Aggiungi date

Faliraki
Tour di 1 giorno

Tour di 1 giorno
13 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

Faliraki

Faliraki

Faliraki: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Faliraki? Clicca qui per la lista completa.

Faliraki: le opinioni degli altri viaggiatori

Barca elegante con posti a sedere super. I mattinieri hanno rapidamente riempito il ponte superiore, quindi mi sono seduto sul ponte inferiore in uno dei comodi sedili in stile sportivo. Il viaggio è stato fluido e veloce e la barca è ormeggiata nel centro della città di Symi. Dopo una bella passeggiata intorno al delizioso porto, il pranzo è stato un piatto di gamberetti Symi...delizioso e non c'è bisogno di sgusciare i gamberetti! La sosta per il bagno nella baia di St George's è stata fantastica... acque così meravigliose e limpide. Il viaggio è stato organizzato in modo efficiente, puntuale e con un buon rapporto qualità-prezzo. Il tempo di percorrenza di un'ora, e l'orario di partenza alle 11:00, è un enorme vantaggio in quanto non c'è bisogno di affrettarsi al mattino e si arriva comunque a Symi prima delle altre barche molto più lente. Altamente raccomandato!

È stato molto bello. Sei partito in tempo e sei tornato in tempo. La Baia di San Giorgio era assolutamente stupenda. Anche Symi come isola! Il tempo nella baia per nuotare di 30 minuti è stato molto bello, ma un po' corto forse potresti allungare il tempo a 45 minuti. Per il resto, l'equipaggio a bordo è stato molto gentile, non hanno preso più passeggeri di quanti fossero i posti a sedere, il che è stato fantastico! Tutti si erano seduti e il motoscafo era davvero fantastico! Altamente raccomandato!

Abbiamo trascorso una giornata fantastica sulla Duchessa Afrodite, una bellissima barca dall'aspetto pirata, con cuscini molto comodi su cui sdraiarsi!

Wow! Symi was soo pretty! The ride was smooth and we just go there in an hour. Totally worth choosing the fast boat over the old slow ones

La baia di San Giorgio sembra una spiaggia caraibica e Symi sembra uscita da una fiaba! Sorprendente