Faro di Dyna

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Faro di Dyna: le attività e i tour più consigliati

  • Crociera serale di 3 ore nei fiordi a Oslo con buffet

    1. Crociera serale di 3 ore nei fiordi a Oslo con buffet

    Vivi i superbi fiordi di Oslo a bordo di un tradizionale veliero e naviga lungo la rete di vie d'acqua che si dirama fin quasi al centro della città. Questa crociera serale di 3 ore con buffet ti porterà ad ammirare da vicino l'incredibile paesaggio della città mentre ti rilassi a bordo di una nave completamente rinnovata e riportata al suo lustro originale. Naviga oltrepassando numerose isole incluse Hovedøya e il faro di Dyna. Veleggia verso strette insenature e dentro baie protette per immortalare le splendide vedute panoramiche da ogni possibile angolazione. La barca passerà vicino alla penisola di Bygdøy che ospita numerosi musei interessanti oltre a spiagge, come quella di Huk. Osserva il Museo Marittimo con i suoi velieri storici ormeggiati fuori, e l'imponente Museo Fram, dove si trova la nave rompighiaccio che porta lo stesso nome. Durante la crociera sarà offerto un assaggio...

Faro di Dyna: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Faro di Dyna? Clicca qui per la lista completa.

Faro di Dyna: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 411 recensioni

Personale molto gentile e amichevole, attento alle esigenze degli ospiti, ci hanno dato coperte quando ha cominciato a fare più freddo e servito gamberi squisiti in abbondanza, proponendoci varie volte il bis, accompagnati da pane e salse. Luoghi suggestivi che sono visibili solo con questo tipo di escursione e barca molto caratteristica e tenuta bene. Molto soddisfatti.

Abbiamo fatto un viaggio meraviglioso e piacevole con personale gentile, un sacco di deliziosi gamberetti, ottimi drink sotto il sole glorioso - una serata magica?

Assolutamente consigliata, cibo buono ed abbondante e tutti estremamente gentili!! Inutile dire quanto siano spettacolari i paesaggi che vedrete…

Vale la pena fare un fantastico viaggio sull'Oslofjord L'equipaggio di Nizza

Equipaggio amichevole, lecca i gamberetti quanto più puoi mangiare?