Aggiungi date
Faliraki

Tour delle isole

Faliraki Tour delle isole: le attività più consigliate

Città di Rodi: crociera in gommone con snack e bevande

1. Città di Rodi: crociera in gommone con snack e bevande

Incontra il Capitano in uno dei due punti di incontro. Sali a bordo della moderna e confortevole nave e dirigiti verso la baia di Anthony Quinns, la spiaggia che prende il nome dall'attore di Hollywood che acquistò l'area dopo le riprese del film Cannoni di Navarone là. In spiaggia, ammira viste mozzafiato della zona dal molo "Guns of Navarone", uno dei luoghi più fotografici della regione. Quindi dirigiti verso un'altra bellissima località balneare, chiamata Ladiko, sull'altro lato della baia. Non dimenticare la tua macchina fotografica per fotografare le acque turchesi e le scogliere frastagliate. Sentiti libero di immergerti direttamente dalla barca o/e goderti il sole dal lussuoso e spazioso ponte. Goditi un'altra sosta in spiaggia lungo la crociera sulla costa orientale, questa volta su una spiaggia di ghiaia chiamata Traganou con una superficie rocciosa, acque cristalline e caverne nascoste che creano uno scenario roccioso selvaggio. Prosegui verso un'altra spiaggia, sede delle grotte di Alikies meno conosciute. Avventurati nell'area delle grotte o semplicemente rilassati sulla spiaggia. Goditi bevande e snack sulla barca arredata in modo confortevole. Per il tuo maggiore comfort, a bordo sono disponibili Wi-Fi e un bagno. Alla fine della giornata, torna al porto turistico in barca, tenendo d'occhio i delfini che giocano nel surf. Arrivo al porto turistico circa 2,5 ore dopo l'inizio del tour.

Rodi: gita di un giorno al vino, ai villaggi di Lindos e alla Valle delle Farfalle

2. Rodi: gita di un giorno al vino, ai villaggi di Lindos e alla Valle delle Farfalle

Scopri i luoghi e i sapori di Rodi con una gita guidata di un giorno in autobus con trasferimenti in hotel da città selezionate. Passeggia per le strade di Lindos, assaggia i sapori e i vini locali a Stafyllos, mangia come un greco pranzando in un ristorante e scopri i colori della Butterfly Valley. Goditi la comodità del prelievo dal tuo hotel a Rodi, Ialysos, Koskinou, Paradeisi, Kremasti o Faliraki. Sali a bordo di un comodo autobus e rimani fresco e connesso con l'aria condizionata e il WIFI a bordo. Rilassati durante il viaggio panoramico verso il villaggio di Lindos. Cammina per le stradine e ammira scorci di mare tra affascinanti edifici imbiancati a calce. Avrai del tempo libero per acquistare i biglietti per l'acropoli in cima a una scogliera, dove potrai ammirare l'antica architettura greca, incluso il Tempio di Atena. Passa accanto a villaggi pittoreschi e attraverso fitte foreste mentre ti dirigi verso le montagne di Rodi. Fermati per viste panoramiche sull'isola e sul mare, dove le isole sono sparse nel profondo blu dell'Egeo. Guida al villaggio di Stafyllos per provare alcuni vini greci, miele e olio d'oliva. Visita il premiato ristorante "Elias" per essere servito a pranzo dai caratteristici sapori tradizionali della Rhodesia. Goditi il vino illimitato con la tua esperienza culinaria. Infine, dirigiti verso una verde vallata piena della rara farfalla (Panaxia Quadripuncaria). Immergiti nell'atmosfera di questo parco naturale pieno di ruscelli gorgoglianti, piccole cascate e laghi. Fai una passeggiata su un sentiero di legno e attraversa ponti pittoreschi in questo paesaggio idilliaco. Ritorno al vostro alloggio in serata.

Città di Rodi e Lindos: tour privato in minibus

3. Città di Rodi e Lindos: tour privato in minibus

Inizia il tour con una bella introduzione all'isola di Rodi e un rilassante viaggio lungo la costa orientale verso il villaggio di Lindos, situato a circa un'ora dalla città di Rodi. Ammira un tipico paesaggio di campagna con uliveti, piccoli villaggi e bellissime baie. Scopri il punto più alto dell'isola di Rodi, il monte Attaviros e ammira gli incantevoli resort. All'arrivo a Lindos, ammira uno dei siti più impressionanti dell'isola. Ci saranno fermate per catturare la vista panoramica di Lindos e per visitare la famosa Baia di St. Paul, situata sul retro del villaggio. Successivamente, goditi il tempo libero per esplorare il villaggio di Lindos con l'aiuto della mappa fornita dal tuo autista turistico, che conterrà informazioni storiche e indicazioni per la navigazione nella zona. Lindos è un sito da non perdere con un'atmosfera cosmopolita, strade labirintiche, case bianche, monumenti religiosi e antichi, ristoranti accoglienti e boutique alla moda. Fai una piacevole passeggiata, dai un'occhiata ai mestieri locali, scatta splendide foto, assaggia il gelato o il succo d'arancia fresco o vai all'Acropoli di Lindos e visita il sito archeologico. Incontra nuovamente il tuo autista e continua fino alla fermata successiva, la capitale della città di Rodi. Goditi un viaggio panoramico, lungo la strada, osservando tutti i principali edifici amministrativi della città come il Municipio, il Tribunale, gli uffici della Prefettura, la Posta Centrale, il Teatro Nazionale e la Chiesa principale. Fermati al faro della fortezza di San Nicola, situato vicino al sito del Colosso e ai mulini a vento del porto di Mandraki. Quindi, guida verso la parte più alta della città, conosciuta anche come Monte Smith, dove si trovano l'Acropoli di Rodi e il Tempio di Apollo. Fermati per scattare foto per catturare la vista indimenticabile che domina la città di Rodi, il punto più settentrionale dell'isola di Rodi e la costa dell'Asia Minore. Dopo il tour, torna al tuo alloggio o continua la giornata nella città medievale di Rodi.

Rodi: attività combinata di kayak di mare di 2 giorni ed escursionismo

4. Rodi: attività combinata di kayak di mare di 2 giorni ed escursionismo

Scopri la natura mozzafiato dell'isola di Rodi con questo pacchetto combinato. Sentiti libero di scegliere quale attività desideri fare per prima. Le attività non devono essere completate in giorni consecutivi. Di seguito è riportato un itinerario suggerito. 1 ° giorno: kayak da mare Dirigiti a Kathara Beach, dove inizia la tua attività. Da lì, pagaia intorno alle spiagge appartate dell'isola e spettacolari formazioni rocciose che contribuiscono al colore verde smeraldo delle acque intorno a te. Durante questa attività di 5 ore, ci saranno più opportunità per nuotare e fare snorkeling a Ladiko e Traounou Beach, seguite da un delizioso picnic fatto in casa a Traounou Beach. Durante il viaggio di ritorno, prenditi il tuo tempo e goditi la tranquillità di ciò che ti circonda. 2 ° giorno: escursionismo Viaggia verso l'interno verso l'area centro-occidentale. Dopo un viaggio pittoresco, raggiungi Salakos, un bellissimo villaggio agricolo, situato ai piedi della montagna Profitis Ilias, dove scoprirai la terza montagna più grande dell'isola. Salite dolcemente sulla montagna, seguendo sentieri ben tenuti adatti ai principianti. Rifugiati dal sole all'ombra del leccio e degli ulivi che fiancheggiano gran parte del sentiero. Durante l'escursione in salita, goditi una magnifica vista sul Mar Egeo, sulla costa della Turchia e su alcune isole vicine. In cima, ammira i famosi Elafos ed Elafina (maschio e femmina di cervo in greco) e gli ex edifici italiani costruiti dai coloni italiani quasi 100 anni fa. Visiterai anche la casa “Villa de Vecci” dell'ex governatore italiano di Rodi e la chiesa bizantina di Profitis Elias. Dopo una breve pausa e uno spuntino, inizia la tua discesa di ritorno a Salakos.

  • Attività acquatiche
  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

Tour delle isole a Faliraki: domande frequenti

Tour delle isole: quali sono le altre cose da fare a Faliraki?

Le altre cose imperdibili da fare a Faliraki sono:

Tour delle isole a Faliraki: quali sono le migliori attività?

Tour delle isole a Faliraki: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Faliraki: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Faliraki? Clicca qui per la lista completa.