Faro
Hop-on Hop-off Tours

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Faro Tour Hop-on Hop-off: le attività più consigliate

Da Faro: tour dell'isola hop-on hop-off di Ria Formosa

1. Da Faro: tour dell'isola hop-on hop-off di Ria Formosa

Scopri 3 delle isole barriera di Ria Formosa e ammira il meraviglioso mondo della fauna e della flora di questa parte della costa dell'Algarve. Viaggia in barca hop-on hop-off e goditi la flessibilità di scegliere il tempo che desideri trascorrere in ciascuna delle isole. Un team professionale di skipper sarà qui per guidarti e fornirti tutte le informazioni necessarie per assicurarti un soggiorno piacevole e divertente. Con partenze regolari in programma dal molo di Faro, a bordo di un motoscafo o di un traghetto diretto a Desert Island, che sarà la tua prima tappa. Trascorri la giornata esplorando l'unica isola disabitata e goditi la tranquillità di questo luogo tranquillo. Rilassati sulla spiaggia, osserva la fauna selvatica o fai un tour a piedi a Cape Saint Mary. Nuota nelle acque limpide dell'oceano, prendi il sole o gusta un pasto memorabile all'Estaminé durante la tua visita a Desert Island. Successivamente, visita l'isola di Farol e il piccolo villaggio di Farol. Fai una passeggiata lungo la diga, visita l'omonimo faro dell'isola o sorseggia un drink in uno dei bar sulla spiaggia. Nell'ultima tappa del tour, visita il piccolo villaggio di pescatori dell'isola di Culatra. Durante la bassa marea, osserva gli allevamenti di ostriche esportati a livello internazionale. Visita la chiesa e la scuola, incontra la gente del posto e osserva gli attrezzi da pesca tradizionali prima di tornare a Faro.

Faro: tour della città hop on hop off in treno turistico

2. Faro: tour della città hop on hop off in treno turistico

Rilassati e goditi un tour di Faro su uno speciale treno turistico. Durante questo tour, visiterai splendidi e importanti monumenti della città, tra cui la Città Vecchia, il Jardim Manuel Bivar, Igreja da Misericórdia, Sé de Faro, Teatro Lethes, Igreja do Carmo, Igreja São Pedro, Zona Comercial da Baixa de Faro, passare dalla laguna Ria Formosa e la città nuova. Tramite un sistema audio multilingue, impara fatti curiosi e segreti mentre passi per ogni luogo. Il tuo biglietto è valido per un'intera giornata, quindi puoi fermarti a una qualsiasi delle nostre fermate, esplorare i dintorni e tornare alla fermata successiva. Le fermate sono: Praça D. Francisco Gomes (dove inizia il nostro tour), Jardim da Alameda, Ermida de Santo António, Mercado da Cidade e Igreja do Carmo.

Ria Formosa: tour in barca con soste in 2 isole da Faro

3. Ria Formosa: tour in barca con soste in 2 isole da Faro

Partecipa a questo tour privato in barca nel Parco Naturale di Ria Formosa. Il tragitto segue i canali della laguna Ria Formosa e include una sosta alle isole magiche di Farol e Deserta. Ammira le isole in tutta comodità a bordo di un moderno catamarano. Approfitta del commento informativo a bordo da parte della guida in lingua portoghese, inglese, francese e spagnola. Non dimenticare il costume da bagno e un asciugamano: avrai a disposizione numerose occasioni per fare una nuotata.

Tour Hop-on Hop-off a Faro: domande frequenti

Tour Hop-on Hop-off: quali sono le altre cose da fare a Faro?

Tour Hop-on Hop-off a Faro: quali sono le migliori attività?

Tour Hop-on Hop-off a Faro: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Faro: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Faro? Clicca qui per la lista completa.

Faro: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 74 recensioni

Seconda crociera nell'arco di 15 giorni con amici che sono venuti a raggiungermi durante il mio soggiorno. Ancora una volta tutto era perfetto, niente appunti sbagliati. La nostra guida Philippe ha potuto condividere con noi la sua conoscenza di questo magnifico posto, tutto era soleggiato, cambio di scenario, lo consiglio senza esitazione

Tour molto bello, ne vale la pena. Unica pecca: avrei preferito una mezz’ora in più all’ilha Deserta perchè abbiamo dovuto praticamente correre per tornare al punto di ritrovo in tempo