Aggiungi date

Estádio da Luz
Siti patrimonio dell'UNESCO

Siti patrimonio dell'UNESCO

Nessun risultato per "Estádio da Luz Siti patrimonio dell'UNESCO"

Le migliori attività a Lisbona

890 attività trovate
Ordina per:

Estádio da Luz Siti patrimonio dell'UNESCO: le attività più consigliate

Lisbona: tour Estadio da Luz e Museo del Benfica

1. Lisbona: tour Estadio da Luz e Museo del Benfica

Scopri la passione dei portoghesi per il calcio con un tour guidato all'Estadio da Luz, lo stadio dell'SL Benfica Football Club, uno dei club calcistici più popolari di Lisbona e del Portogallo. Al museo, ripercorri le orme di giocatori leggendari come Eusébio, Paulo Futre e Mantorras. La tua avventura avrà inizio con la visita presso lo stadio più grande e moderno del Portogallo. Scopri i segreti della casa in cui si è svolta la finale di Champions League 2014. Esplora questo stadio polifunzionale inaugurato nel 2003. Passeggia sul campo da gioco, visita gli spogliatoi e la tribuna stampa e chiedi di farti immortalare con l'aquila mascotte dello Sport Lisboa e Benfica. Scopri alcuni luoghi chiave del calcio di Lisbona visitando la mostra "Storia del Benfica" al Museo Benfica Cosme Damião e apprendi qualcosa in più su Eusébio, il leggendario calciatore dell'SL Benfica. Scopri la storia del leggendario giocatore dell'SL Benfica’s, Eusébio, e scopri la moderna tecnologia multimediale del museo. In seguito assisti a una lezione di storia alternativa sul Portogallo e sui paesi di lingua portoghese.

Lisbona: 2 ore di visita su misura allo stadio Luz e tour guidato dei musei

2. Lisbona: 2 ore di visita su misura allo stadio Luz e tour guidato dei musei

Scopri la storia dello sport a Lisbona allo stadio e al museo del Benfica. Scopri i giocatori, le tradizioni e i segreti del club dalla tua guida esperta e collega appassionato del Benfica. Passeggia per il campo, visita gli spogliatoi e la sala stampa e fatti scattare una foto con l'aquila dello Sport Lisboa e del Benfica. Scopri il rapporto tra Sport Lisboa e Benfica con i club di altre città e paesi e celebra le differenze che ogni cultura porta nel mondo dello sport. Sentiti celebrato come partecipante al club perché niente di tutto ciò sarebbe possibile senza i tifosi.

Tour dello stadio e del museo del Benfica

3. Tour dello stadio e del museo del Benfica

Scopri la passione portoghese per il calcio in un tour guidato dello stadio Luz (Estádio da Luz), sede del leggendario SL Benfica Football Club e lo stadio più grande del Portogallo. Scegli tra una partenza alle 09:00 o alle 14:30 in base al tuo programma. Raggiungi lo stadio in minivan con aria condizionata e aree di accesso generalmente vietate al pubblico, come gli spogliatoi e la sala conferenze stampa. Dai un'occhiata più da vicino ai sedili dei dirigenti e acquista merchandising autentico nel megastore del Benfica. Segui le orme di giocatori leggendari come Paulo Futre e Mantorras e passeggia sul grande prato per provare come deve essere affrontare l'enorme folla durante una partita. Successivamente, vai al Museo Cosme Damião, nominato il miglior museo del Portogallo nel 2014. Scopri di più su giocatori famosi come Eusébio attraverso le immagini del museo, la tecnologia multimediale, le reliquie dedicate al Benfica e oltre 20.000 documenti. Ascolta fatti divertenti dalla tua guida, che sarà con te per tutto il tempo. Quindi, torna al tuo hotel per un drop off alla fine dei servizi del tour

Lisbona: Tour esclusivo del museo e dello stadio di SL Benfica e Celtic FC

4. Lisbona: Tour esclusivo del museo e dello stadio di SL Benfica e Celtic FC

Durante il mese di maggio, in occasione del 56° anniversario della leggendaria vittoria della Coppa dei Campioni del Celtic FC, unisciti a noi in questo tour molto speciale e scopri cosa unisce il Celtic FC, il Benfica e la città di Lisbona. Così come lo Sport Lisboa e Benfica è un punto di riferimento della città che ha sempre chiamato casa, anche il Celtic FC fa parte della storia di Lisbona dal 1967. I leggendari "Lisbon Lions" hanno il loro meritato tributo in questo tour, che includerà anche trofei e oggetti mai esposti sul Celtic FC. Termina con una visita allo stadio di calcio più grande e moderno del Portogallo. Palco delle finali di Champions League nel 2014 e nel 2020, l'Estádio da Luz è un impianto polivalente, inaugurato nel 2003. Passeggia per il campo, visita gli spogliatoi, la sala stampa e fatti fotografare con lo Sport Lisboa e Aquila del Benfica!

Retrospettiva di Lisbona: tour giornaliero + menu degustazione di cibo e bevande

5. Retrospettiva di Lisbona: tour giornaliero + menu degustazione di cibo e bevande

Il tour inizia intorno alle 9:30, ma se desideri modificare l'ora di inizio va bene. Il punto d'incontro suggerito dal cliente per prenderlo, all'interno dell'area metropolitana di Lisbona. Questa è un'esperienza turistica di alta qualità creata con questo scopo. Tutto è pensato e preparato per offrirti la migliore esperienza possibile. Questo è un progetto pionieristico e unico nella regione, non c'è niente di simile e più completo. Progettato per le persone che sono alla ricerca dei migliori prodotti e servizi e vogliono vivere un'esperienza sensoriale passeggiando, conoscendo e godendosi la città di Lisbona con una guida locale. Il percorso è progettato per consentirti di vedere quanto più possibile della città. Il mio obiettivo principale è darti la possibilità di capire e leggere la città di Lisbona e un po' di storia e gastronomia del Portogallo, ma soprattutto farlo in modo accattivante e divertente, in modo che tu possa portare bei ricordi di questa giornata per le vostre vite e la sensazione di conoscere questo luogo e questa cultura. Mentre attraversiamo questi luoghi, rivelerò la storia della città con l'aiuto di uno schermo, dove mostro immagini, video e mappe per aiutarti a comprendere la storia del Portogallo e della città di Lisbona. All'interno di questo percorso, sono stati selezionati i luoghi più appropriati per fermarsi, godersi la città e sviluppare l'esperienza gastronomica, con un menu degustazione di sei piatti, ideato da uno chef portoghese con prodotti portoghesi di alta qualità, oltre al menu degustazione di vini, liquori , cocktail e bevande alcoliche. Se sei preoccupato che non ci sia abbastanza cibo o bevande, ti garantisco che non è necessario, ce n'è più che a sufficienza per tutti. 😉 Tuttavia, nonostante il percorso e la struttura del tour siano predefiniti, il cliente è responsabile. Se vuoi un tour più festoso, usiamo l'altoparlante per riprodurre musica e lo schermo per mostrare video e la struttura del tour è più focalizzata sul divertimento, possiamo fermarci quando e per quanto tempo vuoi o anche cambiare il percorso predefinito . Il tour è ciò che il cliente vuole che sia. All'inizio del tour verrà distribuita a ciascun partecipante una mappa della città di Lisbona con il layout e la struttura del tour progettati e illustrati per loro per accompagnare o modificare la struttura. Se vuoi vedere la mappa del percorso, il menù degustazione e il menù drink sono disponibili nelle foto e più in basso nella descrizione più dettagliata del percorso. Il tour può essere offerto in inglese, spagnolo e portoghese. GoJoe Experiences sarà lieta di darti il benvenuto e accompagnarti in questa esperienza. Guarda tutti i prodotti disponibili su gojoeexperiences.com o seguici su Instagram @gojoe_experiences

3F' - Fatima, Calcio (SLBenfica) e Fado

6. 3F' - Fatima, Calcio (SLBenfica) e Fado

Scopri l'affascinante città di Lisbona con un tour di 12 ore, con una visita allo stadio e al Museo dello sport Lisbona e Benfica (SLB), un viaggio a Fatima e un'esperienza culturale unica con una cena e Fado. Il tour inizia con la visita al Museo e allo Stadio SLB. Scopri i segreti e le glorie del club come te esplora gli impianti sportivi e immergiti nell'atmosfera appassionata del calcio portoghese. Nel pomeriggio la visita continua a Fatima, una delle mete di pellegrinaggio più importanti del mondo. avrà il opportunità di visitare il Santuario di Fatima, luogo sacro associato alle apparizioni della Madonna. Dopo la visita a Fatima, tornerai a Lisbona. Alla fine del pomeriggio sarete invitati a gustare una cena speciale, accompagnato da uno spettacolo di Fado. Deliziatevi con i piatti autentici della gastronomia locale mentre si muove con melodie e testi che raccontano storie di amore, desiderio e tradizione. Nota: nei Match Days e nella giornata precedente della Champion's League non è possibile effettuare il tour.

Lisbona

Lisbona

Siti patrimonio dell'UNESCO Estádio da Luz: domande frequenti

Siti patrimonio dell'UNESCO Estádio da Luz: quali sono le altre cose da fare a Lisbona?

Le altre cose imperdibili da fare a Lisbona sono:

Estádio da Luz: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Estádio da Luz? Clicca qui per la lista completa.