Escursione di più giorni

Da Essaouira: giro in dromedario e notte in tenda berbera

Da Essaouira: giro in dromedario e notte in tenda berbera

Da 100 € a persona

Sali su un dromedario e fai amicizia con questi simpatici animali, mentre ti accompagneranno su una spiaggia infinita attorno a enormi dune e tra foreste di mimose e thuja, Osserva il tramonto da un accampamento berbero prima di cenare e riposare.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Arabo, Francese, Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri la lunghissima spiaggia di Diabat e le sue enormi dune
  • Osserva da vicino la cultura maorcchina da una tenda berbera
  • Goditi una tipica cena marocchina e concludi la serata intorno a un falò
Descrizione completa
Scopri la vita nelle roulotte marocchine e i campi nomadi con un tour di 1 giorno con pernottamento. Esplora le regioni circostanti a Essaouira e Diabat. Sali sul dorso di un dromedario per un tour di 3 ore sul  fiume Oued e attraversa le spiagge sabbiose di fronte all'isola di Mogador e le rovine del Palazzo del Sultano Nero.  Attraversa la foresta piena di  Thuya, mimosa ed eucalipto per raggiungere le grandi dune di Omar e un piccolo villaggio di pescatori. In seguito a una paura effettuata vicino a una sorgente di acqua dolce nella quale si abbeverano le mucche, torna verso il Ranch de Diabat. Viaggia in auto verso il campo berbero, situato a 30 minuti dal ranch in un paesaggio suggestivo. Al tuo arrivo, troverai ad accoglierti un tradizionale tè alla menta e dei pasticcini marocchini, che potrai gustare sotto la tenda dotata di materassi e tavolini. Riposati vicino al mare, tra spiagge e scogliere, prima di ammirare il tramonto dal campo. Per cena, il cuoco ti servirà un autentico pasto marocchino che include una tagine di carne, verdura o pesce, pane  Beldi  e della frutta di stagione. Al momento di andare a letto, riposati nella tenda nel cuore della natura di Souirie. Al mattino seguente, svegliati per gustare una colazione marocchina a base di pane, formaggio, succo d'arancia, caffè, latte e tè. Torna verso il ranch, dove avrai modo di fare una doccia. Conclusi il tour con un rientro a  Essaouira.
Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro da e per un punto di incontro a Essaouira
  • Giro sul dromedario di 3 ore
  • Una notte in una tenda berbera
  • Cena e colazione
  • Acqua, caffè e tè
  • Bevande alcoliche
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa; un certificato che attesti la somministrazione della prima dose del vaccino avvenuta almeno 22 giorni prima dell’inizio dell'attività; una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi; l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 48 ore prima dell’inizio dell’attività
  • L'uso delle mascherine è obbligatorio in ambienti chiusi

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro
Importante

Porta con te

  • Passaporto

Informazioni utili

  • Sono state prese precauzioni igieniche extra a causa del COVID-19 virus. Tutte le attrezzature e le auto per i transfer verso il ranch di Essaouira vengono accuratamente disinfettate diverse volte al giorno. Prodotti di disinfezione per le mani disponibili in diversi luoghi, come bagno, cucina, reception e ufficio.
Organizzato da

Codice di riferimento: 372560