Aggiungi date

Estádio da Luz
Attività per gruppi

Attività per gruppi
1 attività trovate

Le migliori attività a Lisbona

885 attività trovate
Ordina per:

Estádio da Luz Attività per gruppi: le attività più consigliate

Lisbona: tour Estadio da Luz e Museo del Benfica

1. Lisbona: tour Estadio da Luz e Museo del Benfica

Scopri la passione dei portoghesi per il calcio con un tour guidato all'Estadio da Luz, lo stadio dell'SL Benfica Football Club, uno dei club calcistici più popolari di Lisbona e del Portogallo. Al museo, ripercorri le orme di giocatori leggendari come Eusébio, Paulo Futre e Mantorras. La tua avventura avrà inizio con la visita presso lo stadio più grande e moderno del Portogallo. Scopri i segreti della casa in cui si è svolta la finale di Champions League 2014. Esplora questo stadio polifunzionale inaugurato nel 2003. Passeggia sul campo da gioco, visita gli spogliatoi e la tribuna stampa e chiedi di farti immortalare con l'aquila mascotte dello Sport Lisboa e Benfica. Scopri alcuni luoghi chiave del calcio di Lisbona visitando la mostra "Storia del Benfica" al Museo Benfica Cosme Damião e apprendi qualcosa in più su Eusébio, il leggendario calciatore dell'SL Benfica. Scopri la storia del leggendario giocatore dell'SL Benfica’s, Eusébio, e scopri la moderna tecnologia multimediale del museo. In seguito assisti a una lezione di storia alternativa sul Portogallo e sui paesi di lingua portoghese.

Lisbona: 2 ore di visita su misura allo stadio Luz e tour guidato dei musei

2. Lisbona: 2 ore di visita su misura allo stadio Luz e tour guidato dei musei

Scopri la storia dello sport a Lisbona allo stadio e al museo del Benfica. Scopri i giocatori, le tradizioni e i segreti del club dalla tua guida esperta e collega appassionato del Benfica. Passeggia per il campo, visita gli spogliatoi e la sala stampa e fatti scattare una foto con l'aquila dello Sport Lisboa e del Benfica. Scopri il rapporto tra Sport Lisboa e Benfica con i club di altre città e paesi e celebra le differenze che ogni cultura porta nel mondo dello sport. Sentiti celebrato come partecipante al club perché niente di tutto ciò sarebbe possibile senza i tifosi.

Tour dello stadio e del museo del Benfica

3. Tour dello stadio e del museo del Benfica

Scopri la passione portoghese per il calcio in un tour guidato dello stadio Luz (Estádio da Luz), sede del leggendario SL Benfica Football Club e lo stadio più grande del Portogallo. Scegli tra una partenza alle 09:00 o alle 14:30 in base al tuo programma. Raggiungi lo stadio in minivan con aria condizionata e aree di accesso generalmente vietate al pubblico, come gli spogliatoi e la sala conferenze stampa. Dai un'occhiata più da vicino ai sedili dei dirigenti e acquista merchandising autentico nel megastore del Benfica. Segui le orme di giocatori leggendari come Paulo Futre e Mantorras e passeggia sul grande prato per provare come deve essere affrontare l'enorme folla durante una partita. Successivamente, vai al Museo Cosme Damião, nominato il miglior museo del Portogallo nel 2014. Scopri di più su giocatori famosi come Eusébio attraverso le immagini del museo, la tecnologia multimediale, le reliquie dedicate al Benfica e oltre 20.000 documenti. Ascolta fatti divertenti dalla tua guida, che sarà con te per tutto il tempo. Quindi, torna al tuo hotel per un drop off alla fine dei servizi del tour

3F' - Fatima, Calcio (SLBenfica) e Fado

4. 3F' - Fatima, Calcio (SLBenfica) e Fado

Scopri l'affascinante città di Lisbona con un tour di 12 ore, con una visita allo stadio e al Museo dello sport Lisbona e Benfica (SLB), un viaggio a Fatima e un'esperienza culturale unica con una cena e Fado. Il tour inizia con la visita al Museo e allo Stadio SLB. Scopri i segreti e le glorie del club come te esplora gli impianti sportivi e immergiti nell'atmosfera appassionata del calcio portoghese. Nel pomeriggio la visita continua a Fatima, una delle mete di pellegrinaggio più importanti del mondo. avrà il opportunità di visitare il Santuario di Fatima, luogo sacro associato alle apparizioni della Madonna. Dopo la visita a Fatima, tornerai a Lisbona. Alla fine del pomeriggio sarete invitati a gustare una cena speciale, accompagnato da uno spettacolo di Fado. Deliziatevi con i piatti autentici della gastronomia locale mentre si muove con melodie e testi che raccontano storie di amore, desiderio e tradizione. Nota: nei Match Days e nella giornata precedente della Champion's League non è possibile effettuare il tour.

Lisbona

Lisbona

Attività per gruppi Estádio da Luz: domande frequenti

Attività per gruppi Estádio da Luz: quali sono le altre cose da fare a Lisbona?

Le altre cose imperdibili da fare a Lisbona sono:

Estádio da Luz: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Estádio da Luz? Clicca qui per la lista completa.

Estádio da Luz: le opinioni degli altri viaggiatori

Il museo è stato fantastico con il personale che offre esperienze extra mentre sei lì e il tour dello stadio è stato fantastico, ma il prezzo delle foto scattate all'inizio (a pagamento) dovrebbe essere più economico.

Bellissimo stadio, se sei un appassionato di calcio dovresti assolutamente visitarlo. La nostra guida era molto ben informata sui dettagli del club.

È stato molto bello ascoltare e vedere parte della storia del club, mi è davvero piaciuta la giornata.

super, ti fanno anche una foto ricordo all'inizio con una bellissima confezione.

Scoperta molto bella. Da fare in famiglia con bambini sportivi, è fantastico