Faro
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Faro Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

  • Faro: tour della città hop on hop off in treno turistico

    1. Faro: tour della città hop on hop off in treno turistico

    Rilassati e goditi un tour di Faro su uno speciale treno turistico. Durante questo tour, visiterai splendidi e importanti monumenti della città, tra cui la Città Vecchia, il Jardim Manuel Bivar, Igreja da Misericórdia, Sé de Faro, Teatro Lethes, Igreja do Carmo, Igreja São Pedro, Zona Comercial da Baixa de Faro, passare dalla laguna Ria Formosa e la città nuova. Tramite un sistema audio multilingue, impara fatti curiosi e segreti mentre passi per ogni luogo. Il tuo biglietto è valido per un'intera giornata, quindi puoi fermarti a una qualsiasi delle nostre fermate, esplorare i dintorni e tornare alla fermata successiva. Le fermate sono: Praça D. Francisco Gomes (dove inizia il nostro tour), Jardim da Alameda, Ermida de Santo António, Mercado da Cidade e Igreja do Carmo.

  • Faro: tour guidato alla grotta di Benagil e alla spiaggia di Marinha

    2. Faro: tour guidato alla grotta di Benagil e alla spiaggia di Marinha

    Dopo essersi riuniti al punto d'incontro del tour, il tuo furgone partirà da Faro per il viaggio di circa un'ora dopo il quale arriverai alla spiaggia di Benagil. Sarà da questa posizione, insieme al tuo istruttore, che entrerai nella grotta. Ci vorranno tra 5 e 10 minuti per entrare nella grotta, dopo di che avrai 40 minuti all'interno per goderti il suo ambiente unico. Puoi scegliere di trascorrere il tuo tempo a scattare foto, nuotare e rilassarti in generale. Presto sarà il momento di andare a Marinha Beach, che è considerata la spiaggia più bella del Portogallo. In questa posizione avrai un'ora per scoprire le meravigliose scogliere e i panorami, dopodiché tornerai a Faro.

  • Tour storico di un'intera giornata in Algarve

    3. Tour storico di un'intera giornata in Algarve

    Parti da Faro e viaggia verso le dolci montagne della Serra de Monchique e sali a Fóia nel punto più alto dell'Algarve. Ottieni viste panoramiche sul paesaggio circostante e scatta alcune foto spettacolari. Quindi, goditi la possibilità di assaggiare un liquore locale prima di scendere dalla montagna per fermarti a pranzo (a proprie spese). Successivamente, raggiungi la bellissima città di Lagos per vedere dove si trovava il primo mercato degli schiavi al coperto d'Europa. Lasciati incantare dalle stravaganti decorazioni barocche della Chiesa di Sant'Antonio (Igreja de Santo António), ammira l'imponente fortezza di Lagos (Forte da Ponta da Bandeira) del XVII secolo e ammira gli edifici colorati della città vecchia. Successivamente, vai a Cape St. Vincent (Cabo de São Vicente) per vivere il punto più a sud-ovest d'Europa, noto come la "Fine del mondo". Visita uno dei fari più potenti d'...

  • Dall'Algarve: il meglio dell'est

    4. Dall'Algarve: il meglio dell'est

    In questo tour di un'intera giornata che parte da Quarteira all'Algarve orientale, scopri le regioni del patrimonio moresco e romano. Visita Faro, la capitale della provincia dell'Algarve con il suo centro città del XIII secolo. Quindi, prosegui verso la città moresca di Olhão, un luogo chiave per la pesca ed esplora il suo importante mercato del pesce. Visita l'attraente e affascinante centro storico di Tavira con un ponte romano del IV secolo ancora intatto e le sue numerose chiese. Quindi dirigersi verso Gilão e Cacela Velha. Infine, raggiungerai Monte Gordo e Vila Real de Santo António, città di confine con la Spagna separate dalla generosa foce del fiume Guadiana.

  • Da Lisbona: tour privato di 2 giorni in Algarve

    5. Da Lisbona: tour privato di 2 giorni in Algarve

    Giorno 1: Inizia con il prelievo dal tuo hotel a Lisbona e viaggia verso sud verso l'Algarve, facendo la tua prima fermata a Tavira. Fermati a Praça da Republica, dove troverai il Municipio e il Museo Municipale di Tavira. Visita il Museo dove troverai una vasta collezione archeologica del periodo islamico, il Vaso de Tavira e l'ex biblioteca del museo. Ammira la chiesa della Misericórdia, costruita tra il 1541 e il 1551, considerata l'edificio rinascimentale più notevole dell'Algarve. Successivamente, fermati a Faro, una delle città più grandi della regione con una lunga storia. Scopri l'impatto devastante del terremoto del 1755 sulla città. Goditi una pausa per un caffè in una tipica terrazza o caffetteria. Visita il porto turistico di Vilamoura che riceve numerosi yacht privati da tutto il mondo. Pertanto, la marina ha contribuito a sviluppare la regione come import...

Faro: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Faro? Clicca qui per la lista completa.