Faliraki
Tour in barca

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Faliraki Tour in barca: le attività più consigliate

Rodi: crociera di 3 ore con bagno e snorkeling

1. Rodi: crociera di 3 ore con bagno e snorkeling

Sali a bordo di un catamarano di oltre 10 metri per una crociera di sole e mare progettata per i vacanzieri che cercano una crociera rilassante e un vero assaggio dell'ospitalità greca. Approfitta di 3 fermate per nuotare e di bevande e snack illimitati a bordo.   La prima fermata per il nuoto, nonché quella preferita, sarà la baia di Anthony Quinn. Concediti 1 ora intera per crogiolarti nella baia più bella di Rodi, godendoti drink e snack e l'opportunità di nuotare o fare snorkeling. Quindi dirigiti verso le prossime due fermate: trascorri 30 minuti in ciascuna delle baie di Afantou e Ladiko per rilassarti e nuotare. Se il nuoto non è la tua passione, puoi divertirti comunque a bordo. Il catamarano è concesso in licenza per 45 passeggeri, ma per mantenere il massimo comfort c'è un limite di 25 passeggeri. Quindi scegli un divano super comodo, rilassati e goditi il bar con scelta di vino, birra, bevande analcoliche, acqua oppure il cocktail del giorno, preparato sul posto con frutta fresca. Approfitta anche degli spuntini locali, come melekouni (barrette di miele e sesamo tradizionali di Rodi), un piatto di frutta e una selezione di prodotti locali.

Da Faliraki: crociera al tramonto di 1 ora e mezza e bevande illimitate

2. Da Faliraki: crociera al tramonto di 1 ora e mezza e bevande illimitate

Una volta partiamo dalla piccola chiesa nel porto di Faliraki alle 19:00. Siediti, rilassati e goditi 90 minuti di dolce crociera verso le baie di Anthony Quinn e Ladiko; con birra ghiacciata illimitata, vino, Prosecco e Aperol Spritz con stuzzichini salati serviti a bordo. Goditi il tramonto, dal mare e sintonizzati sulla nostra musica rilassante, ideale per accompagnare il tramonto e i tuoi drink! Prepara le tue macchine fotografiche per scattare foto e pubblicare storie di questa idilliaca crociera al tramonto! Inoltre, goditi una nuotata di 20 minuti nella baia di Anthony Quinn!

Rodi: tour sottomarino giallo con sosta per nuotare nella baia di Anthony Quinn

3. Rodi: tour sottomarino giallo con sosta per nuotare nella baia di Anthony Quinn

Partendo da più fermate a Faliraki, riprendendo direttamente dalle 6 fermate sulla spiaggia. Goditi una mini crociera dove hai la possibilità di esplorare la bellezza che quest'isola ha da offrire sopra e sotto il livello del mare Visita la baia di Ladiko, per esplorare la scogliera sottomarina che arriva fino a 200 metri, la cui estremità si perde in un abisso blu. Quindi prepara la tua macchina fotografica mentre entri nella baia di Anthony Quinn, una delle zone più belle dell'isola. Goditi una nuotata di 20 minuti nella baia di Anthony Quinn. Quindi, osserva la ricca vita marina della zona durante la sessione di alimentazione dei pesci.

Città di Rodi: crociera in gommone con snack e bevande

4. Città di Rodi: crociera in gommone con snack e bevande

Incontra il capitano alle 14:30 e dirigiti verso la baia di Anthony Quinns, la spiaggia che prende il nome dall'attore che ha acquistato l'area dopo aver girato una scena di Guns of Navarone . Non dimenticare di portare la tua macchina fotografica, poiché vorrai sicuramente fotografare le acque turchesi e le scogliere frastagliate. Prosegui verso un'altra spiaggia, sede delle grotte di Alikies meno conosciute. Avventurati nell'area delle grotte o semplicemente rilassati sulla spiaggia. Goditi bevande e snack sulla barca arredata in modo confortevole. Per un maggiore comfort, a bordo sono disponibili Wi-Fi e un bagno. Alla fine della giornata, torna al porto turistico in barca, tenendo d'occhio i delfini che giocano nel surf. Arrivo al porto turistico verso le 18:30.

Rodi: crociera in gommone al tramonto con champagne

5. Rodi: crociera in gommone al tramonto con champagne

Immergiti nella vista del tramonto di Rodi in questa lussuosa crociera per piccoli gruppi a partire da Farilaki. Sali a bordo di una nave RIB sicura e veloce con un totale di 7 persone e rilassati mentre ti ricarichi durante questa avventura in mare. Sali a bordo della tua nave da crociera nella zona di Faliraki a Rodi. Incontra il tuo host e autista esperto prima di partire per il tuo viaggio. Salpa in mare aperto dalla costa orientale e attraversa il lato occidentale di Rodi. Ammira baie appartate, goditi la vista sulla città mentre la barca salpa proprio fuori dalla città di Rodi e ammira le viste sul porto dove si ergeva il Colosso di Rodi. Scatta foto panoramiche del golfo e della fortezza di San Nicola, che diventa di un bel colore dorato mentre il sole si nasconde per il giorno. Quando il sole inizia a tramontare, goditi un fresco bicchiere di champagne e fai uno spuntino con frutta di stagione mentre guardi il sole tramontare dietro l'orizzonte.

Da Rodi: crociera privata in yacht a Symi con pranzo

6. Da Rodi: crociera privata in yacht a Symi con pranzo

Vieni in questa fantastica gita di un giorno all'isola di Symi, con partenza da Rodi. A bordo dello yacht, abbronzati sul ponte della nave o rilassati con una birra fresca e deliziosi snack mentre ammiri le viste panoramiche dell'area circostante. Avrai l'opportunità di scoprire le tre parti più belle dell'isola, Panormitis, Symi e Saint George Bay. Quando arrivi al porto di Panormitis, lasciati stupire dalla serenità e dai panorami mozzafiato di questa isola paradisiaca. Ammira l'architettura spettacolare e la bellezza naturale mentre passeggi per il monastero, dove ascolterai storie e miti dei meravigliosi templi e dei loro abitanti. Attraversa il quartiere delle ville multicolori del villaggio di Symi, il porto dell'isola, e sali i numerosi gradini per raggiungere l'ex centro commerciale del villaggio, da dove potrai ammirare viste panoramiche dell'isola. Nel pomeriggio, sosta per il pranzo a Saint George Bay, dove potrai anche goderti una nuotata nelle acque cristalline della baia prima di tornare al porto.

Tour in barca a Faliraki: domande frequenti

Tour in barca: quali sono le altre cose da fare a Faliraki?

Le altre cose imperdibili da fare a Faliraki sono:

Tour in barca a Faliraki: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Faliraki: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Faliraki? Clicca qui per la lista completa.

Faliraki: le opinioni degli altri viaggiatori

Ottimo modo per trascorrere qualche ora. I posti in cui ci siamo fermati erano stupendi, le acque limpide e ad ogni fermata avevi tempo sufficiente per nuotare e fare snorkeling. La bevanda all'anguria era ottima, così come il resto delle bevande e ottieni anche uno spuntino molto gustoso. Non mi sentivo affrettato come alcuni degli altri viaggi che abbiamo visto durante il nostro viaggio, vale la pena continuare!

Il porto è facile da trovare. Visiterai le calette con un gruppo e avrai tempo per fare snorkeling e nuotare in una grotta. Se non sei un forte nuotatore, riceverai una fascia in schiuma su cui puoi galleggiare. Molto ben organizzato e un'ottima esperienza

Lei è stata un'esperienza fantastica ci siamo goduti l'escursione con la nostra famiglia. Barista e skipper molto cordiali. Non ci è mancato nulla e abbiamo un bel ricordo di cui goderci. Grazie mille per l'ospitalità

Davvero divertente, hai ottimi drink con o senza alcol. Devo nuotare nella grotta, davvero bello e vedere. Le guide erano divertenti e gentili, hanno avuto modo di prendere in prestito l'attrezzatura per lo snorkeling

Il giro in barca è stato fantastico, ottimi posti per nuotare, intrattenimento divertente. Ti sei sentito molto a tuo agio con le guide. C'erano un sacco di cocktail, macedonia e snack. Sempre il mio piacere!