Aggiungi date

False Creek

False Creek: le attività e i tour più consigliati

Vancouver: tour in bicicletta

1. Vancouver: tour in bicicletta

Regalati un tour in bicicletta tra i siti e le attrazioni migliori di Vancouver! È un modo fantastico per iniziare la tua esplorazione della città. Incontra il resto del gruppo al negozio di noleggio delle bici al centro di Vancouver e inizia il tuo tour di 5 ore della città. Durante il briefing sulle misure di sicurezza, ti verrà assegnata una bici e indosserai il casco. Pedalerai in un piccolo gruppo e seguirai piste ciclabili protette e pianeggianti. Il tour seguirà un passo piacevole e ti permetterà di immergerti nella vivace cultura e nella splendida atmosfera della città. Inizia visitando il famoso Stanley Park, che include una spettacolare diga marina e dei suggestivi sentieri boschivi. Saluta i castori al Beaver Lake e lasciati incantare da alberi maestosi. Dopodiché, pedala nella English Bay, dove sorgono alcune delle spiagge più popolari della città. Sali su un traghetto e naviga nel False Creek per scoprire l'arte e la gastronomia incredibili di Granville Island. Qui avrai un'ora di pausa per fermarti a pranzo nella zona. Dopodiché, costeggerai la diga marina sul lato sud di False Creek e ammirerai viste meravigliose dell'architettura moderna di Vancouver incorniciata dalle North Shore Mountains. Passa vicino al complesso del Villaggio Olimpico e al Mondo della Scienza e scopri di più sull'Esposizione Universale del 1986 e sulle Olimpiadi Invernali del 2010. Infine, viaggia indietro nel tempo per esplorare la movimentata Chinatown di Vancouver, visitare il Giardino Cinese del Dottor Sun Yat Sen e conoscere la lunga storia di Gastown. Scopri di più sulle umili origini della città come avamposto della lavorazione boschiva, sul famigerato Grassy Jack e sul primo pub di Vancouver. Infine, raggiungerai la diga marina e farai ritorno al negozio di biciclette, attraversando l'incantevole Coal Harbour. Un ultimo sguardo al lungomare ti regalerà una vista favolosa dei porticcioli e degli idrovolanti in decollo e in atterraggio.

Vancouver: tour in battello della città e delle foche

2. Vancouver: tour in battello della città e delle foche

Salta su una barca per 1,5 ore per vedere la città e i suoi sigilli. Parti per un'avventura che non dimenticherai e viaggerai lungo l'epica costa della baia inglese, fino a Lighthouse Park, fino alla Seal Colony e di nuovo a False Creek. Ammira le attrazioni di Stanley Park dall'acqua per tutto il viaggio. Passa da English Bay Beach e sotto l'iconico Lions Gate Bridge. Lasciati stupire dalle splendide case di West Vancouver, dai mercantili offshore e dalla Seal Colony lungo la costa. Attraversa Siwash Rock, Jericho Sailing Center e Kitsilano Beach. Tutti i tour in barca partono dalla posizione dell'isola di Granville.

Vancouver: tour in bicicletta per Stanley Park

3. Vancouver: tour in bicicletta per Stanley Park

Stanley Park è davvero uno dei parchi più belli del mondo. Questo esclusivo tour guidato di 3 ore include una perfetta combinazione di esplorazioni forestali, crociere sul mare e passeggiate in città. Incontra il tuo gruppo presso il negozio di noleggio biciclette nel centro di Vancouver per iniziare il tuo tour del parco e della città. Durante un briefing sulla sicurezza, sarai dotato di bici e casco. Pedalerai in piccoli gruppi e seguirai piste ciclabili piane e protette. Viaggiando ad un ritmo piacevole, è possibile immergersi nella bellezza naturale del parco. Dopo aver attraversato alcuni pittoreschi quartieri di Vancouver tra cui il West End e l'English Bay, ti troverai all'ingresso del gioiello della città: Stanley Park. La tua guida ti accompagnerà attraverso il parco facendo soste lungo il percorso, condividendo informazioni approfondite sulla biodiversità della foresta pluviale temperata, sulla storia delle prime nazioni costiere e sui loro mitici totem, oltre a un'abbondanza di tesori nascosti e storie che il parco ha accumulato nei suoi 125 anni di storia. Lo Stanley Park gode di una posizione unica con incredibili viste panoramiche del centro di Vancouver, del North Shore, del Lion's Gate Bridge, della English Bay e del West End. Questa facile corsa di 12 km mette in mostra la grande bellezza naturale di Vancouver.

Vancouver: tour di Natale con ingresso al festival delle luci

4. Vancouver: tour di Natale con ingresso al festival delle luci

Immergiti nello spirito natalizio di Vancouver in questo tour privato. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel in un lussuoso furgone Mercedes Benz Sprinter, dirigiti al giardino botanico Van Dusen. Qui, vivi il Festival delle luci di Van Dusen, dove puoi assistere a uno spettacolo di luci spettacolare, fare un giro sulla giostra e persino incontrare Babbo Natale. Successivamente, dirigiti verso Stanley Park e vivi il treno di Natale di Bright Nights a Stanley Park, con 3 milioni di luci scintillanti. Continua il tuo tour delle migliori luci di Natale della città con un giro in centro. Ammira luoghi iconici come Canada Place, False Creek e Gastown illuminati da colorati spettacoli di luci festive. Goditi un viaggio sul Lions Gate Bridge fino a North Vancouver per visitare le luci del Canyon al Capilano Suspension Bridge Park. Ammira le viste panoramiche attraverso il ponte verso Burrard Inlet e il centro di Vancouver prima di tornare al tuo hotel.

14:00 Tour in bici di Gastown, Chinatown, Granville Island

5. 14:00 Tour in bici di Gastown, Chinatown, Granville Island

Inizia il tuo tour sulle rive sabbiose di English Bay. Segui il sentiero della spiaggia verso est con la tua guida in bicicletta. Fermati lungo la diga di False Creek per vedere il colorato murale dei "Giganti" di Osgemeos. Lascia la diga e dirigiti nel distretto di Yaletown per una breve sosta al Roundhouse Community Centre. Guarda il primo treno attraverso il Canada e ascolta il collegamento di Vancouver con la ferrovia. Ritorna alla diga e pedala attraverso il quartiere dello stadio, insieme a BC Place, The Park Casino e Rogers Arena. Salta attraverso la città fino a Gastown, il quartiere più antico di Vancouver. Ascolta la storia di Gassy Jack, fermati al Vancouver Steamclock e osserva l'imponente design della Woodwards Tower. Scivola verso Chinatown per una vetta all'interno dei meditativi giardini cinesi classici del Dr. Sun Yat-Sen. Scopri l'importante ruolo svolto dai cinesi nello sviluppo del Canada e ascolta la bizzarra storia della lontra di Chinatown. Pedala attraverso Strathcona, il primo quartiere residenziale di Vancouver. Fermati davanti alla casa di Nora Hendrix e ascolta il legame di Vancouver con il leggendario chitarrista. Fermati per una gustosa delizia a La Casa Gelato, la gelateria da Guinness World Record con 238 gusti tra cui scegliere. Attraversa il villaggio degli atleti olimpici mentre torni a ovest lungo il lato sud di False Creek. Pedala su Granville Island per un lento rotolamento oltre le botteghe artigiane e gli elementi rimanenti della fabbrica. Parcheggia le biciclette e il putter attraverso le oltre 100 bancarelle del mercato pubblico di Granville Island. Ritorna alle bici per una rapida gita in mare attraverso False Creek sul sistema di traghetti Aquabus. Torna al negozio di biciclette per un breve resoconto del tour, un elenco di consigli e un selfie su Instagram!

False Creek: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a False Creek? Clicca qui per la lista completa.