Aggiungi date
Faliraki

Snorkeling

  • Attività acquatiche
8 attività trovate
Ordina per:

Faliraki Snorkeling: le attività più consigliate

Rodi: crociera all Inclusive di 3 o 6 ore tra sole e mare

1. Rodi: crociera all Inclusive di 3 o 6 ore tra sole e mare

Sali a bordo di Aphrodite, un catamarano di circa 11 m, e partecipa a una crociera tra sole e mare ideale per rilassarsi e per avere un vero assaggio dell'ospitalità greca. Approfitta di 3 fermate per nuotare e di bevande e snack illimitati a bordo.   La prima fermata per il nuoto, nonché quella preferita, sarà la baia di Anthony Quinn. Concediti 40 minuti per crogiolarti nella baia più bella di Rodi. Gusta bevande e spuntini e cogli l'opportunità di nuotare o fare snorkeling. Dirigiti quindi verso le due fermate successive: trascorri 30 minuti in ciascuna delle baie di Afandou e Ladiko per goderti un po' di relax e una nuotata. Se il nuoto non è la tua passione, puoi divertirti comunque a bordo. Il catamarano può ospitare 45 passeggeri, ma per garantirti il massimo comfort è previsto un limite di 28 persone. Prendi posto su un divano super comodo, rilassati e usufruisci dell'open bar con scelta di vino, birra, bevande analcoliche, acqua oppure il cocktail del giorno, preparato in loco con frutta fresca. Approfitta anche degli spuntini locali, come il melekouni (barretta di miele e sesamo tradizionale di Rodi), un vassoio di frutta e una selezione di prodotti locali.

Rodi: crociera in barca con DJ dal vivo

2. Rodi: crociera in barca con DJ dal vivo

Sali a bordo della barca dove il DJ suonerà già della musica. Salpa alle 17:00 verso la prima tappa di Anthony Quinn Bay, dove attraccherai per 30 minuti per nuotare e per la prima partita della giornata: il tuffo con lo champagne. La prossima tappa sarà la baia di Afandou per fare più bagni e l'opportunità di esplorare le Grotte di Traganou. Gioca a giochi più divertenti e prova a vincere drink gratuiti al bar. Prosegui verso la baia di Faliraki, dove la festa inizierà davvero. A questo punto, tutti balleranno sulle note del DJ residente, sorseggiando drink e prendendo il sole. Rientro a Faliraki intorno alle 20:00.

Rodi: tour in kayak della Rotta dei Pirati

3. Rodi: tour in kayak della Rotta dei Pirati

Concediti mezza giornata per esplorare la costa orientale di Rodi dall'acqua, con un tour in kayak sul mare. Pagaia lungo la costa e scopri da vicino 3 spiagge. Ammira i meravigliosi colori del Mar Mediterraneo e le interessanti formazioni rocciose. Iniziate il tour in kayak della Rotta dei Pirati dalla spiaggia di Kathara a Faliraki. Incontra la tua guida e impara tutto ciò che devi sapere sulla sicurezza prima di salire sul tuo kayak personale. Mentre scivoli sulle acque del Mediterraneo, cogli l'occasione per tuffarti nel mare colorato direttamente dal kayak. Scopri le grotte marine e le spiagge locali, prima di goderti un pranzo al sacco in una delle spiagge preferite. Prova lo snorkeling e scopri la vita sotto la superficie dell'acqua. Se te la senti, fai pompare l'adrenalina saltando dalle rocce della scogliera circostante. Dopo aver fatto il pieno di esperienze e un tradizionale picnic greco, torna a Faliraki. Durante il percorso, ascolta i miti locali, i fatti sulla geografia e cerca di individuare la fauna selvatica nel suo habitat naturale.

Città di Rodi: crociera in gommone con snack e bevande

4. Città di Rodi: crociera in gommone con snack e bevande

Incontra il Capitano in uno dei due punti di incontro. Sali a bordo della moderna e confortevole nave e dirigiti verso la baia di Anthony Quinns, la spiaggia che prende il nome dall'attore di Hollywood che acquistò l'area dopo le riprese del film Cannoni di Navarone là. In spiaggia, ammira viste mozzafiato della zona dal molo "Guns of Navarone", uno dei luoghi più fotografici della regione. Quindi dirigiti verso un'altra bellissima località balneare, chiamata Ladiko, sull'altro lato della baia. Non dimenticare la tua macchina fotografica per fotografare le acque turchesi e le scogliere frastagliate. Sentiti libero di immergerti direttamente dalla barca o/e goderti il sole dal lussuoso e spazioso ponte. Goditi un'altra sosta in spiaggia lungo la crociera sulla costa orientale, questa volta su una spiaggia di ghiaia chiamata Traganou con una superficie rocciosa, acque cristalline e caverne nascoste che creano uno scenario roccioso selvaggio. Prosegui verso un'altra spiaggia, sede delle grotte di Alikies meno conosciute. Avventurati nell'area delle grotte o semplicemente rilassati sulla spiaggia. Goditi bevande e snack sulla barca arredata in modo confortevole. Per il tuo maggiore comfort, a bordo sono disponibili Wi-Fi e un bagno. Alla fine della giornata, torna al porto turistico in barca, tenendo d'occhio i delfini che giocano nel surf. Arrivo al porto turistico circa 2,5 ore dopo l'inizio del tour.

Faliraki: esperienza di kayak sul mare all'alba con colazione

5. Faliraki: esperienza di kayak sul mare all'alba con colazione

Kayak in mare aperto in un momento della giornata in cui quasi nessuna attività umana disturba la naturale serenità. Guarda il sorgere del sole sul mare e ammira gli incredibili colori. Premia il tuo risveglio presto con una colazione greca in seguito. Inizia il tour da Kathara Beach a Faliraki, dove le tue guide ti mostreranno tutto ciò che devi sapere per il tour. Prima dell'alba, parti per un viaggio verso sud, seguendo la costa con l'est alla tua sinistra. Mentre ti avvicini alla baia di Antony Quinn, rallenta e aspetta l'alba. Goditi la fantastica sensazione mentre tutto diventa rosso e arancione e il mare brilla. Dopo esserti goduto lo spettacolo e aver scattato delle foto fantastiche, visita la spiaggia di Ladiko. Se ti va, fai una nuotata e goditi la tranquillità. Sulla via del ritorno, esplora la Grotta del Sigillo prima di tornare a Kathara Beach. All'arrivo, assapora una colazione greca con vista sul Mar Mediterraneo.

Faliraki Crociera al tramonto di 1 ora e mezza con sosta per nuotare, snack e bevande

6. Faliraki Crociera al tramonto di 1 ora e mezza con sosta per nuotare, snack e bevande

Prima di tutto, lasceremo il porto di Faliraki e ci dirigeremo verso la baia di Antony Quinn. Lì avrai tempo per nuotare. scatta bellissime foto, goditi il tramonto a bordo con un drink e dopodiché la nostra cartain ti trasferirà al porto di Faliraki. Non perdere l'occasione di unirti a noi e goderti la migliore combinazione di sempre: cielo greco, tramonto e acque meravigliose tutto in uno!

Rodi: attività combinata di kayak di mare di 2 giorni ed escursionismo

7. Rodi: attività combinata di kayak di mare di 2 giorni ed escursionismo

Scopri la natura mozzafiato dell'isola di Rodi con questo pacchetto combinato. Sentiti libero di scegliere quale attività desideri fare per prima. Le attività non devono essere completate in giorni consecutivi. Di seguito è riportato un itinerario suggerito. 1 ° giorno: kayak da mare Dirigiti a Kathara Beach, dove inizia la tua attività. Da lì, pagaia intorno alle spiagge appartate dell'isola e spettacolari formazioni rocciose che contribuiscono al colore verde smeraldo delle acque intorno a te. Durante questa attività di 5 ore, ci saranno più opportunità per nuotare e fare snorkeling a Ladiko e Traounou Beach, seguite da un delizioso picnic fatto in casa a Traounou Beach. Durante il viaggio di ritorno, prenditi il tuo tempo e goditi la tranquillità di ciò che ti circonda. 2 ° giorno: escursionismo Viaggia verso l'interno verso l'area centro-occidentale. Dopo un viaggio pittoresco, raggiungi Salakos, un bellissimo villaggio agricolo, situato ai piedi della montagna Profitis Ilias, dove scoprirai la terza montagna più grande dell'isola. Salite dolcemente sulla montagna, seguendo sentieri ben tenuti adatti ai principianti. Rifugiati dal sole all'ombra del leccio e degli ulivi che fiancheggiano gran parte del sentiero. Durante l'escursione in salita, goditi una magnifica vista sul Mar Egeo, sulla costa della Turchia e su alcune isole vicine. In cima, ammira i famosi Elafos ed Elafina (maschio e femmina di cervo in greco) e gli ex edifici italiani costruiti dai coloni italiani quasi 100 anni fa. Visiterai anche la casa “Villa de Vecci” dell'ex governatore italiano di Rodi e la chiesa bizantina di Profitis Elias. Dopo una breve pausa e uno spuntino, inizia la tua discesa di ritorno a Salakos.

Rodi: tour in bici elettrica di Kallithea e Quinn Bay con snorkeling

8. Rodi: tour in bici elettrica di Kallithea e Quinn Bay con snorkeling

Esplora la città di Rodi e la baia di Anthony Quinn in questo tour guidato in e-bike. Fai snorkeling nelle acque cristalline della baia di Ladiko e ammira la splendida architettura Art Déco con una visita alle sorgenti di Kallithea. Mantieni la tua energia mentre guidi con bevande e snack inclusi. Incontra la tua guida al porto di Rodi e inizia la tua avventura in e-bike. Risparmia le forze con l'assistenza di un motore elettrico. Stai al sicuro con il casco e il seggiolino inclusi. Attraversa la città di Rodi e fermati in un punto panoramico che si affaccia sul Mar Egeo. Passeggia lungo le mura medievali di Rodi e il fossato sulla strada per il quartiere di Monte Smith. Sali sull'acropoli di Rodi e ammira l'antico stadio. Naviga attraverso piccoli villaggi come Faliraki su strade tranquille e senza traffico. Fermati in una spiaggia nella baia di Ladiko e Anthony Quinn per una rinfrescante nuotata nel mare. Scopri il mondo sotto le onde con l'attrezzatura per lo snorkeling inclusa. Fai uno spuntino, bevi dell'acqua e inizia il nostro viaggio di ritorno con una sosta alle sorgenti di Kallithea. Ritorna al punto di incontro alla fine del tour.

Da Rodi: crociera privata in yacht a Symi con pranzo

9. Da Rodi: crociera privata in yacht a Symi con pranzo

Vieni in questa fantastica gita di un giorno all'isola di Symi, con partenza da Rodi. A bordo dello yacht, abbronzati sul ponte della nave o rilassati con una birra fresca e deliziosi snack mentre ammiri le viste panoramiche dell'area circostante. Avrai l'opportunità di scoprire le tre parti più belle dell'isola, Panormitis, Symi e Saint George Bay. Quando arrivi al porto di Panormitis, lasciati stupire dalla serenità e dai panorami mozzafiato di questa isola paradisiaca. Ammira l'architettura spettacolare e la bellezza naturale mentre passeggi per il monastero, dove ascolterai storie e miti dei meravigliosi templi e dei loro abitanti. Attraversa il quartiere delle ville multicolori del villaggio di Symi, il porto dell'isola, e sali i numerosi gradini per raggiungere l'ex centro commerciale del villaggio, da dove potrai ammirare viste panoramiche dell'isola. Nel pomeriggio, sosta per il pranzo a Saint George Bay, dove potrai anche goderti una nuotata nelle acque cristalline della baia prima di tornare al porto.

Snorkeling a Faliraki: domande frequenti

Snorkeling: quali sono le altre cose da fare a Faliraki?

Le altre cose imperdibili da fare a Faliraki sono:

Snorkeling a Faliraki: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Faliraki: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Faliraki? Clicca qui per la lista completa.

Faliraki: le opinioni degli altri viaggiatori

Esperienza bellissima, i tre ragazzi che ci hanno accompagnato durante l'escursione sono stati stupendi, erano simpatici e divertenti e si preoccupavano per tutti i partecipanti. ci siamo fermati in una spiaggia stupenda a fare il bagno ed una deliziosa merenda greca. Assolutamente da consigliare.

Il tour è stato molto divertente! Super briefing, lunghezza perfetta, divertimento balneare, delizioso cibo greco fatto in casa, guide simpatiche e divertenti! A tutto tondo di successo e in realtà il momento clou della vacanza! GRAZIE!

L'esperienza é stata molto bella, oltre ad aver fatto il bagno in una spiaggia meravigliosa e aver visitato una bellissima grotta, ci sono state spiegate e raccontate molte cose sull'isola. Pranzo buonissimo

Esperienza davvero rilassata. Buona conoscenza del territorio. Un sacco di tempo per nuotare e fare snorkeling. I cocktail erano deliziosi. Consiglierei.

Buon trasferimento, belle guide e un bel percorso, ho imparato molte cose nuove e sono stato molto attivo. Altamente raccomandato!