Eureka Tower

Catch sky-high panoramic views of Melbourne’s horizon and the Dandenong Ranges from one of the city’s tallest buildings.

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Eureka Tower: le attività e i tour più consigliati

Melbourne: tour di Bites & Sights con Eureka Skydeck

1. Melbourne: tour di Bites & Sights con Eureka Skydeck

Inizia il tuo tour dall'Eureka Skydeck, un grattacielo di 88 piani che ospita viste mozzafiato sulla città. La tua guida ti porterà in cima alla torre, indicando i punti di interesse chiave della città e visualizzando in anteprima dove andrai dopo. Dopo essere tornato con i piedi per terra, è tempo di esplorare la famosa scena della street art di Melbourne. Quello che veniva chiamato semplicemente “graffiti” è diventato uno stile artistico alla moda e i vicoli di questa città sono pieni di murales in continua evoluzione. La tua guida spiegherà come si è sviluppato il movimento, esplorando il lavoro di questi artisti del vicolo finché non avrai appetito. La tua guida ti condurrà al loro ristorante locale preferito per un sostanzioso assaggio di una delle tante cucine per cui Melbourne è famosa. Qui, la tua guida ti parlerà delle numerose ondate di migranti, che hanno contribuito a creare la Melbourne che vediamo oggi. Dopo aver finito di mangiare, prenderai un caffè e la tua guida spiegherà cosa rende unico il caffè di Melbourne. Termina con un giro in tram fino all'iconico Queen Victoria Market di Melbourne, dove la tua guida ti introdurrà al mercato e poi ti lascerà esplorare da solo. Entro la fine del tuo tour, sarai in grado di avvistare arte, caffè, ristoranti e bar straordinari come un locale. Ma se hai ancora bisogno di altri suggerimenti, la tua guida locale sarà felice di offrirti alcuni suggerimenti per il resto del tuo soggiorno.

Melbourne: tour di 3 ore per piccoli gruppi

2. Melbourne: tour di 3 ore per piccoli gruppi

Visita il meglio di Melbourne con un tour di 3 ore per piccoli gruppi. Il tour copre una buona parte della città e dei suoi sobborghi, tra cui l'elegante centro, con la sua splendida architettura del XIX secolo dal periodo della corsa all'oro a quello della Federazione fino i giorni nostri. Ascolta storie di uomini e donne che hanno reso Melbourne una delle più grandiose città al mondo. Le guide sono disponibili in inglese, spagnolo, italiano e tedesco. Melbourne è stata la capitale dell'Australia dal 1901 al 1927, e in qualche maniera lo è ancora. Riconosciuta come centro della cultura, della moda, dello sport e della gastronomia australiani, questa città è veramente indimenticabile, con decine di luoghi di interesse, tra cui: Southern Cross Station Collins Street Rialto Towers Supreme Court of Victoria Former Royal Mint Flagstaff Gardens Queen Victoria Market (eccetto il lunedì e il mercoledì) Università di Melbourne Lygon Street Melbourne Museum Royal Exhibition Building Carlton Gardens Cottage vittoriani Old Melbourne Gaol Melbourne City Baths Royal Melbourne Institute of Technology (RMIT University) Centro commerciale Melbourne Central State Library Victoria Centro commerciale Melbourne's GPO The Gothic Bank Centro commerciale The Block Arcade Manchester United Building Melbourne Town Hall Regent Theatre E molto, molto altro. Puoi anche scegliere di entrare all'Eureka Skydeck, per ammirare una favolosa vista panoramica.

Eureka Tower: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Eureka Tower? Clicca qui per la lista completa.