo tuo e assaggiare la sua squisita gastronomia, se lo desideri. la guida ti darà i migliori consigli! E a proposito di consigli, che ne dici di uno dei migliori? L'estuario che attraversa la città offre splendidi panorami e quale modo migliore per verificarlo che salire su una delle barche disponibili. penserai di essere stato trasportato a Venezia! Una volta terminato il tempo libero, saluterai Aveiro con le migliori sensazioni e tornerai all'autobus. Prossima fermata, la Capela do Senhor da Pedra, a Praia de Miramar. Un bellissimo tempio che, pur non avendo un facile accesso, potremo vedere in tutto il suo splendore. Dopo tre secoli passati a sopportare le onde dell'Atlantico, ha una moltitudine di leggende e storie che vale la pena ascoltare. Da non perdere le iscrizioni sulle piastrelle. cosa vogliono dirci? Una volta arrivato di nuovo a Porto, la visita sarà molto diversa. Visiteremo una delle sue famose cantine, dove scopriremo tutti i segreti del suo ottimo vino. Inoltre, scoprirai il Museo del Vino e la Cantina Poças. Questa sarà la migliore conclusione dell'escursione. Uno spazio culturale e gastronomico sulle rive del Douro dove puoi goderti la cultura e imparare attraverso il divertimento e il gusto. suona bene, vero? Non perdere questa occasione e conosci il meglio di Porto e Aveiro per scoprirne la storia, le tradizioni e la gastronomia. prenota ora!

Attività disponibili

  • City card
  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
3 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Espinho

Espinho: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Espinho? Clicca qui per la lista completa.

Espinho: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 1.852 recensioni

La Porto CARD è molto pratica per spostarsi a Porto senza pensieri (bus, metro, ecc.). Riduzioni in molte attività turistiche della città, invece nessuna riduzione sul tram storico (unico mezzo di trasporto turistico non interessato). Per i visitatori che arrivano in aereo, prestare attenzione all'orario di chiusura dell'ufficio turistico dell'aeroporto, troviamo diversi orari su internet, infatti chiude alle 18:30.

La carta dei trasporti di Porto è un ottimo modo per girare la città se ti fermi per diversi giorni. Se sei a Porto solo per un giorno (come lo ero io), ti consiglio di pagare ogni biglietto dell'autobus/metro invece della carta di trasporto. Probabilmente sarà più economico. L'unico svantaggio di questa operazione è che non otterrai gli sconti per musei, chiese, bar e ristoranti inclusi nella carta di trasporto.

Abbiamo ritirato le carte all'aeroporto. È stato veloce e la signora è stata molto gentile e ci ha fornito materiale informativo. Se rimani solo nel centro storico e sulle rive del Douro, puoi risparmiare sulla tessera dei trasporti pubblici. Porto è fattibile a piedi. Ma se vuoi andare sulla costa, ne vale la pena. La mappa per i luoghi era fantastica. Abbiamo risparmiato molto con quello.

Solo da consigliare. Soprattutto se hai un alloggio fuori. Puoi ritirare la card in aeroporto presso le informazioni turistiche. La carta è valida dalla prima scansione. È quindi valido per un certo periodo di tempo (numero di ore). Siamo rimasti molto soddisfatti e avremmo ricevuto di nuovo una carta del genere in qualsiasi momento.

Ci sono due opzioni per la Portocard. Se vuoi solo guidare e non vuoi visitare i musei, puoi guidare a un prezzo inferiore. L'abbiamo visto nell'agenzia di viaggi interattiva all'aeroporto. Il trasporto pubblico a Porto è pulito e molto buono. Anche il tempismo è molto buono.