Aggiungi date

Fañabé Beach, Costa Adeje

Fañabé Beach, Costa Adeje: le attività e i tour più consigliati

Da Tenerife: tour sul Teide con biglietto per la funivia e transfer

1. Da Tenerife: tour sul Teide con biglietto per la funivia e transfer

Partecipa a un'escursione di un giorno da Santa Cruz de Tenerife al Parco Nazionale del Teide, dove si trova il Monte Teide, la vetta più alta della Spagna con i suoi 3.718 metri. Dopo il prelievo dal tuo hotel, dirigiti verso il parco ed esplora i suoi paesaggi lunari. Sali sulla funivia fino alla vetta e goditi il tempo libero a tua disposizione per ammirare il panorama. Dopo il prelievo nella località prescelta, visita il più grande parco nazionale delle Isole Canarie e scopri un paesaggio vulcanico di impareggiabile bellezza con il biglietto per la funivia del Monte Teide. Dimentica l'auto e contribuisci a un Parco nazionale del Teide sostenibile. Scegliendo il transfer di gruppo, aiuti ad evitare il sovraffollamento delle aree di parcheggio all'interno del parco nazionale che, come misura di conservazione, sono piccole e inadatte ad essere ampliate. Dalla stazione di base, sali a bordo della funivia per raggiungere la vetta più alta della Spagna in 8 minuti. La stazione superiore della funivia, a 3.555 metri, è il punto di partenza di 3 interessanti percorsi per gli amanti del trekking. Ci sono sentieri che portano al belvedere di Pico Viejo e al belvedere di La Fortaleza, da cui si gode di una vista spettacolare sul nord e sul sud dell'isola. Il sentiero Telesforo Bravo conduce al punto più alto del vulcano, situato a un'altitudine di 3.718 metri. Per visitare la vetta è necessario richiedere un permesso in anticipo.

Tenerife: Avventura in vetta al Monte Teide con funivia

2. Tenerife: Avventura in vetta al Monte Teide con funivia

Partecipa a un trekking guidato di 3 ore lungo uno o più dei 30 sentieri sul Monte Teide. La grande varietà e i vari livelli di difficoltà ti faciliteranno nella scelta del tuo percorso ideale, tenendo conto dei suggerimenti della tua guida. I sentieri con le viste più spettacolari si trovano sulla vetta del Monte Teide (3.718 metri) e sono raggiungibili dal punto di partenza di La Rambleta (accessibile in funivia) e poi dal sentiero numero 10.  Il sentiero più popolare è senza dubbio quello che conduce al picco del vulcano, ma vi sono dei limiti riguardo al numero di persone che possono visitare quest'area del Teide. Durante il tour, viaggerai insieme a una guida ufficiale che ti preparerà per il trekking e ti accompagnerà lungo il sentiero per fornirti interessanti informazioni turistiche sui meravigliosi paesaggi naturali dell'area.

Tenerife: Tour serale e al tramonto sul Monte Teide con servizio di prelievo

3. Tenerife: Tour serale e al tramonto sul Monte Teide con servizio di prelievo

Vivi un tramonto indimenticabile e visita le stelle al Parco Nazionale del Teide. Goditi un trasferimento direttamente al Parco Nazionale del Monte Teide, sede della vetta più alta della Spagna. Dirigiti verso il miglior punto di osservazione del parco con la tua guida per prenotare il tuo posto per il prossimo. Sistemati alla base della stazione della funivia a 2356 metri di altezza prima che inizi il cielo magico. Quindi, rilassati mentre guardi un indimenticabile tramonto colorato sull'orizzonte naturale. Goditi il cielo notturno incontaminato lontano dall'inquinamento e dalle luci della città. Ammira fino a 83 costellazioni visibili delle 88 costellazioni conosciute per l'esistenza, con la tua guida di luce stellare a portata di mano fino in fondo. Sfrutta al massimo i telescopi a lungo raggio a tua disposizione per ammirare lo scintillante cielo notturno o forse anche una luna piena se sei fortunato. Completa la tua esperienza con un rientro in hotel dopo la tua serata magica.

Tenerife: Tour astronomico dell'Osservatorio del Monte Teide

4. Tenerife: Tour astronomico dell'Osservatorio del Monte Teide

Segui la tua passione per l'astronomia e per il cielo notturno e ammira le stelle grazie ad attrezzature di altissima qualità sul Monte Teide. Visita nel pomeriggio l'osservatorio solare più grande del mondo e goditi un tramonto indimenticabile da un punto di osservazione sul vulcano. Lasciati quindi incantare dalla vista del magico cielo stellato sopra Tenerife. Osserva il paesaggio vulcanico di questa magnifica isola grazie all'unico tour comprensivo di una visita guidata all'osservatorio del Teide. Approfitta della presenza delle guide esperte dell'osservatorio in uno tra i 3 migliori posti al mondo in cui scrutare le stelle!

Tour a piedi della discoteca silenziosa "Mister Sister Show Bar" Fanabe

5. Tour a piedi della discoteca silenziosa "Mister Sister Show Bar" Fanabe

Unisciti al tuo team di discoteca silenziosa per un'ora di divertimento, risate e totale stupidità. Mentre ti accompagnano in un viaggio di canti e balli attraverso le famose strade della spiaggia di Fanabe e i bar e ristoranti circostanti. Questa avventura guidata dalla musica mira a mettere in mostra i tuoi passi di danza funky e le voci della tua pop star che fanno serenata sia ai turisti che ai residenti. Ridi e ridacchia perché le uniche persone che capiscono cosa sta succedendo sono le persone che partecipano ai tour con te. Le tue cuffie hi-tech riempiranno il tuo corpo di ritmi, riproducendo sigle e i tuoi successi preferiti di tutti i decenni. Mentre le tue inibizioni evaporano e le risate prendono il sopravvento, farai parte del miglior tour a piedi della città, tutto danzato e cantato. Unendoti al tuo leader super elegante al punto di partenza, percorrerai le strade storiche, passando per monumenti famosi. Il pubblico (che guarderà con stupore e gelosia) cerca disperatamente di capire perché state tutti ridendo. Le vostre mosse sono fantastiche, solo che ancora non lo sapete!

5 attività trovate
Ordina per:

Fañabé Beach, Costa Adeje: attrazioni popolari nei dintorni

Fañabé Beach, Costa Adeje: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Fañabé Beach, Costa Adeje? Clicca qui per la lista completa.

Fañabé Beach, Costa Adeje: le opinioni degli altri viaggiatori

È stato davvero fantastico, il tempo era fantastico. Il cielo era completamente azzurro e limpido, quindi non ci sono stati problemi a salire con la funivia, consiglio vivamente di portare con sé vestiti caldi.

Giornata fantastica con tempo perfetto, poca attività sulla funivia, nessun tempo di attesa, guida turistica simpatica e competente, ritiro vicino all'hotel.

È un peccato che la funivia non abbia potuto aprire come previsto. Il pilota e la Guida si sono comunque impegnati molto e hanno tratto il meglio.

Molto bello peccato che la funivia non fosse accessibile super guida escursione molto bella

Ben organizzato, buone spiegazioni sulla storia del paese e sulla geologia