Faro
Avvistamento di delfini e balene

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Faro Avvistamento di delfini e balene: le attività più consigliate

Faro: avvistamento di delfini e fauna selvatica nell'Oceano Atlantico

1. Faro: avvistamento di delfini e fauna selvatica nell'Oceano Atlantico

Scopri diverse specie di cetacei, uccelli e altra vita marina in questa emozionante esperienza in Algarve. Partendo da Faro, attraversa il Parco Naturale di Ria Formosa verso l'Oceano Atlantico. Goditi la vista delle Isole Barriera (Deserta e Culatra) o delle paludi mentre navighi verso la costa. Una volta raggiunta l'acqua, avvista animali selvatici come delfini, balene e focene e, se sei fortunato, potresti imbatterti in un branco di orche o balenottere comuni. Vedrai anche uccelli come sule e berte che volano sopra la tua testa. Quando si tratta di pesci, individua specie come il pesce luna oceanico, gli squali blu e gli squali topo, oltre ad alcune tartarughe marine. Un team di due biologi marini ti aiuterà a trovare quante più specie possibili durante la tua permanenza sull'oceano e ti fornirà fatti e informazioni sulla fauna e sui dintorni. Dopo aver avvistato un gruppo di delfini, goditi 30 minuti gratuiti per osservare il gruppo. Sentiti libero di porre qualsiasi domanda riguardante i delfini e altre forme di vita marina a una delle tue guide e cogli l'occasione per saperne di più su come i biologi raccolgono dati per la ricerca scientifica sulle popolazioni di delfini. Una volta terminato il tempo di osservazione, torna a Ria Formosa e torna a Faro.

Da Faro: osservazione dei delfini e tour delle 2 isole

2. Da Faro: osservazione dei delfini e tour delle 2 isole

Scopri la bellezza della costa di Faro in questa epica avventura in mare che naviga lungo le acque di Ria Formosa, passando tra l'isola Deserta e l'isola di Farol e attraverso il Capo di Santa Maria. Lasciati stupire dalle viste panoramiche in cui le acque della Ria Formosa incontrano l'Oceano Atlantico e guarda verso la vastità del mare blu aperto. Dopo una scivolata intorno al Parco Naturale Ria Formosa, pedala lungo la costa alla ricerca di un branco di delfini che nuotano nel loro habitat naturale. Queste magnifiche creature trascorrono spesso le mattine nutrendosi nelle acque limpide e cristalline al largo della costa di Faro. Sebbene non vi sia alcuna garanzia che i delfini vengano avvistati durante il viaggio, c'è una probabilità del 90% di trovare le creature marine. Dopo l'osservazione dei delfini, inizia a scoprire le isole. Dirigiti verso l'isola di Farol e poi l'isola di Culatra per il pranzo in un ristorante o un picnic facoltativo. Quindi, scopri la cultura delle ostriche sull'isola di Hangares, prima di visitare finalmente l'isola di Deserta per lo snorkeling.

Avvistamento di delfini e balene a Faro: domande frequenti

Avvistamento di delfini e balene: quali sono le altre cose da fare a Faro?

Avvistamento di delfini e balene a Faro: quali sono le migliori attività?

Avvistamento di delfini e balene a Faro: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Avvistamento di delfini e balene a Faro - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Faro: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Faro? Clicca qui per la lista completa.

Faro: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.8 / 5

basata su 24 recensioni

In questo giorno eravamo molto in ritardo perché il nostro navigatore satellitare ci mandava sempre al porto. Ma loro ci stavano aspettando, un grandissimo grazie. Il tour ne vale la pena. Abbiamo visto i delfini. Le grotte e le baie sono fantastiche da vedere dalla barca.

È stata un'esperienza davvero fantastica. Abbiamo anche visto un gruppo di delfini. Dopo di che abbiamo guidato lungo la costa che è davvero mozzafiato. Una raccomandazione chiara. Grazie a David, la nostra guida.

E 'stata una grande esperienza. Abbiamo visto tonnellate di delfini come promesso. Le guide erano ben informate e divertenti. Anche il tempo era bello.

Tutto intorno fantastico. Non hai nulla di cui lamentarti. Le grotte erano molto impressionanti e abbiamo anche visto i delfini. :)

Ottima esperienza, facile da raggiungere, paesaggi mozzafiato. Delfini selvatici davvero belli. Consiglio vivamente.