Aggiungi date

Faliraki
Attività da fare in coppia

Attività da fare in coppia
23 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Faliraki Attività da fare in coppia: le attività più consigliate

Rodi: Battello ad alta velocità per l'isola di Symi e la baia di San Giorgio

1. Rodi: Battello ad alta velocità per l'isola di Symi e la baia di San Giorgio

Sali a bordo di un'imbarcazione ad alta velocità e raggiungi l'isola di Simi, una delle più belle isole del Dodecaneso, immersa nel blu brillante del mare. Grazie a questo servizio veloce, puoi approfittare di più tempo a disposizione per esplorare l'isola. Fermati per fare il bagno nella baia di San Giorgio lungo il tragitto. Inizia la crociera ad alta velocità al porto di Mandraki e imbarcati in direzione di Simi. All'arrivo ammira le acque turchesi del porto, gli edifici neoclassici color pastello lungo la baia e le cupole colorate che costellano il paesaggio. Sbarca a Simi e usufruisci di circa 3 ore a disposizione per visitare il villaggio di pescatori in autonomia. Pranza in una delle numerose taverne tradizionali (a tue spese) o nuota nelle acque luccicanti. Parti da Simi e osserva la vista sulla costa, mentre ti dirigi verso la baia di San Giorgio. Concediti una pausa per un tuffo nelle acque cristalline e prendi il sole sul ponte prima di fare ritorno a Rodi.

Rodi: Crociera di un giorno all inclusive con barbecue e bevande illimitate

2. Rodi: Crociera di un giorno all inclusive con barbecue e bevande illimitate

Scopri la bellezza dell'isola di Rodi grazie a una crociera diurna sulla Aphrodite Duchess. Sali a bordo di un'imbarcazione spaziosa con lettini, goditi la possibilità di nuotare e fare snorkeling, e approfitta di un open bar con bevande illimitate. Inizia la giornata con ciambelle dolci e caffè frappé ghiacciato.  Goditi la hot dog hour per il brunch, seguita da una tradizionale grigliata greca a buffet per pranzo. Le fermate includono le Terme di Kallithea e le grotte di Traganou. Visita infine la baia di Anthony Quinn e scopri la sua ricca vita sottomarina.  Crea ricordi indimenticabili e goditi una giornata all'insegna del relax e del divertimento. Goditi un open bar con caffè frappé ghiacciato, birra, vino bianco e bevande analcoliche illimitati. Farai ritorno al porto di Mandraki alle ore 16:00. 

Rodi: crociera al tramonto con barbecue greco e bevande illimitate

3. Rodi: crociera al tramonto con barbecue greco e bevande illimitate

Inizia la tua rilassante crociera al tramonto dal porto di Mandraki, dove ti dirigerai a Kalithea Springs per una nuotata e per rilassarti. Avrai anche la possibilità di fare una nuotata nelle acque cristalline o semplicemente rilassarti sulla barca e ammirare il panorama. Goditi l'open bar, che offre cocktail ghiacciati illimitati del giorno, birra, vino o bibite analcoliche e fai uno spuntino su un barbecue greco mentre ammiri le viste meravigliose e il tramonto. La barca tornerà al porto di Mandraki proprio mentre il sole scompare dall'orizzonte.

Rodi: escursione in barca all'isola di Simi e al monastero di Panormitis

4. Rodi: escursione in barca all'isola di Simi e al monastero di Panormitis

Goditi una gita di un giorno nella splendida isola di Symi e ammira il Monastero dell'Arcangelo Michele Panormitis, il porto di Symi, i palazzi neoclassici, i caffè e altro ancora. Salirai a bordo di una comoda barca dove potrai sederti sul ponte o all'interno per vivere il viaggio. Inizia la tua esperienza al porto, dove riceverai la tua carta d'imbarco e una mappa con informazioni sull'isola di Symi. Per raggiungere l'isola di Symi ci vuole circa 1 ora e 45 minuti. Puoi sederti sul ponte o all'interno, dove ti senti più a tuo agio. La prima tappa sarà il Monastero dell'Arcangelo Michele Panormitis, dove avrai circa 1 ora di tempo libero per la tua visita individuale. Puoi accendere una candela o passeggiare e goderti l'atmosfera tranquilla di questo luogo santo. Continua la crociera in barca, seguendo l'orario preciso di imbarco indicato nella parte anteriore della barca. Goditi una crociera panoramica di 1 ora intorno alla costa occidentale dell'isola. Ogni sabato (da metà giugno a metà settembre) è prevista una sosta extra per il bagno di 20 minuti nella Baia di Nymporio. Entrando nel piccolo porto di Symi rimarrai stupito dalle case colorate e dalle numerose barche a vela e yacht privati. Avrai quindi circa 3,5-4 ore di tempo libero per la tua visita. Il villaggio di Symi è pieno di splendidi palazzi neoclassici, negozi di arte e folklore, numerose caffetterie, taverne ospitali e bancarelle con spugne e sculture in legno. Senti l'atmosfera autentica, fai una passeggiata informale attraverso il porto, prendi il divertente treno per un fantastico giro attraverso la città di Symi, fai una nuotata o goditi un buon pasto in una delle tante taverne sul mare .

Rodi: tour in kayak sulla Rotta dei Pirati

5. Rodi: tour in kayak sulla Rotta dei Pirati

Dedica una mezza giornata a esplorare la costa orientale di Rodi dall'acqua, con un tour in kayak da mare. Pagaia lungo la costa e scopri 3 spiagge da vicino. Ammira gli splendidi colori del Mediterraneo e le interessanti formazioni rocciose. Inizia il tour della Rotta dei Pirati in kayak da mare dalla spiaggia di Kathara a Faliraki. Incontra la tua guida e impara tutto quello che c'è da sapere sulla sicurezza prima di salire sul tuo kayak doppio personale. Mentre scivoli sulle acque del Mediterraneo, cogli l'opportunità di tuffarti nel mare colorato direttamente dal kayak. Scopri le grotte marine e le spiagge locali, prima di goderti un pranzo al sacco nella tua spiaggia preferita. Prova lo snorkeling e scopri la vita sotto la superficie dell'acqua. Se ti senti avventuroso, scarica l'adrenalina con il cliff-jumping dalle rocce circostanti. Dopo aver fatto il pieno di esperienze e un tradizionale picnic greco, torna a Faliraki. Durante il tragitto, ascolta i miti locali e i fatti sulla geografia e goditi un po' di tempo per avvistare la fauna selvatica nel suo habitat naturale. Informazioni tecniche Distanza: 9,5 km / 5,1 miglia nautiche Durata della pagaiata: 2,5 ore

Città di Corfù: crociera costiera sulla nave dei pirati

6. Città di Corfù: crociera costiera sulla nave dei pirati

La nostra nave pirata Black Rose sta navigando lungo la bellissima costa della città di Corfù!!!! La crociera dura 1 ora e 15 minuti Vedrai tutte le principali attrazioni dell'incredibile costa della città vecchia, entrambe le fortezze veneziane, il palazzo dei re, Faliraki, la baia di Garitsa, Anemomylos, il palazzo Mon repo e navigheremo fino al più famoso monastero Vlacherna e l'isola dei topi Pontikonisi e l'aeroporto di Corfù dove tu vedrai gli aerei atterrare appena sopra la tua testa. I bambini possono giocare con i cappelli e le spade dei pirati mentre ammiri la bellezza della costa della città di Corfù e sorseggi un drink dal nostro Pirate bar... Il viaggio è adatto a tutte le età!

Rodi: Crociera di sole e mare di 3 ore con trattamento All-Inclusive

7. Rodi: Crociera di sole e mare di 3 ore con trattamento All-Inclusive

Sali a bordo dell'Afrodite, un catamarano di 11 m, per una crociera tra il sole e il mare del Mediterraneo pensata per chi desidera arricchire le proprie vacanze con un tocco della famosa ospitalità greca. Goditi 3 soste per nuotare oltre a bevande e snack illimitati a bordo.   Sosta nella baia di Anthony Quinn per la prima nuotata del giorno. Concediti 40 minuti per crogiolarti nella baia più bella di Rodi. Gusta bevande e spuntini e approfittane per nuotare o fare snorkeling. Quindi, torna a bordo perché ti attendono altre 2 soste per nuotare. Trascorri 30 minuti ciascuno nella baia di Afantou e nella baia di Ladiko tra nuotate e relax. Divertiti con le strutture a tua disposizione a bordo della nave. Per garantirti il massimo del comfort e del relax, anche se la Aphrodite ha una capienza massima di 45 passeggeri la crociera è aperta ad un numero massimo di 28 partecipanti. Scegli uno dei comodissimi divanetti a disposizione, rilassati e goditi l'open bar con una scelta di vini, birra, bevande analcoliche, acqua o il cocktail del giorno preparato al momento con frutta fresca. Assaggia gli snack locali, tra cui il melekouni(barrette tipiche di Rodi preparate con miele e sesamo), un piatto di frutta e una scelta di prodotti locali.

Da Faliraki: motoscafo diretto a Symi

8. Da Faliraki: motoscafo diretto a Symi

Fai una crociera in barca ad alta velocità a Symi, una delle isole più belle del Dodecaneso incastonata nel mare blu brillante. Goditi un servizio di barca veloce che ti dà più tempo per esplorare l'isola. Lungo la strada, sosta per nuotare nella baia di Saint George. Inizia la tua crociera ad alta velocità direttamente dalle nostre 4 fermate a Faliraki Beach senza dover salire su un autobus e salpa per Symi (con una sosta di 10 minuti nel porto di Mandraki, per sbarcare e imbarcare le persone). All'arrivo, ammira l'acqua turchese del porto peschereccio, gli edifici neoclassici color pastello che incorniciano la baia e le colorate cupole delle chiese che punteggiano il paesaggio. Sbarca a Symi e goditi circa 3 ore per esplorare la città di pescatori da solo. Pranza in una delle numerose taverne tradizionali (a tue spese) o nuota nelle acque scintillanti. Parti da Symi e ammira i panorami costieri mentre navighi attraverso la baia di San Giorgio. Fermati per un tuffo nelle acque cristalline o prendi il sole sul ponte prima di tornare a Rodi.

Rodi: Tour di Kamiros, Kritinia, Embona e del monte Profitis Ilias

9. Rodi: Tour di Kamiros, Kritinia, Embona e del monte Profitis Ilias

Esplora una delle città greche classiche meglio conservate, l'antica Kamiros, e goditi del tempo libero per ammirare i resti di un tempio dorico del III secolo a.C., i bagni pubblici, un altare del dio greco Helios, il Tempio di Atena Polias del VI secolo a.C. e una passerella centrale coperta di 206 metri. In seguito, potrai visitare un forte del XIV secolo d.C. eretto dai Cavalieri di San Giovanni a Kritinia e godere della migliore vista sulla costa occidentale e sulle vicine isole di Halki e Alimia. Prosegui la tua giornata con una sosta a Embona, noto come villaggio del vino, e avrai del tempo libero per assaggiare i vini locali o per gustare un delizioso pranzo in una taverna del villaggio. Avrai a disposizione 1 ora e 15 minuti di tempo libero. Poi fai un altro giro panoramico attraverso il Monte Profitis Ilias, scoprendo i siti del patrimonio italiano di Elafos ed Elafina, la Chiesa di Foundoukli del XV secolo e catturando momenti memorabili alla fontana di Eleousa. Goditi le diverse e affascinanti esperienze che questa regione ha da offrire.

Lindo: tour in traghetto ad alta velocità da Rodi

10. Lindo: tour in traghetto ad alta velocità da Rodi

Scopri l'incantevole villaggio di Lindo, situato a circa un'ora di distanza da Rodi. Goditi 4 ore nella località di Lindo oppure 3 ore a Lindo e 30 minuti di nuoto nella baia di Tsambika. Lasciando il porto di Mandraki, dove si pensa che un tempo sorgesse il Colosso di Rodi, osserva nei dettagli la splendida costa orientale dell'isola. Supera Kallithea, Faliraki, Anthony Quinn e Tsambika. Dal porto di Lindo, prendi un asino o cammina fino alla cima della maestosa Acropoli per scoprire i suoi panorami mozzafiato. Successivamente, scenderai fino al villaggio tradizionale di Lindo. Qui avrai la libertà di girovagare tra le ombreggiate strade acciottolate e gli edifici imbiancati, prima di scendere ancora più in basso in direzione delle dorate spiagge sabbiose. Una volta a destinazione, avrai la possibilità di rinfrescarti con un tuffo nelle acque cristalline, di concederti una birra fresca in uno dei numerosi bar sulla spiaggia e di riflettere sulle straordinarie capacità del genere umano di 2 millenni fa.

Faliraki

Faliraki

Attività da fare in coppia a Faliraki: domande frequenti

Attività da fare in coppia: quali sono le altre cose da fare a Faliraki?

Le altre cose imperdibili da fare a Faliraki sono:

Faliraki: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Faliraki? Clicca qui per la lista completa.

Faliraki: le opinioni degli altri viaggiatori

Molto ben organizzato con bel tempo e acque calme. Un giorno da ricordare. Scenario spettacolare con ampio tempo per esplorare. Trasferimenti da e per l'hotel molto necessari e ben eseguiti. Consiglio vivamente e probabilmente la migliore escursione durante la vostra visita a Rodi.

Tutto è andato benissimo: il trasporto alla nave si è svolto senza problemi, gli orari di partenza sono stati rispettati e siamo stati riportati in albergo. C'era anche una carta per Symi. È stato meraviglioso!

Altamente raccomandato! L'attesa per entrare nel monastero è stata lunga, ma ne è valsa la pena. Simi è bellissima e merita una visita! Era tranquillo perché non eravamo in alta stagione.

Ottimo trasporto per l'isola, gli orari di partenza erano ben comunicati. Nel complesso, molto utile, soprattutto il monastero.

Escursione molto bella in questa bellissima isola di Symi.