Aggiungi date
Faliraki

Tour al tramonto

Faliraki Tour al tramonto: le attività più consigliate

Da Faliraki: crociera al tramonto a Rodi con nuoto e snack

1. Da Faliraki: crociera al tramonto a Rodi con nuoto e snack

Salpa dal porto di Faliraki e plana nelle acque blu-verdi della baia di Antony Quinn, dove sono state girate le diverse scene del film "Guns of Navarone". Rilassati con bevande analcoliche illimitate, bevande alcoliche e alcuni deliziosi snack. Guarda il tramonto sotto l'orizzonte. Fai il check-in con il fornitore di attività al porto di Faliraki e sali a bordo di una comoda barca con molti posti a sedere all'ombra. Rilassati con bevande e snack mentre ammiri la costa frastagliata sulla strada per Antony Quinn Bay. Fermati per fare un tuffo rinfrescante nelle acque cristalline o scattare foto della spiaggia di ciottoli. Ammira i colori del tramonto sull'acqua prima di tornare al punto di partenza a Faliraki.

Rodi: escursione guidata al tramonto di Profitis Ilias

2. Rodi: escursione guidata al tramonto di Profitis Ilias

Sali sul monte Profitis Ilias con una guida e ammira le viste sul Mar Egeo, sulla costa della Turchia e su alcune delle isole vicine. Scopri la storia di questa insolita attrazione turistica greca prima di vivere un tramonto mozzafiato. Incontra la tua guida nel pittoresco villaggio di Salakos, situato ai piedi del Profitis Ilias. Quindi, inizia il sentiero abbastanza dolce in salita, rendendo questa escursione adatta anche ai bambini. Cammina tra lecci, pini e ulivi sulla strada per la vetta. Una volta in cima, visita alcuni edifici in stile alpino costruiti dai coloni italiani nel 1929 e nel 1932, uno spettacolo inedito su una piccola isola greca. Prosegui per gli hotel Elafos ed Elafina, l'ex residenza del governatore italiano di Rodi a Villa de Vecci, e la chiesa bizantina di Profitis Elias. Dopo un breve spuntino, torna a Salakos, fermandoti lungo la strada per il momento clou di questo tour escursionistico: il tramonto. Goditi una festa per gli occhi mentre ammiri i colori del mare, degli alberi e del sole che tramonta calmo all'orizzonte. Tornare al punto di partenza in seguito utilizzando i fari.

Rodi: crociera in gommone al tramonto con champagne

3. Rodi: crociera in gommone al tramonto con champagne

Immergiti nella vista del tramonto di Rodi in questa lussuosa crociera per piccoli gruppi a partire da Farilaki. Sali a bordo di una nave RIB sicura e veloce con un totale di 7 persone e rilassati mentre ti ricarichi durante questa avventura in mare. Sali a bordo della tua nave da crociera nella zona di Faliraki a Rodi. Incontra il tuo host e autista esperto prima di partire per il tuo viaggio. Salpa in mare aperto dalla costa orientale e attraversa il lato occidentale di Rodi. Ammira baie appartate, goditi la vista sulla città mentre la barca salpa proprio fuori dalla città di Rodi e ammira le viste sul porto dove si ergeva il Colosso di Rodi. Scatta foto panoramiche del golfo e della fortezza di San Nicola, che diventa di un bel colore dorato mentre il sole si nasconde per il giorno. Quando il sole inizia a tramontare, goditi un fresco bicchiere di champagne e fai uno spuntino con frutta di stagione mentre guardi il sole tramontare dietro l'orizzonte.

Rodi: attività combinata di kayak di mare di 2 giorni ed escursionismo

4. Rodi: attività combinata di kayak di mare di 2 giorni ed escursionismo

Scopri la natura mozzafiato dell'isola di Rodi con questo pacchetto combinato. Sentiti libero di scegliere quale attività desideri fare per prima. Le attività non devono essere completate in giorni consecutivi. Di seguito è riportato un itinerario suggerito. 1 ° giorno: kayak da mare Dirigiti a Kathara Beach, dove inizia la tua attività. Da lì, pagaia intorno alle spiagge appartate dell'isola e spettacolari formazioni rocciose che contribuiscono al colore verde smeraldo delle acque intorno a te. Durante questa attività di 5 ore, ci saranno più opportunità per nuotare e fare snorkeling a Ladiko e Traounou Beach, seguite da un delizioso picnic fatto in casa a Traounou Beach. Durante il viaggio di ritorno, prenditi il tuo tempo e goditi la tranquillità di ciò che ti circonda. 2 ° giorno: escursionismo Viaggia verso l'interno verso l'area centro-occidentale. Dopo un viaggio pittoresco, raggiungi Salakos, un bellissimo villaggio agricolo, situato ai piedi della montagna Profitis Ilias, dove scoprirai la terza montagna più grande dell'isola. Salite dolcemente sulla montagna, seguendo sentieri ben tenuti adatti ai principianti. Rifugiati dal sole all'ombra del leccio e degli ulivi che fiancheggiano gran parte del sentiero. Durante l'escursione in salita, goditi una magnifica vista sul Mar Egeo, sulla costa della Turchia e su alcune isole vicine. In cima, ammira i famosi Elafos ed Elafina (maschio e femmina di cervo in greco) e gli ex edifici italiani costruiti dai coloni italiani quasi 100 anni fa. Visiterai anche la casa “Villa de Vecci” dell'ex governatore italiano di Rodi e la chiesa bizantina di Profitis Elias. Dopo una breve pausa e uno spuntino, inizia la tua discesa di ritorno a Salakos.

Tour al tramonto a Faliraki: domande frequenti

Tour al tramonto: quali sono le altre cose da fare a Faliraki?

Le altre cose imperdibili da fare a Faliraki sono:

Tour al tramonto a Faliraki: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Faliraki: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Faliraki? Clicca qui per la lista completa.