Estoril
Sport acquatici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Estoril Sport acquatici: le attività più consigliate

  • Da Lisbona: Palácio da Pena, Sintra, Cabo da Roca e Cascais

    1. Da Lisbona: Palácio da Pena, Sintra, Cabo da Roca e Cascais

    Evadi da Lisbona e parti per questo tour guidato di 1 giorno alla scoperta di alcuni dei luoghi più popolari del Portogallo. Fai sosta all'iconico Palácio da Pena di Sintra, alle maestose scogliere di Cabo da Roca e alla raffinata località costiera di Cascais.

    Il tuo viaggio parte da Lisbona e inizia nella famosa città di Sintra, patrimonio dell'umanità UNESCO, grazie alla sua architettura romantica, le sue dimore e ville storiche e i numerosi palazzi reali e castelli.

    Godetevi la libertà di scegliere se volete un biglietto d'ingresso incluso e un tour del colorato Palazzo Pena, o se invece preferite guadagnare del tempo libero extra.

    Raggiungere presto Sintra significa avere una maggiore possibilità di evitare le lunghe code, nel caso in cui si scelga di partecipare ad un tour dettagliato insieme a...

  • Sintra, Cascais e Cabo da Roca: tour della costa da Lisbona

    2. Sintra, Cascais e Cabo da Roca: tour della costa da Lisbona

    Trascorri una piacevole giornata lontano dal vivace trambusto di Lisbona per visitare alcune località vicine, note per la bellezza naturale e architettonica. Questo interessante tour di un giorno avrà inizio con una passeggiata al Parco da Pena a Sintra. Sentiti come un re a Palácio da Pena. Lasciati incantare dalla vista del paesaggio circostante e dell'Oceano Atlantico all'orizzonte. Durante la visita, la guida ti narrerà storie affascinanti legate a questo splendido e romantico palazzo. Dopodiché, proseguirai il tour per una visita al centro storico di Sintra. Lì avrai del tempo libero per il pranzo o per andare alla scoperta del Palazzo Nazionale. Proseguirai il tour attraversando i monti di Sintra. Fermati poi alla "fine del mondo", ovvero la grande scogliera di Cabo da Roca, noto anche per essere il punto più a ovest dell'Europa continentale. L'ultima tappa del tour ti condurrà n...

    Bellissimo tour con i tempi giusti, in minibus con un'ottima guida. Sintra è un luogo storico fantastico e Cabo da Roca un luogo naturale meraviglioso di grande suggestione da non perdere! Gentile e preparata la guida Mar de Fonseca.

  • Tour guidato in kayak alla scoperta della costa di Lisbona

    3. Tour guidato in kayak alla scoperta della costa di Lisbona

    Ammira la splendida costa di Lisbona e apprezza gli storici castelli che si affacciano all'acqua, con un divertente tour in kayak. Comprendi come si pagaia e quali sono le tecniche base per vivere un'esperienza unica e indimenticabile. Lascia il porto di Oeiras e spingiti verso ovest, nella zona dell'area metropolitana, per ammirare alcune delle più famose spiagge come Praia de Carcavelos. Lasciati stupire dal Forte di Sao Juliao da Barra e dai castelli di Santo Amaro e di São João das Maias dall'acqua. Scopri la riparata spiaggia di Praia das Fontainhas lungo la rotta. Rinfrescati con un bel bagno nell'acqua dal color cristallino. Scegli la durata del tour in base alle tue capacità, alle condizioni meteo e approfitta delle guida esperta e certificata dalla Federazione Portoghese Canottaggio e Kayak.  

  • Cascais: tour in barca a vela di 2 o 4 ore

    4. Cascais: tour in barca a vela di 2 o 4 ore

    Inizia la tua crociera da Cascais, dove puoi adattare il tuo percorso in base alle tue preferenze. Goditi la bellissima costa a bordo di una nuova barca a vela. Naviga verso Cabo il Roca, il punto più occidentale d'Europa, o rilassati lungo le bellissime spiagge di sabbia bianca di Cascais, Estoril, Parede, Carcavelos e Oeiras. Abbassa l'ancora, goditi il sole e nuota nei limpidi mari blu. Un altro suggerimento è di navigare lungo la costa di Cascais fino a Lisbona e visitare una delle città più belle d'Europa. Dalla barca a vela, avrai l'opportunità di vedere i monumenti e i panorami più famosi di Lisbona.

  • Lisbona: tour delle attrazioni principali di Lisbona, Sintra e Cascais

    5. Lisbona: tour delle attrazioni principali di Lisbona, Sintra e Cascais

    Scopri il meglio di Lisbona e guida lungo bellissime strade costiere per esplorare Sintra e Cascais in un tour guidato di un'intera giornata. Scegli tra un tour per piccoli gruppi o un tour privato. Visita i monumenti più famosi di Lisbona come il Monumento alle Scoperte, la Torre di Belém e il Monastero di Jerónimos, patrimonio dell'UNESCO. Successivamente, guida sulle splendide strade di montagna fino al villaggio più stravagante di Sintra. Qui puoi passeggiare per le affascinanti vie del centro storico. Continua fino al punto più occidentale dell'Europa continentale Cape Roca, un luogo con una vista superba sull'Oceano Atlantico. Dopo una visita alla spiaggia di Guincho, arriva a Cascais, un villaggio sofisticato e affascinante con un'incantevole baia. Ritorno a Lisbona passando per il Casino Estoril, il più grande d'Europa. Sarai sempre accompagnato da una guida entusiasta e dedic...

  • Cascais: crociera di 2 ore al tramonto

    6. Cascais: crociera di 2 ore al tramonto

    Inizia la tua crociera di 2 ore al tramonto da Cascais, dove potrai adattare il percorso con l'equipaggio in base alle vostre preferenze. Naviga verso Cabo la Roca, il punto più occidentale d'Europa, o rilassati lungo le bellissime spiagge di sabbia bianca di Cascais, Estoril, Parede, Carcavelos e Oeiras. Siediti, rilassati e lasciati andare mentre il sole tramonta lentamente all'orizzonte. Mentre navighi, scopri le splendide spiagge e le antiche fortificazioni lungo la costa e sorseggia ottime bevande a bordo. Ammira la vista spettacolare di Cascais dal suo pittoresco lungomare e termina la crociera con rinnovate energie.

  • Costa di Oeiras: Stand Up Paddleboarding vicino a Lisbona

    7. Costa di Oeiras: Stand Up Paddleboarding vicino a Lisbona

    Prova l'ultima mania delle attività di sport acquatici e scopri cosa si prova a stare sull'acqua! Approfitta del clima mediterraneo della costa di Estoril e goditi un allenamento completo durante un'incredibile sessione di stand up paddleboarding a Oeiras. Porta la famiglia oi tuoi amici per una giornata di divertimento in acqua. Oeiras Marina è il luogo ideale per apprendere le basi del paddleboarding in piedi o sviluppare la resistenza per paddle più lunghi con l'aiuto di guide esperte. Mantieni le abilità fondamentali come bilanciare la tavola, remare in mare e sterzare in acqua. Scopri come rispondere quando cadi e le migliori tecniche di recupero!

  • Da Lisbona: tour di mezza giornata a Sintra

    8. Da Lisbona: tour di mezza giornata a Sintra

    Partecipa a un tour alla scoperta del ricco paesaggio culturale di Sintra, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Oltre a scoprire il Palazzo Reale, il villaggio di Sintra e le foreste del Parco Naturale di Sintra-Cascais, potrai degustare i dolci tipici e godere di vedute spettacolari sulla costa di Cabo da Roca. Potrai vivere un pomeriggio indimenticabile: partirai da Lisbona dirigendoti verso il paesaggio culturale di Sintra. Ammira il Palazzo Reale, il palazzo medievale meglio preservato del Portogallo. Situato nel cuore di Sintra, il Palazzo Reale fu abitato dal XV secolo fino al tardo XIX, in quanto residenza estiva della famiglia reale del Portogallo. Ammira i comignoli del palazzo e la ricca collezione di azulejos, insieme alle tipiche piastrelle di ceramica smaltate. Come tutto il Portogallo, anche Sintra vanta un'antica tradizione dolciaria: segui la folla fino ad un...

  • Sintra: tour di 1 giorno da Lisbona con Palácio da Pena

    9. Sintra: tour di 1 giorno da Lisbona con Palácio da Pena

    Visita Sintra, città patrimonio dell'umanità UNESCO, con un meraviglioso tour del Palácio da Pena seguito da una passeggiata nel centro. Esplora quindi Colares, famosa per il vino, e goditi la splendida vista della costa portoghese. Esplora il maestoso e romantico Palácio da Pena, un sorprendente castello da fiaba, situato su una delle cime più alte della lussureggiante catena montuosa di Sintra. Al termine della mattinata, passeggia per le strade del paesino di Sintra, che incantò re e poeti ispirati. Goditi i negozi di artigianato locale e le sale da tè per gustare deliziosi dolci come "queijadas" e "travesseiros". Fermati a Cabo da Roca, il punto più occidentale dell'Europa continentale Goditi il panorama sulla costa della Spiaggia del Guincho, il paradiso dei surfisti, e Boca do Inferno, un famoso abisso sul mare spazzato dalle onde, fino a raggiungere Cascais, un ex villaggio di ...

Estoril: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Estoril? Clicca qui per la lista completa.

Estoril: le opinioni degli altri viaggiatori

Esperienza veramente piacevole e ben organizzata. Visitare luoghi d’interesse intorno a Lisbona è stato molto piacevole soprattutto perché il tutto è stato completato con una guida fantastica. Victor è stato super gentile e oltre ad aver creato una bellissima atmosfera con gli altri partecipanti all’escursione , ha dato delle spiegazioni eccellenti sui luoghi visitati rendendo tutto interessante e divertente ! Super consigliato, alla prossima Victor !

Bellissima esperienza, Maria la nostra guida puntualissima e molto preparata, ha saputo raccontarci il tutto in maniera simpatica tanto è vero che la giornata è passata in un attimo.consiglio a tutti di utilizzare questa guida per fare tour perché sono ragazzi giovani, preparati, simpatici ed attenti al cliente.utilizzero ancora di loro.

Gita a Sintra, Cabo da Roca e Cascais. Bellissima esperienza con la nostra guida Rodrigo, preparato, gentile e sempre disponibile. Abbiamo richiesto il tour in spagnolo ed abbiamo avuto praticamente un tour privato. Ottima organizzazione e puntualità, toneremo sicuramente ad utilizzare GetYourGuide!

Gita bellissima anche grazie alle nostre super guide Maria e Mario… Non parliamo benissimo inglese ed eravamo un po’ preoccuparti ma abbiamo capito tutta la spiegazione fatta in un inglese semplice e simpatico!!! Consigliata!!!!! Gemma&edo

Bella esperienza, peccato aver preso un giorno di nebbia, ma ciò nonostante il castello ha acquisito un'aria malinconica e misteriosa.