Europa Point

17 attività trovate
Ordina per:

Europa Point: attrazioni popolari nei dintorni

Europa Point: le attività e i tour più consigliati

Da Malaga e dalla Costa del Sol: Tour panoramico di Gibilterra

Da Malaga e dalla Costa del Sol: Tour panoramico di Gibilterra

Usufruisci del servizio di prelievo a bordo di un pullman climatizzato dal punto di partenza designato nella Costa del Sol. Siediti e rilassati durante il viaggio verso Gibilterra. All'arrivo incontra la guida locale e inizia il tour guidato della città. Visita il porto di Gibilterra, la città murata, l'Europa Point e la Grotta di San Michele. Al termine del tour guidato approfitta del tempo libero a tua disposizione per pranzare. Cammina per la Main Street e beneficia dei vantaggi dei prodotti duty-free. Incontra di nuovo la guida per il ritorno in Costa del Sol.

Gibilterra: Pass per Gibilterra di 1 giorno con trasporti pubblici

Gibilterra: Pass per Gibilterra di 1 giorno con trasporti pubblici

Il GibraltarPass è la chiave per accedere alle principali attrazioni di Gibilterra con risparmi impressionanti e offerte speciali esclusive. Scopri l'iconica Rocca. Goditi i panorami mozzafiato. Incontra le famose scimmie e viaggia attraverso oltre 1000 anni di storia militare. Tutto incluso nel Gibraltar One Day Pass! Il GibraltarPass riunisce tutte le principali attrazioni di Gibilterra in un unico biglietto, tra cui la funivia, il tour in minibus della Rocca, lo Skywalk, la Grotta di San Michele, la Tana delle Scimmie, i Grandi Tunnel dell'Assedio e molto altro ancora. Include anche il trasporto pubblico gratuito in autobus dal confine al centro città e alla funivia, oltre a una serie di omaggi, vantaggi e sconti in oltre 100 negozi, ristoranti e fornitori di attività in tutta Gibilterra. Una volta acquistato, il pass digitale viene inviato al tuo dispositivo mobile per essere scannerizzato in tutte le attrazioni aderenti all'iniziativa e ottenere l'ingresso senza alcun costo aggiuntivo. Sono inclusi anche una guida elettronica di Gibilterra, una mappa e itinerari suggeriti per sfruttare al meglio la tua visita. Il GibraltarPass ti offre un'esperienza di Gibilterra senza problemi e con un ottimo rapporto qualità-prezzo!

Gibilterra: Tour della Rocca di Gibilterra

Gibilterra: Tour della Rocca di Gibilterra

Esplora Gibilterra, avamposto del Regno Unito sulla Penisola iberica per oltre 200 anni. Raggiungi innanzitutto Europa Point, il punto più meridionale del territorio. Visita il faro gestito dalla Trinity House e ammira la vista mozzafiato attraverso lo stretto in direzione della costa settentrionale dell'Africa, visibile nelle giornate limpide. La sosta successiva è la spettacolare Grotta di San Michele, luogo che durante la seconda guerra mondiale fu convertito in ospedale militare. Il sito è caratterizzato da una storia ricca e millenaria. Oggi è usato come sala da concerti in quanto uno dei migliori auditorium naturali, con ottima acustica e una capacità di 400 posti a sedere. Recati quindi all'Apes Den e osserva nel loro habitat naturale le celebri bertucce, le uniche in Europa allo stato brado. Il tour termina presso la Grand Casemates Square, ideale per fare shopping, mangiare e rilassarti.

Gibilterra: Tour guidato in autobus con biglietti inclusi

Gibilterra: Tour guidato in autobus con biglietti inclusi

Esplora il centro città in minivan e la Riserva Naturale della Rocca di Gibilterra per vedere luoghi come il faro di Europa Point, la grotta di San Michele e l'unica popolazione di scimmie selvatiche nel continente europeo. Incontra la tua guida e fatti strada attraverso il centro città in minivan, incluso il grande canyon e la sinagoga. Fermati al faro di Europa Point per ammirare fantastici panorami dell'Africa, della Spagna, del Mar Mediterraneo e dell'Oceano Atlantico. Continua viaggiando verso la Riserva Naturale della Rocca di Gibilterra. Qui troverai la Grotta di San Michele, una grotta naturale nel cuore del Parco Naturale. All'interno della grotta, scopri tutte le sue formazioni geologiche, come imponenti stalattiti e stalagmiti. Scopri i famosi abitanti di Gibilterra, le scimmie sfacciate. Dopo aver scattato alcune divertenti foto di questi primati, dirigiti verso il centro città per fare una piacevole passeggiata lungo la famosa Main Street, ricca di negozi ed edifici curiosi.

Da Costa del Sol: escursione a Gibilterra con tour guidato

Da Costa del Sol: escursione a Gibilterra con tour guidato

Incontra la guida e sali a bordo di un pullman verso Gibilterra. Lungo la strada sono previste delle soste per prelevare altri passeggeri. Nel frattempo, rilassati e goditi il paesaggio  Durante il viaggio per Gibilterra ascolta la guida che elencherà il programma della giornata indicando i siti più interessanti e che ti spiegherà le principali limitazioni doganali all'acquisto dei prodotti. Scopri di più su questo territorio britannico d'oltremare e sul suo collegamento con la mitologia greca.  Dopo aver attraversato il confine, scorgi la città, che si trova ai piedi di un enorme roccia calcarea da dove potrai godere di una meravigliosa vista sulla baia e, se il tempo lo permette, sulla costa settentrionale dell'Africa. Al tuo arrivo a Gibilterra, hai a tua disposizione 5 ore per un tour gudato e per un po' di tempo libero da trascorrrere come preferisci.  Raggiungi guida e partecipa a un tour panoramico che comprende delle soste all'Europa Point, l'ingresso alla Grotta di San Michele e la possibilità di osservare da vicino alle famose bertucce, gli unici primati selvatici in libertà in Europa. Il tour dura circa 1 ora e 30 minuti, dopodiché avrai del tempo libero per pranzare, fare shopping ed esplorare la città a tuo piacimento. Poi, incontra la tua guida all'orario di ritrovo stabilito e torna al punto di partenza.

Da Malaga/Torremolinos/Benalmádena: Escursione di un giorno a Gibilterra

Da Malaga/Torremolinos/Benalmádena: Escursione di un giorno a Gibilterra

Inizia con un luogo per il servizio di prelievo da punti di incontro selezionati a Malaga, Torremolinos o Benalmádena. Rilassati durante un viaggio panoramico a bordo di un comodo autobus fino al confine tra Spagna e Gibilterra. Attraversa la famosa strada che costeggia la pista di atterraggio del suo particolare aeroporto. Scegli l'opzione con 5 ore di tempo libero per esplorare le attrazioni al tuo ritmo. Scegli l'opzione che include un tour guidato della Rocca per raggiungere la Grotta di San Michele, una grotta di stalattiti e stalagmiti scoperta più di 2000 anni fa. Incontra i giocosi macachi selvatici con una visita alla Tana delle Scimmie. Visita gli agghiaccianti tunnel della Seconda Guerra Mondiale prima di ammirare il panorama da Europa Point, il punto più meridionale d'Europa. Infine, goditi 2,5 ore di tempo libero per ammirare la bellezza di Gibilterra o per acquistare un gustoso pranzo. Torna al punto di incontro al termine del tempo libero con ricordi indimenticabili di Gibilterra.

Tour della Roccia di Gibilterra

Tour della Roccia di Gibilterra

Il tuo tour inizierà al punto d'incontro Midtown Coachpark, 2nd Floor Queensway, sarai autista sull'autobus da 22 posti fino all'Europa Point, dove potrai sperimentare le viste spettacolari dello Stretto di Gibilterra e in una giornata limpida potrai vedi Nord Africa e Spagna. Il punto Europa è il punto più meridionale di Gibilterra. poi salirai sulla "roccia" nella riserva naturale dove vedrai le nostre famose scimmie e andrai anche nella grotta di San Michele. Il tour si conclude poi al parcheggio dei pullman di Midtown, abbastanza centrale, dove i passeggeri possono meravigliarsi del centro città.

Da Cadice/El Puerto/Jerez: escursione di un giorno a Gibilterra

Da Cadice/El Puerto/Jerez: escursione di un giorno a Gibilterra

Servizio di prelievo in diverse località di partenza e viaggio verso Gibilterra. Durante il tragitto potrai ammirare meravigliosi paesaggi attraverso il Parco Naturale di Alcornocales. In seguito, attraverseremo il confine per visitare il centro storico. (La documentazione è obbligatoria). Consulta questo sito web: http://www.gibraltarborder.gi/visa Gibilterra è una piccola città dove convivono diverse culture. Di solito parlano un misto tra inglese e spagnolo. Avremo del tempo libero per visitare le attrazioni più importanti che ci verranno spiegate dalla guida professionale. Questa città è famosa per lo shopping, quindi ci sono molti prodotti più economici rispetto ad altre città vicine. Ad esempio: tabacco, profumi, dispositivi... Ma attenzione, c'è un limite massimo di spesa. È possibile pagare in € o in £, anche se è meglio pagare con carta. Chiedi alla tua guida professionale. Inoltre, avrai del tempo libero per il pranzo. Il pranzo non è incluso Infine torneremo a casa.

Da Malaga: escursione di un giorno a Gibilterra

Da Malaga: escursione di un giorno a Gibilterra

Inizierai la giornata di buon'ora con un comodo trasferimento da Malaga a Gibilterra, dove potrai godere di una vista panoramica dello Stretto di Gibilterra e dell'Africa. In seguito, avrai l'opportunità di esplorare la città e i suoi dintorni, visitando le principali attrazioni turistiche della zona. Gibilterra, una delle città più particolari e ricche di storia, un luogo collegato le cui acque dividono due continenti: Europa e Africa. Prenota e noi penseremo al resto. Scappa dalla frenesia di Siviglia e vieni con noi a Gibilterra per conoscere il territorio britannico d'oltremare. Scopri un mix di culture e lingue e goditi le incredibili viste sullo Stretto di Gibilterra che divide l'Europa dall'Africa. Visita il castello moresco, risalente al Medioevo, costruito tra il XIII e il XV secolo dalla dinastia dei Marinidi. Goditi la visita alla grotta di Saint Michelle, fatta di pietra calcarea, che si trova sulla Rocca di Gibilterra; si trova all'interno della Riserva Naturale della Rocca Superiore di Gibilterra e si trova a un'altezza di oltre 300 metri sul livello del mare. Cerca le locali scimmie di Barberia per conoscere le uniche scimmie selvatiche di tutta Europa. Avrai anche il tempo di fare shopping nei negozi duty-free e di assaggiare la gastronomia locale nei ristoranti e bar vicini. Non perdere l'opportunità di scoprire la bellezza della Rocca di Gibilterra con un'escursione di un giorno da Malaga. Prenota subito la tua escursione e vivi un'esperienza indimenticabile! INFORMAZIONI IMPORTANTI Prima di prenotare, verifica l'obbligo del visto per la tua visita a Gibilterra. Puoi trovare maggiori informazioni sul sito web del visto per Gibilterra: https://www.gibraltarborder.gi/visa. I cittadini extracomunitari devono assicurarsi che il loro passaporto abbia un timbro di ingresso valido per la Spagna o l'Europa. In caso contrario, non potranno attraversare il confine e non possiamo garantire l'ingresso.

Rocca di Gibilterra: tour storico

Rocca di Gibilterra: tour storico

Esplora la storia di Gibilterra con questo tour a bordo di un piccolo minibus climatizzato. Viaggia indietro nel tempo attraverso le attrazioni più famose del territorio. Dirigiti verso l'Europa Point, il punto più meridionale di Gibilterra, con il faro della Trinity House e la splendida vista attraverso lo stretto sulla costa settentrionale dell'Africa. La sosta successiva è la spettacolare grotta di San Michele, convertita in ospedale militare durante la seconda guerra mondiale. Si tratta di un luogo ricco di storia risalente a decine di migliaia di anni fa e che oggi è usato come sala da concerti, con uno dei migliori auditorium naturali dall'ottima acustica. Recati quindi all'Apes Den e osserva nel loro habitat naturale le celebri bertucce, le uniche in Europa allo stato brado. Prosegui con la visita ai tunnel del Grande Assedio. Il tour termina a Grand Casemates Square, luogo ideale per fare shopping o per rilassarti in un ristorante locale.

Le migliori attrazioni a Gibilterra

Cose da fare a Europa Point

Gibilterra: altre città

Europa Point: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Europa Point? Clicca qui per la lista completa.

Europa Point: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0
(145 recensioni)

Zuzana10, una guida affascinante, che si prende cura di ogni passeggero, soprattutto al passaggio doganale, prestando attenzione a ciascuno. Poi Jesús, la guida attraverso Gibilterra, nonostante la giornata piovosa, ha ravvivato ogni angolo e paesaggio che abbiamo visto con la sua spiegazione. Altamente raccomandato!

Gita di un giorno super bella. La guida è stata davvero gentile quando abbiamo dovuto continuare fino in cima. Ma che autobus miserabile

Siamo molto contenti del nostro viaggio, non riesco a pensare a come avresti potuto renderlo migliore

La nostra guida Michele è stata incredibilmente gentile e divertente! Un'escursione utile.

tutto ben organizzato. molto gentili l autista Antonio e Miguel la guida