Aggiungi date

Faro di Key West

Faro di Key West: le attività e i tour più consigliati

Key West: tour in autobus da Miami

1. Key West: tour in autobus da Miami

Parti per un tour di un giorno di Key West da Miami. Senti l'atmosfera caraibica delle Florida Keys ed esplorale al ritmo che preferisci. Visita i luoghi più importanti, tra cui la Casa di Hemingway, oppure scegli di rilassarti con un bagno in mare. Inizia con un viaggio di 4 ore attraverso 43 ponti e 31 isole fino alle "Isole dei Caraibi" americane, le Florida Keys. L’enorme arcipelago di isole e isolotti, tra l’Oceano Atlantico e il Golfo del Messico, conduce verso Key West, l’unica città a non gelare in tutti gli Stati Uniti. Una volta a Key West, rilassati nell’atmosfera caraibica della città, piena di artisti di strada, affollati ristoranti e caffetterie. Concediti un po’ di tempo per visitare Key West in completa autonomia. Se sei amante dei libri, non vorrai perderti la casa dove abitò il famoso scrittore Ernest Hemingway. Se preferisci, potrai raggiungere il punto più a sud degli Stati Uniti continentali: il famoso monumento "90 miles to Cuba". Il tour ti regala la possibilità di visitare musei come il Mel Fisher Museum, il Museo del Faro o il Ripley's Believe It Or Not Museum (biglietti non inclusi). Goditi il ritmo di Key West a Mallory Square, vicino al porto crocieristico. Scegli inoltre tra numerose attività disponibili, come un'escursione di snorkeling su una nave con vetro panoramico, per ammirare i pesci caraibici, o su un filobus con opzione sali e scendi (biglietti non inclusi). Parti da Key West alle 17:30 per tornare a Miami e ripercorri gli stessi ponti e isole dell’andata.

Key West: tour gastronomico e culturale a piedi più meridionale

2. Key West: tour gastronomico e culturale a piedi più meridionale

Celebrando le influenze cubane e caraibiche sul cibo e sulla cultura, goditi un'esperienza guidata di 3 ore in piccoli gruppi. Visita 5 località diverse, scelte con cura per aiutarti a dare un'occhiata a quei piatti "da provare" per cui Key West è famoso. Abbastanza per un pranzo sostanzioso, le degustazioni sono servite da ristoranti adorati localmente, "buco nel muro" unico e ristoranti etnici di proprietà della famiglia. Scopri i luoghi che la gente del posto frequenta per mangiare, bere e scoprire l'isola. Tra una degustazione e l'altra, esplora i diversi quartieri culturali dell'isola e la ricca storia attraverso le generazioni. La tua guida locale esperta condividerà storie dell'industria locale, il passato colorato di Key West e monumenti storici. Dopo il tour, esplora la Città Vecchia con fiducia e approfitta dei consigli su ristoranti, attrazioni, divertimenti e offerte culturali. Riceverai anche una raccolta di ricette esclusive, assicurandoti di goderti i ricordi di questo tour per molti anni a venire.

Florida: tour autonomo di Key West Overseas Highway

3. Florida: tour autonomo di Key West Overseas Highway

Inizia il tuo viaggio pieno di sole a solo un'ora da Miami, in Florida: a Key Largo. Inizia il viaggio panoramico di 100 miglia aggirando la "Regina africana", l'iconico battello fluviale di Hollywood. Segui le orme storiche della ferrovia d'oltremare fino a Plantation Key, il paradiso dei contrabbandieri. Mentre sei lì, dai un'occhiata a Big Betsy, l'aragosta gigante, e al Theatre of the Sea, sede degli spettacoli di delfini originali. Continua attraverso Isla Morada mentre scopri gli uragani, gli ecosistemi e la fauna selvatica delle Florida Keys tropicali. Esplora Anne's Beach, Long Key e Marathon, ognuna delle quali contiene attrazioni uniche. Attraversa l'iconico Seven Mile Bridge e assicurati di dare un'occhiata a Fred the Tree, il famoso spirito delle Keys. Viaggia oltre Pigeon Key e Geiger Beach fino a raggiungere la chiave più famosa di tutte: Key West. Nella famosa Key West, scopri Mallory Square, la Casa Bianca di Truman, la Hemingway Home, la Tennessee Williams' House e lo storico faro. Concludi il tuo tour nel punto più meridionale degli Stati Uniti continentali.

Key West: tour a piedi più meridionale di storia e cultura

4. Key West: tour a piedi più meridionale di storia e cultura

Inizia il tuo viaggio nella famosa Kino Sandals Plaza, dove incontrerai la tua guida locale. Durante la tua passeggiata, ascolta storie su come Key West è diventata una delle città più ricche della metà del 1800. Scopri l'industria del naufragio dell'isola, la raccolta di spugne e la produzione di sigari. La fine del tour terminerà in una boa che mostra il punto più meridionale degli Stati Uniti continentali. Qui, la guida ti fornirà mappe gratuite in modo da poter continuare a esplorare i vari negozi, musei e altri punti di interesse lungo questa sezione del isola.

Key West: tour a piedi autoguidato dei tesori della città vecchia

5. Key West: tour a piedi autoguidato dei tesori della città vecchia

Scopri perché Key West ha attratto così tante leggende culturali in un tour a piedi autoguidato dell'eccentrico centro storico. Partendo da Mallory Square, segui le indicazioni precise dell'app mobile dell'audioguida per conoscere l'affascinante storia dietro le persone e i luoghi che rendono l'isola così speciale. Partendo dal Memorial Sculpture Garden di Mallory Square, scoprirai le storie dietro i luoghi più famosi di Key West, tra cui la residenza dell'ex presidente Harry Truman, il bar più antico della Florida, l'hotel dove Tennessee Williams soggiornò per dieci anni e il cosiddetto strada più lunga del mondo. Lungo la strada, imparerai come il salvataggio dei relitti ha trasformato la città, perché l'estetica degli edifici è così rigorosamente controllata, come la città è diventata nota come la "Repubblica di Conch" e perché ci sono così tanti polli che corrono in giro.

Faro di Key West: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Faro di Key West? Clicca qui per la lista completa.

Faro di Key West: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 329 recensioni

Bellissimo tour di Key West, la nostra tour guide è stata fantastica, grazie Tamara e Rubens per la fantastica esperienza. Siamo partiti in orario, arrivati a Key West abbiamo avuto sei ore per visitare l’isola, sono più che sufficienti per fare tutto quello che si vuole. Siamo partiti nuovamente in orario. Ci sono state date delle utili informazioni e una cartina di Key west. Tamara è stata così gentile che ha parlato oltre che in inglese e in spagnolo anche in italiano per delle turiste che non capivano le altre due lingue. Gli unici aspetti negativi per me sono stati l’aria condizionata un po’ troppo alta per me e l’odore di benzina che sentivo dentro l’abitacolo. Ma in complessivo è una gira che consiglierei a tutti.

Ottima guida turistica, eccellente autista di autobus. Ci hanno tenuti ben informati ed entrambi erano molto amichevoli e affidabili. Una volta sull'isola, non consiglierei il giro in tram. È molto meglio noleggiare uno scooter per $ 65 al giorno o noleggiare un carrello da golf. Sarai molto più felice. (I luoghi di noleggio sono ovunque sull'isola)

Il nostro viaggio è iniziato da Miami a Key West. L'autista è stato molto professionale con la sicurezza dei passeggeri. Lily era la nostra guida turistica ed era davvero fantastica nel suo lavoro. La sua pazienza è stata grande e ci ha fatto sentire a nostro agio durante il viaggio. Grazie ad entrambi per l'ottimo viaggio.

E 'stata una grande esperienza! Il viaggio è stato piacevole e gli itinerari sono stati pienamente realizzati. La guida molto simpatica e divertente per dare le informazioni. Ci ha guidato con efficienza e sincerità in modo che il tempo ci raggiungesse per ottenere il massimo dal tour.

Puntualissimo, guida eccellente (Aristide), bus comodo, purtroppo un passeggero malato per un problema digestivo ha danneggiato il nostro ritorno