Fabbrica di Schindler
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Acquista ora il tuo biglietto

Fabbrica di Schindler: tour e biglietti

Fabbrica di Schindler: visualizza tutti i tour e le attività

Cracovia: i luoghi da non perdere

Vedi i 481 tour e attività

Fabbrica di Schindler: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale
4.3 / 5
basata su 6.564 recensioni

Qualche malfunzionamento ma per il resto bene

Il tour è partito in ritardo a causa di un malfunzionamento dell'iPad con cui il conducente dell'auto elettrica avviava le nostre audio-guide. Abbiamo perso un bel po' di tempo ma poi è riuscito a farle partire e abbiamo iniziato dalla Fabbrica di Schindler. Ottimo il fatto che si possano saltare le immense code all'entrata per vedere la Fabbrica. Per il resto della città gli audio sono brevi ma esaustivi (molto generici). Per avere un'idea di massima della città è un buon tour.

Ha superato di gran lunga le mie aspettative

Senza alcun dubbio è stato eccellente. La guida in italiano mi ha spiegato tutto in modo fantastico, con una voce e un modo di parlare che mi stava facendo vivere i tempi della guerra, grazie anche agli audio che si sentivano in sottofondo nel museo. Non riguarda semplicemente Oskar Shindler, ma è un vero e proprio riassunto di tutto ciò che è successo durante la guerra. Da non perdere!

Cracovia: tour guidato della Fabbrica di Schindler Recensito da

Assolutamente da vedere ma gruppo troppo numeroso

La Fabbrica di Schindler è certamente uno dei musei da non perdere, specialmente partecipando ad uno dei tour guidati. La nostra guida (Margherita) è stata molto gentile, oltre che preparata e disponibile. Unica osservazione: il gruppo era troppo numeroso e visti gli spazi ristretti di alcune sale, risultava difficile seguire la spiegazione e contemporaneamente osservare l'esposizione.

Tutto molto professionale ma si può migliorare

Ottimo tour per le vie di Cracovia, unica pecca poche soste per poter scendere dalla macchina elettrica e poter fotografare. Consiglio soste nel ghetto e nella zona ebraica e moderare le visite nelle chiese. Il tour doveva durare 3 ore e a stento è durato 2....un po di fretta in meno non guasterebbe.

esperienza emozionante, necessaria la prenotazione

esperienza toccante, visita organizzata alla fine di una giornata nel quartiere ebraico. Peccato solo non essere riusciti a prenotare la visita in italiano... consiglio la prenotazione on line, alle 14 erano già terminati gli ingressi x l'intera eta giornata....