Estádio da Luz

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Estádio da Luz: le attività e i tour più consigliati

Lisbona: tour Estadio da Luz e Museo del Benfica

1. Lisbona: tour Estadio da Luz e Museo del Benfica

Scopri la passione dei portoghesi per il calcio con un tour guidato all'Estadio da Luz, lo stadio dell'SL Benfica Football Club, uno dei club calcistici più popolari di Lisbona e del Portogallo. Dopodiché, visita il museo dedicato alla squadra e ripercorri le gesta di calciatori leggendari, come Eusébio, Paulo Futre e Mantorras. La tua avventura avrà inizio con la visita allo stadio più grande e moderno del Portogallo. Sede della finale di Champions League del 2014, il Luz Stadium è uno stadio polifunzionale aperto nel 2003. Potrai passeggiare sul campo da gioco, visitare gli spogliatoi e la tribuna stampa e farti immortalare con l'aquila mascotte dello Sport Lisboa e Benfica. Scopri alcuni luoghi chiave del calcio di Lisbona visitando la mostra "Storia del Benfica" al Museo Benfica Cosme Damião e apprendi qualcosa in più su Eusébio, il leggendario calciatore dell'SL Benfica. Esplora la moderna tecnologia multimediale del museo e assisti a una lezione di storia alternativa sul Portogallo e sui paesi di lingua portoghese.

Lisbona: tour guidato dello stadio Luz di 2 ore e del museo

2. Lisbona: tour guidato dello stadio Luz di 2 ore e del museo

Scopri la storia dello sport a Lisbona allo stadio e al museo del Benfica. Scopri i giocatori, le tradizioni e i segreti del club dalla tua guida esperta e collega appassionato del Benfica. Passeggia per il campo, visita gli spogliatoi e la sala stampa e fatti fotografare con l'aquila dello Sport Lisboa e del Benfica. Scopri il rapporto tra Sport Lisboa e Benfica con club di altre città e paesi e celebra le differenze che ogni cultura porta nel mondo dello sport. Sentiti celebrato come partecipante al club, perché niente di tutto questo sarebbe possibile senza i fan e i sostenitori.

Lisbona: tour dello stadio e del museo del Benfica

3. Lisbona: tour dello stadio e del museo del Benfica

Scopri la passione portoghese per il calcio in un tour guidato dello stadio Luz (Estádio da Luz), sede del leggendario SL Benfica Football Club e lo stadio più grande del Portogallo. Scegli tra una partenza alle 09:00 o alle 14:30 in base al tuo programma. Raggiungi lo stadio in minivan con aria condizionata e aree di accesso generalmente vietate al pubblico, come gli spogliatoi e la sala conferenze stampa. Dai un'occhiata più da vicino ai sedili dei dirigenti e acquista merchandising autentico nel megastore del Benfica. Segui le orme di giocatori leggendari come Paulo Futre e Mantorras e passeggia sul grande prato per provare come deve essere affrontare l'enorme folla durante una partita. Successivamente, vai al Museo Cosme Damião, nominato il miglior museo del Portogallo nel 2014. Scopri di più su giocatori famosi come Eusébio attraverso le immagini del museo, la tecnologia multimediale, le reliquie dedicate al Benfica e oltre 20.000 documenti. Ascolta fatti divertenti dalla tua guida, che sarà con te per tutto il tempo. Quindi, torna al tuo hotel per un drop off alla fine dei servizi del tour

Lisbona: tour privato di un'intera giornata a Tesla

4. Lisbona: tour privato di un'intera giornata a Tesla

Scopri Lisbona al tuo ritmo con un lussuoso tour di 8 ore in un veicolo privato Tesla. Inizia il tuo tour con il prelievo dall'hotel, quindi dirigiti verso uno dei punti panoramici più belli della città per ammirare i panorami e farti conoscere la storia di Lisbona. Guidare in centro per esplorare alcuni dei quartieri più antichi di Lisbona. Visita la famosa zona di Belém e ammira il monastero di Jerónimos, la torre di Belem, il monumento alle scoperte e assaggia deliziose crostate alla crema portoghese. Il tour è completamente personalizzabile: fai sapere al tuo autista cosa vuoi vedere e ti porterà ovunque tu voglia andare. Visita la città in tutta comodità e stile in un veicolo Tesla ecologico. Esplora Lisbona nel modo più lussuoso con un'esperienza turistica privata.

Estádio da Luz: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Estádio da Luz? Clicca qui per la lista completa.

Estádio da Luz: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 740 recensioni

È stato d'ispirazione poter fare un tour dello stadio che abbiamo potuto vedere solo attraverso una tv. La guida del tour si è occupata di noi con l'inglese e gli ospiti portoghesi, il che ha reso l'esperienza ancora migliore. Ha mescolato la storia con fatti ed eventi interessanti per farci andare avanti per l'intero tour. Anche se non sono state due ore intere per il tour, è stato sicuramente appagante nella sua interezza!

Stadio molto bello che merita la visita. Servizio di getyourguide impeccabile. Ho avuto bisogno di aiuto prima del viaggio e al momento dell’arrivo e utilizzando la chat ho ottenuto risposta immediata e cortese in entrambi i casi.

Esperienza ottima per conoscere la storia di una delle squadre di Lisbona più importanti, con possibilità di visitare spogliatoi, sala conferenze e infine l’emozione di vedere lo stadio dal suo punto migliore, il campo.

Visita allo Stadio del Benfica direi tutto perfetto , ottima l’organizzazione all’interno dello stadio .

La guida ha spiegato bene il tutto.. Dal primo stadio a quello di oggi ecc..