Giardini di Estrela

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Giardini di Estrela: le attività e i tour più consigliati

Lisbona: tour Hop-on Hop-off di Belém con opzione barca

1. Lisbona: tour Hop-on Hop-off di Belém con opzione barca

La capitale portoghese trasuda storia da ogni angolo: dai romantici viali, dagli antichi quartieri moreschi, dalle fondazioni romane e dai monumenti gotici. Il tour  di Belém in autobus hop-on hop-off ti permetterà di scoprire l'area dove sorge la gran parte dei monumenti di Lisbona. Questa città cosmopolita ospita alcune delle strutture moderne più audaci realizzate da architetti locali e internazionali e saprà sedurre tutti i tuoi sensi e le tue voglie gastronomiche, oltre ad ammaliarti con un'esplosione di colori grazie al sole che splende quasi tutto l'anno. Il tour di Belém ti consentirà di ammirare viste magnifiche della città a bordo di un autobus con piano panoramico scoperto. Senti la brezza proveniente dal Tago che ti soffia tra i capelli, mentre percorri i viali alberati dalla città vecchia fino allo storico quartiere di Belém. Inoltre, prenotando questo tour, usufruirai anche dell'accesso gratuito ai tram del  trasporto pubblico Carris e di sconti interessanti in musei e monumenti selezionati. Non perdere musei eccellenti, come la Fondazione Calouste Gulbenkian, il Museo delle Azulejos e il Museo di Arte Antica. Puoi anche scegliere di fare un giro in alcuni dei favolosi centri commerciali di Lisbona, oppure di ascoltare della musica in uno dei bar alla moda del Bairro Alto. Grazie al tuo biglietto hop-on hop-off valido 24 ore, sarai libero di andare dove vuoi, quando vuoi.

...
Lisbona: tour privato tram 28 in Tukxi

2. Lisbona: tour privato tram 28 in Tukxi

Esplora Lisbona seguendo il percorso del tram 28 da monumento a monumento con la tua guida privata. Segui il suo percorso in un Tukxi, un piccolo veicolo che è un mix tra un tuk tuk e uno scooter a 3 ruote, in modo da poterti fermare ed esplorare o scattare delle foto dove vorrai. Questo è il modo perfetto per vedere i luoghi principali della città senza la folla e in un modo ecologico.   Il 28 fa un viaggio nel tempo, si snoda attraverso le strette strade e passa da alcuni dei più famosi quartieri storici della città, tra cui Alfama, Graça, Chiado e tutta la strada verso Estrela. Lungo la strada, si ferma a 2 dei punti di osservazione più alti della città, Nossa Senhora do Monte e São Pedro de Alcântara, per farti conoscere delle viste mozzafiato della vecchia Lisbona.

...
Lisbona: tour del Barrio Alto e del Chiado Tuk Tuk

3. Lisbona: tour del Barrio Alto e del Chiado Tuk Tuk

Fai una passeggiata nel centro commerciale e politico della Lisbona del XVIII e XIX secolo. Fu in questa direzione che la città si espanse dalla collina del Castello. Vieni a conoscere l'area del centro Baixa Pombalina accuratamente ricostruita dopo il terremoto del 1755, che ha avuto il suo epicentro nell'Arco di Rua Augusta e ha tenuto Carmo in piedi, nonostante la catastrofe. Osserva da vicino le meraviglie del barocco portoghese nella Chiesa di São Roque e sali nel XIX secolo a Chiado. Distinti e borghesi come i suoi caffè, i teatri, le librerie e le facciate art déco che si estendono attraverso Príncipe Real, il quartiere più alla moda della città, e l'incredibile giardino di San Pedro de Alcântara. Basta attraversare la strada per dare un'occhiata al famoso Bairro Alto, che cambia completamente di notte. Ci fermiamo per qualche minuto alla pittoresca Rua da Bica e poi al punto panoramico Adamastor per sentire l'estuario del Tejo in tutto il suo splendore e scendiamo verso il Parlamento Nazionale. Per una chiusura grandiosa, finisci nella Basilica e nel Parco di Estrela, per riposare sotto il sole.

...
Lisbona: tour privato a piedi dei quartieri locali con snack

4. Lisbona: tour privato a piedi dei quartieri locali con snack

Vivi la vita di tutti i giorni a Lisbona con un tour guidato a piedi e avventurati oltre i soliti siti turistici con una guida locale. Vai nei quartieri dove va solo la gente del posto e chiacchiera della vita in città davanti a una tazza di caffè portoghese.   Visita la prima chiesa al mondo dedicata al Sacro Cuore di Gesù con una sosta alla Basilica de Estrela. Prosegui verso l'antica area di Campo de Ourique e scopri l'ex casa dello scrittore Fernando Pessoa. Scopri aree esclusive e quartieri hipster di piccole strade, boutique e caffè. Termina alla LX Factory e senti l'energia creativa della scena artistica.   

...
Shore Excursion: Lisbona e Fatima

5. Shore Excursion: Lisbona e Fatima

Ottenere tutti i punti salienti della bella Lisbona su questo escursioni a terra. Questa crociera di 6 ore vi porterà prima a Fatima per visitare il santuario. Questo è uno dei più importanti siti cristiani nel mondo e dispone di 5 milioni di visitatori all'anno. Esplora il Santuario e assicuratevi di vedere la Cappella delle Apparizioni, la Basilica, la Chiesa Santa Trinità, candele parete, e Acqua Santa. Ci sarà abbastanza tempo per partecipare a una Messa se si sceglie, e visitare molti dei negozi di souvenir. Il tour ritorna a Lisbona, dove si può iniziare la vostra esplorazione della città. Partendo dal viale di Liberdade, e il quartiere Baixa, ci fermeremo alla Cattedrale Sé e andare alla ricerca di Graca per gli splendidi panorami. Proseguendo, ci fermeremo per il monastero di San Vincente, il Pantheon Nazionale, e le principali vie di Chiado e Estrela. La nostra esplorazione approfondita di Lisbona vi porta passato tutti i luoghi più belli e storici e avrete molte occasioni per belle immagini. L'ultima tappa del tour è il quartiere di Belem. Ci fermeremo da alcuni importanti monumenti, il Monastero di Jeronimos, la Torre di Belém e il Monumento Discovery. Una meravigliosa opportunità di andare a vedere più siti e viste sulla città, questo tour prende il sopravvento sia terra e acqua per un'esperienza decisamente portoghese.

...

Giardini di Estrela: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Giardini di Estrela? Clicca qui per la lista completa.

Giardini di Estrela: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 185 recensioni

È stato davvero un bel tour. Come dovrebbe essere e come lo conosci dalle altre città. Tuttavia, un'app sarebbe davvero utile per vedere quando scendi in un punto in cui sta arrivando il prossimo autobus in modo da poter sfruttare al meglio i tempi di attesa

Abbiamo avuto un'esperienza meravigliosa! Lisbona è una città bellissima. Abbiamo visto tutto quello che dovevamo vedere. Le mie cuffie funzionavano bene e ho sentito tutto in inglese. È stato un bel regalo di compleanno.

L'autista era una crema. Viaggio super interessante. Consiglio vivamente. Per fare il primo giorno per entrare in vena. Cuffie disponibili.

Il trasferimento è stato vicino al terminal e ha funzionato senza problemi, grazie!

Viaggio piacevole e spiegazioni molto chiare. raccomando