Aggiungi date

Estepona Attività

Estepona Attività: le attività più consigliate

Gibilterra: esperienza da Malaga e Costa del Sol

1. Gibilterra: esperienza da Malaga e Costa del Sol

Inizia il tour recandoti alla fermata del tuo autobus nel centro di Malaga, vicino al Corte Inglés, o in un altro punto lungo la Costa del Sol. Da lì farai un viaggio fino a Gibilterra a bordo di un comodo autobus climatizzato con sedili reclinabili, Wi-Fi e prese USB. Il bus percorrerà l'autostrada con pedaggio in 3 fasi tra Torremolinos e Sotogrande in modo da prendere la via più veloce per Gibilterra. Durante tutto il viaggio la guida ti fornirà informazioni sulle cose interessanti da fare e vedere una volta che arriverai a destinazione. Oltrepassata la dogana, il tuo autista entrerà a Gibilterra per poi fermarsi nel centro per parcheggiare. Coloro che hanno prenotato il "Rock Tour Option" verranno aggiornati sulla loro partenza, mentre coloro che non hanno prenotato il tour della Rocca avranno tutta la giornata libera. Il tuo bus partirà per tornare a Gibilterra intorno alle 15:00 e farà la stessa strada dell'andata. Sarai di ritorno sulla Costa del Sol intorno alle 17:00, orario di conclusione del tour.

Gibilterra: tour di 1 giorno dalla Costa del Sol

2. Gibilterra: tour di 1 giorno dalla Costa del Sol

Usufruisci del prelievo in minibus dal Torremolinos, Marbella o Estepona e viaggia lungo la Costa del Sol. Una volta a Gibilterra, scopri tutti i siti principali, tra cui Punta Europa e Las Cuevas de San Miguel. Punta Europa, situata sul ciglio della rocca, ospita un suggestivo faro e offre viste spettacolari delle montagne africane dall'altra parte del mare. Visita le Cuevas de San Miguel, che un tempo fungevano da rifugio per i soldati durante le guerre e da passaggio segreto per chi cercava di fuggire. Al termine del tour, approfitta del tempo libero per esplorare il quartiere dello shopping di Calle Real e le aree limitrofe.

Da Malaga: giro turistico in barca di Gibilterra e dei delfini

3. Da Malaga: giro turistico in barca di Gibilterra e dei delfini

Goditi il viaggio lungo Malaga e la Costa del Sol in un giro turistico in autobus mentre ascolti la tua guida che ti racconta aneddoti e curiosità di questa colonia britannica. Esplora Gibilterra da solo e con una guida, quindi naviga nel Mediterraneo alla ricerca dei numerosi delfini che vagano per la zona. Arriva a La Linea e attraversa il confine con Gibilterra. Goditi un po' di tempo libero per visitare Piazza Casemates e il giardino botanico dell'Alameda. Passeggia per le Marina Bays o cogli l'occasione per passeggiare lungo la strada principale. Segui le indicazioni della tua guida per raggiungere la piazza e trovare la strada per il porto di Gibilterra per salire a bordo della tua barca. Una volta a bordo, senti la brezza e scorgi diversi tipi di cetacei che abitano la zona. Naviga nei mari calmi per circa un'ora e mezza e trova il luogo in cui il Mar Mediterraneo incontra l'Oceano Atlantico. Cerca i delfini qui e osserva la loro maestosità e intelligenza mentre giocano nell'acqua. La guida a bordo ti racconterà le curiosità e le caratteristiche più rilevanti delle specie che incontrerai, le particolarità dello Stretto, dichiarato Riserva Mondiale della Biosfera dall'Unesco. Dopo il tour, avrai ancora del tempo libero per continuare la tua visita a Gibilterra, dove potrai approfittare per pranzare. Incontro a metà pomeriggio per il viaggio di ritorno al punto di raccolta.

Da Malaga e Costa del Sol: gita di un giorno in Marocco

4. Da Malaga e Costa del Sol: gita di un giorno in Marocco

Scopri la cultura e i sapori marocchini in questa gita di un giorno da Malaga e dalla Costa del Sol. Visita la tradizionale città marocchina di Tetouan, attraversa lo Stretto di Gibilterra in traghetto e ammira il Palazzo Reale o Khalifa Palace, il Museo Archeologico e il Centro di Arte Moderna. Incontra la tua guida al punto di raccolta a Malaga e sali sull'autobus per Algeciras. Durante il viaggio, viaggia attraverso Malaga e lungo la Costa del Sol mentre la guida ti racconta aneddoti e curiosità sul Marocco. Arrivo ad Algeciras per salire a bordo di un traghetto espresso. Naviga per 60 minuti verso Ceuta attraverso lo stretto. Una volta a Ceuta, metti piede sul suolo marocchino e goditi un tour panoramico della città di Ceuta. Percorri le Mura Reali e il Fossato di San Felipe. Fai un viaggio panoramico da Ceuta a Tetouan che dura circa mezz'ora. Arrivo a Tetouan, fare una piacevole passeggiata con una guida locale per vedere le zone più iconiche della città. In Piazza Hassan II ti fermerai davanti al Palazzo Reale o al Palazzo Khalifa, al Museo Archeologico e al Centro di Arte Moderna. Passeggia per le stradine del vecchio quartiere ebraico o Mellah e ammira la sinagoga bengalese. Il suk di Tetouan è un vero e proprio viaggio nel tempo che vi permetterà di conoscere il lavoro dei suoi artigiani. Continua attraverso la Medina di Tetouan e lasciati circondare dalle pareti bianche e dalle porte verdi di questo sito patrimonio mondiale dell'UNESCO. Sosta per il pranzo in un tipico ristorante marocchino. Ascolta musica dal vivo assaporando cous cous e dolci arabi. Dopo pranzo, passeggia nella zona dello shopping di Tetouan e visita alcuni stabilimenti per lo shopping e un tipico erborista marocchino con prodotti naturali per scoprire tutti i benefici delle proprietà dell'olio di Argan. All'ora indicata dalla guida, ritrovarsi per il ritorno a Ceuta e imbarcarsi per Algeciras per tornare al punto di raccolta ad Algeciras.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
  • Tour privati
  • Attività avventurose
18 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Estepona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Estepona? Clicca qui per la lista completa.

Estepona: le opinioni degli altri viaggiatori

Bel viaggio. Giro divertente con minibus all'interno di Gibilterra e l'autista dell'autobus qui aveva molto da offrire sia conoscenza che divertimento. Sottolinea nel conto che è stato offerto un viaggio in cima alla scogliera dove abbiamo pagato in contanti. Tuttavia, non è stata trovata alcuna guida dopo il viaggio in minibus, quindi non si sa quando e dove mi sarebbe stato permesso di raggiungere la scogliera. Quel viaggio è stato comunque perso, quindi quando la guida è riapparsa per il viaggio di ritorno non aveva senso chiedere quando saremmo partiti. Altrimenti, niente su cui puntare il dito. Super arrangiamento

Il prelievo a Puerto Marina era in ritardo di mezz'ora a causa di un incidente sulla rotta, ma questo significava anche una partenza più tardiva a Gibilterra, pullman comodo, guida simpatica, quattro ore e mezza sul posto erano poche, ma abbiamo gestito tutto su a piedi: attraverso la città su e oltre le scale del Mediterraneo e l'Europa punta di nuovo in basso, avresti potuto visitare di più con più tempo o fare shopping più a lungo, ma per una prima impressione andava bene

Facile da organizzare. Sono rimasto particolarmente colpito dal servizio clienti. Inizialmente quando ho provato a prenotare non ero sicuro di averlo fatto correttamente, un 0perative l'ha risolto rapidamente. Istruzioni per l'adesione facili da seguire e un messaggio per informarmi che l'autobus era in leggero ritardo a causa del traffico.

Buon rapporto qualità prezzo affidabile veloce nonostante il traffico intenso una bella giornata soprattutto per gli inglesi. Io e mio marito dal Regno Unito eravamo giovani nel cuore, ma è cambiato un po'. Ma interessante a dir poco. Come nel Regno Unito, la maggior parte dei bar o dei pub era scomparsa.

Siamo stati prelevati in hotel e tutto è stato organizzato in un orario ragionevole...pausa bagno, ecc....visto molto ma ancora non abbastanza...(con un viaggio di 100km ma per il resto non fattibile)... .una giornata di successo. Guida turistica molto amichevole....