Aggiungi date

Cose da fare
False Creek

False Creek: le attività e i tour più consigliati

Vancouver: tour in barca della città e delle foche

1. Vancouver: tour in barca della città e delle foche

Salta su una barca per un'ora e mezza per vedere la città e i suoi sigilli. Parti per un'avventura che non dimenticherai e viaggia lungo l'epica costa della English Bay, fino a Lighthouse Park, fino alla Seal Colony e di nuovo a False Creek. Ammira le viste di Stanley Park dall'acqua durante il viaggio. Passa accanto a English Bay Beach e sotto l'iconico Lions Gate Bridge. Lasciati incantare dalle splendide case di West Vancouver, dai mercantili offshore e dalla colonia di foche lungo la costa. Attraversa Siwash Rock, Jericho Sailing Centre e Kitsilano Beach. Tutti i tour in barca partono dalla località di Granville Island.

Vancouver: tour in bicicletta

2. Vancouver: tour in bicicletta

Esplora i punti salienti di Vancouver in un tour guidato in bicicletta delle principali attrazioni e quartieri della città. Vedi di più in meno tempo mentre navighi lungo Beaver Lake e lungo English Bay. Quindi pedala intorno a False Creek attraverso il complesso del Villaggio Olimpico e fino a Gastown. Incontra il tuo gruppo al negozio di noleggio biciclette nel centro di Vancouver e indossa il casco. Ascolta un briefing sulla sicurezza prima di decollare lungo piste ciclabili piatte e protette. Viaggia a un ritmo tranquillo, permettendoti di immergerti nella vibrante cultura della città. Inizia con un tour del famoso Stanley Park, tra cui la splendida diga e gli affascinanti sentieri boscosi all'interno. Saluta i castori a Beaver Lake e ammira gli alberi imponenti. Attraversa in bicicletta English Bay, sede di alcune delle spiagge più calde della città, quindi scopri cibo e arte straordinari a Granville Island. Avrai una pausa di 45 minuti, lasciandoti il tempo di trovare un pranzo in zona. Viaggia lungo la diga che segue False Creek. Ammira lo skyline della città incorniciato dalle North Shore Mountains. Passa accanto al complesso del Villaggio Olimpico e al Science World. Scopri l'Expo '86 e le Olimpiadi invernali del 2010. Infine, viaggia indietro nel tempo per visitare la vibrante Chinatown di Vancouver e Gastown, ricca di storia. Scopri gli inizi della città come avamposto di disboscamento e ascolta il famigerato Gassy Jack. Visita il primo pub di Vancouver prima di dirigerti verso la diga e tornare al negozio di biciclette attraverso Coal Harbour. Un ultimo sguardo al lungomare offre una splendida vista dei porti turistici e degli idrovolanti che decollano e atterrano.

Vancouver: tour in bicicletta di Stanley Park

3. Vancouver: tour in bicicletta di Stanley Park

Stanley Park è davvero uno dei parchi più belli del mondo. Questo esclusivo tour guidato di 3 ore include un mix perfetto di esplorazione della foresta, crociera al mare e guida in città. Incontra il tuo gruppo al negozio di noleggio biciclette nel centro di Vancouver per iniziare il tour del parco e della città. Durante un briefing sulla sicurezza, ti verranno forniti una bicicletta e un casco. Pedalerai in piccoli gruppi e seguirai piste ciclabili piatte e protette. Viaggiando a passo lento, puoi immergerti nella bellezza naturale del parco. Dopo aver attraversato alcuni pittoreschi quartieri di Vancouver tra cui il West End e English Bay, ti ritroverai all'ingresso del gioiello della città: Stanley Park. La tua guida ti accompagnerà attraverso il parco facendo soste lungo il percorso, condividendo informazioni approfondite sulla biodiversità della foresta pluviale temperata, la storia delle Prime Nazioni costiere e i loro leggendari totem, nonché un'abbondanza di tesori nascosti e storie che il parco ha accumulato nei suoi 125 anni di storia. Lo Stanley Park è situato in una posizione unica con viste incredibilmente panoramiche del centro di Vancouver, della North Shore, del Lion's Gate Bridge, della English Bay e del West End. Questa facile corsa di 12 km mette in mostra la grande bellezza naturale di Vancouver.

Vancouver: Tour di mezza giornata dei punti salienti della città in E-Bike Età 16+

4. Vancouver: Tour di mezza giornata dei punti salienti della città in E-Bike Età 16+

Salta su un tour in e-bike divertente e facile da guidare attraverso Vancouver. Pedala lungo lo Stanley Park e fai una crociera sul Seawall con viste mozzafiato sullo skyline di Downtown e sulle North Shore Mountains. Visita gli iconici Totem e il lussureggiante Beaver Lake, dove abbonda la fauna selvatica. Usa la tua spinta elettrica e sali fino al belvedere di Prospect Point, il punto più alto del parco di 1000 acri, con vista sul Lion's Gate Bridge, e nelle giornate limpide puoi vedere fino all'isola di Vancouver. Dopo aver lasciato il parco, naviga e scopri alcuni quartieri iconici sul lungomare di False Creek, tra cui Yaletown e Olympic Village. Entrambi i quartieri sono sviluppi pluripremiati noti per il loro stile moderno e il design ecologico. Infine, dirigiti verso Chinatown e Gastown, due dei quartieri più antichi di Vancouver. La tua guida condividerà storie sulle radici della città tra gli edifici più antichi della città prima di tornare al punto di partenza. Questo tour in e-bike utilizza le ampie piste ciclabili separate di Vancouver, con il 95% di percorsi senza auto e una dimensione massima del gruppo di 10 ciclisti. Questo tour non si ferma al Granville Island Market, quindi andarci al mattino è un ottimo modo per abbinare la tua giornata di esplorazione.

Vancouver: tour panoramico dall'acqua

5. Vancouver: tour panoramico dall'acqua

Scegli tra la partenza al mattino o al pomeriggio ed entra nel cabinato rosso per partecipare a un tutorial sulla sicurezza. Dopodiché, sali a bordo di un gommone scoperto e salpa per una crociera panoramica nel Burrard Inlet. Avvicinati alla fauna nativa e ascolta le informazioni di un esperto, mentre navighi lungo i corsi d'acqua a una velocità di massimo 50 Km/h. Ammira la lussureggiante vegetazione di Coal Harbour, North Shore, English Bay, False Creek e Stanley Park e tieni gli occhi aperti per avvistare delfini, foche comuni e aquile di mare testabianca. Lasciati sorprendere dalla vista dei grattacieli della città più grande della British Columbia, mentre navighi per fare ritorno al porto.

Mare Vancouver: Tour in gommone con visita alla città e alla natura

6. Mare Vancouver: Tour in gommone con visita alla città e alla natura

Scopri una svolta in un classico per famiglie in questo tour della città e della fauna selvatica. Sali a bordo di un gommone ed esplora i corsi d'acqua di Vancouver. Scopri la variegata fauna selvatica che vive lungo il litorale e nelle acque costiere. Inizia il tuo tour a False Creek e parti per la tua avventura. Passa accanto a Granville Island, Stanley Park, Lions Gate Bridge e English Bay. Mentre esplori, goditi viste spettacolari di Vancouver e delle montagne sullo sfondo. Avvicinati a una colonia di foche vicino a Lighthouse Park (Point Atkinson), osserva una varietà di vita marina mentre ti fai strada lungo la costa e osserva le aquile calve nel loro habitat naturale. Dalla barca vedi Vancouver come non l'hai mai vista prima.

Vancouver: Tour Hop-on Hop-off con pass da 24 e 48 ore

7. Vancouver: Tour Hop-on Hop-off con pass da 24 e 48 ore

Esplora i punti salienti di Vancouver, nella Columbia Britannica, al tuo ritmo con questo biglietto di 24 o 48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off di Vancouver. Sali a bordo di un filobus in stile San Francisco in una delle 16 comode fermate nel centro di Vancouver e viaggia attraverso la vibrante città con comodità e stile. Scopri le principali attrazioni della grande città con facilità e al tuo ritmo. Ascolta il commento informativo a bordo, disponibile in più lingue, che ti aiuterà a scegliere dove scendere. Scopri il trambusto del centro di Vancouver e la serena bellezza naturale dei parchi locali. Passeggia per i sentieri di Stanley Park, mangia qualcosa a Granville Island e visita le iconiche Gastown, Chinatown, Yaletown e lo Sports District. Percorso del Vancouver Trolley Tour: -Canada Place -Pinnacle Hotel Harbourfront -Porto del carbone -Padiglione Stanley Park -Il quartiere dello shopping -Hotel Sutton Place -Ingresso al Davie Village -Isola di Granville -Quartiere dei divertimenti -Quartiere degli sport -Piazza della Biblioteca -Casinò Parq -Chinatown -Gastown

Tour in bicicletta di Vancouver a Gastown, Chinatown e Granville Island

8. Tour in bicicletta di Vancouver a Gastown, Chinatown e Granville Island

Inizia il tuo tour dalle rive sabbiose di English Bay. Segui il sentiero della spiaggia verso est con la tua guida. Fermati lungo il lungomare di False Creek per ammirare il coloratissimo murale "Giants" di Osgemeos. Lascia il lungomare e dirigiti verso il quartiere di Yaletown per una breve sosta al Roundhouse Community Centre. Ammira il primo treno che ha attraversato il Canada e scopri il legame di Vancouver con la ferrovia. Ritorna al lungomare e attraversa in bicicletta il quartiere degli stadi, accanto al BC Place, al Park Casino e alla Rogers Arena. Attraversa la città fino a Gastown, il quartiere più antico di Vancouver. Ascolta la storia di Gassy Jack, fermati all'orologio a vapore di Vancouver e ammira l'impressionante design della Woodwards Tower. Vai a Chinatown per dare un'occhiata ai Giardini Classici Cinesi del Dr. Sun Yat-Sen. Scopri l'importante ruolo che i cinesi hanno avuto nello sviluppo del Canada e ascolta la bizzarra storia della lontra di Chinatown. Pedala attraverso Strathcona, il primo quartiere residenziale di Vancouver. Fermati davanti alla casa di Nora Hendrix e scopri il legame di Vancouver con il leggendario chitarrista. Attraversa il Villaggio Olimpico degli Atleti e torna a ovest lungo il lato sud di False Creek. Raggiungi Granville Island per una lenta passeggiata tra i negozi di artigianato e le fabbriche ancora esistenti. Parcheggia le biciclette e fai un giro tra le oltre 100 bancarelle del Granville Island Public Market. Ritorna alle biciclette per una veloce gita in mare attraverso False Creek con il sistema di traghetti Aquabus. Torna al negozio di biciclette per un rapido resoconto del tour Instagram, una lista di consigli e un selfie su Instagram!

Vancouver in bicicletta: Stanley Park, Granville Island e Gastown

9. Vancouver in bicicletta: Stanley Park, Granville Island e Gastown

Visita tutta Vancouver in un tour in bicicletta facile e sicuro. Ottieni un'introduzione personale alla città da una delle nostre guide esperte e divertenti. Inizia la tua esperienza in Freedom Bikes per montare su una bici adatta alla tua altezza. La tua guida ti fornirà un breve orientamento sulla sicurezza, inclusa una breve anteprima del tour e l'opportunità di presentare il gruppo. Un grande vantaggio nascosto di questo tour è incontrare altri viaggiatori che la pensano allo stesso modo da tutto il mondo. Iniziamo il tour nel più grande parco giochi di Vancouver, Stanley Park. La tua guida ha il percorso migliore per vedere ogni punto saliente in modo efficiente, inclusi i totem di Stanley Park, Beaver Lake, i più grandi aceri di crescita antica e Second Beach. Successivamente, è una crociera lungo la diga marittima ininterrotta più lunga, oltre English Bay Beach fino a un'inclusione speciale; un giro in traghetto di False Creek. Portiamo le nostre biciclette su un traghetto attraverso il bellissimo False Creek, che è un'occasione perfetta per riposarsi e scattare foto. Il traghetto ci porta alla vivace Granville Island. Ottieni alcuni consigli personali dalla tua guida su dove tornare poiché questo tour non sarà responsabile per gli ospiti che si perdono per l'eccitazione. Tra Public Market, Net Loft e Artists' Studios ci vorrebbe un'intera giornata per vedere tutto. Il giro in bicicletta è perfetto lungo piste ciclabili separate che si snodano lungo il bellissimo oceano. Questa sezione si chiama False Creek e lo skyline di Vancouver è perfetto per alcune fermate ben pianificate per scattare foto. Conduce al Villaggio Olimpico e a Mount Pleasant, una delle gemme nascoste della città preferite dalle nostre aziende. Dopo una sosta in quello che alcuni chiamano villaggio hipster, navighiamo verso Chinatown, vedendo una prospettiva unica di una città vivace. Con una ricca cultura radicata nell'area, avrai sicuramente alcuni aspetti da discutere in seguito. Proprio accanto a questo quartiere c'è la zona più chiacchierata di Vancouver, Gastown. Ti imbatterai in strade di ciottoli; è molto più fluido di quanto pensi. Questa zona ha un bel contrasto di vecchio e nuovo mescolato in una semplice atmosfera europea. Il clou è il Gastown Steam Clock e la tua guida sarà pronta a condividere tutte le sue caratteristiche uniche. In rare occasioni potresti persino incontrare il creatore dell'orologio in persona, è già successo e può succedere di nuovo. Gastown ci conduce nella zona più nuova e lussuosa, Coal Harbour, dove l'oceano incontra lo sfarzo e il glam. Questa è una delle aree più dense del Nord America e, una volta che l'avrai vissuta, capirai perché. Prima che tu te ne accorga, la tua guida farà una svolta e tornerai esattamente al punto di partenza. Nel cuore del West End su Denman Street. Scambia idee e consigli e assicurati di lasciare alla tua guida una recensione dettagliata! Siamo entusiasti di sapere tutto al riguardo.

Vancouver: tour di Natale con ingresso al festival delle luci

10. Vancouver: tour di Natale con ingresso al festival delle luci

Immergiti nello spirito natalizio di Vancouver in questo tour privato. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel in un lussuoso furgone Mercedes Benz Sprinter, dirigiti al giardino botanico Van Dusen. Qui, vivi il Van Dusen Festival of Lights, dove puoi assistere a uno spettacolare spettacolo di luci, fare un giro in giostra e persino incontrare Babbo Natale. Successivamente, dirigiti a Stanley Park e prova il Bright Nights Christmas Train a Stanley Park, con 3 milioni di luci scintillanti. Continua il tuo tour delle migliori luci natalizie della città con un giro in centro. Ammira luoghi iconici come Canada Place, False Creek e Gastown illuminati da luci colorate festive. Goditi un viaggio attraverso il Lions Gate Bridge fino a North Vancouver per visitare le luci del Canyon al Capilano Suspension Bridge Park. Ammira le viste panoramiche attraverso il ponte fino a Burrard Inlet e al centro di Vancouver prima di tornare al tuo hotel.

Tutte le attività

29 attività trovate
Ordina per:

False Creek: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a False Creek? Clicca qui per la lista completa.