Ponte Fatih Sultan Mehmet

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ponte Fatih Sultan Mehmet: le attività e i tour più consigliati

Istanbul: crociera con cena sul Bosforo e spettacolo con tavolo privato

1. Istanbul: crociera con cena sul Bosforo e spettacolo con tavolo privato

Goditi le viste magiche di Istanbul dal Bosforo in questa crociera con cena. Naviga su uno yacht e guarda uno spettacolo che include la tradizionale danza popolare turca. Sorseggia bevande analcoliche illimitate mentre visiti luoghi come il Palazzo Dolmabahçe, la Torre di Galata e il Ponte sul Bosforo. Avere la possibilità di scegliere da un tour con prelievo e rientro in hotel da località selezionate a Istanbul. Con questa opzione, goditi il trasporto sulla barca in un furgone con aria condizionata. Scegli tra le opzioni del tour con o senza bevande alcoliche illimitate. Assapora un piatto di antipasti con opzioni come un'insalata di stagione o antipasti caldi. Scegli un piatto principale come carne alla griglia mista, pesce di stagione o un menu vegetariano. Assapora la frutta e concludi il pasto con un dolce. Mangia il tuo cibo gustoso mentre guardi spettacoli dal vivo come danze popolari turche, balli di flamenco latino e un DJ. Osserva fuori dalla finestra la Torre della Fanciulla, che si erge fin dal periodo medievale bizantino e l'imponente Torre di Galata. Scatta foto della splendida architettura revival barocca o del Palazzo Dolmabahçe e della Moschea Ortaköy. Ammira i ponti sul Bosforo e Fatih Sultan Mehmet che attraversano lo stretto del Bosforo. Ammira l'architettura ottomana in riva al mare del Palazzo Beylerbeyi.

Istanbul: crociera con cena e intrattenimento sul Bosforo

2. Istanbul: crociera con cena e intrattenimento sul Bosforo

Sali a bordo di una nave per una lussuosa crociera lungo lo stretto del Bosforo con una cena di 3 portate a base di meze turchi e bevande locali. Supera i più bei monumenti di Istanbul mentre assisti a uno spettacolo tradizionale durante il tragitto. Dopo il prelievo dal tuo hotel verrai trasferito allo yacht per la partenza della crociera. Gusta un cocktail di benvenuto a bordo mentre la nave parte per far rotta fino al Mar Nero. Naviga tra Europa e Asia e passa sotto il Ponte sul Bosforo e il Ponte Fatih Sultan Mehmet. Osserva le residenze dei sultani ottomani come Palazzo Dolmabahçe, Palazzo Çırağan e Palazzo Beylerbeyi. Ammira le grandiose fortificazioni del castello di Rumeli e della fortezza Anadoluhisari. Calati nella leggendaria vita notturna di Istanbul mentre superi famosi night club come il Reina e il Sortie. Ammira le tenute grandiose sul lungomare che punteggiano la costa asiatica e quella europea della città. Mentre ceni con i tipici antipasti meze e i piatti principali osserva le tradizionali danze folcloristiche delle diverse regioni turche. Lasciati ammaliare dalle movenze sensuali delle danzatrici del ventre e rilassati al suono della musica internazionale con il DJ a bordo. Al rientro dalla crociera approfitta di un trasferimento gratuito con navetta fino al tuo hotel.

Istanbul: crociera turistica sul Bosforo con sosta sul lato asiatico

3. Istanbul: crociera turistica sul Bosforo con sosta sul lato asiatico

Esplora gli stretti del Bosforo a Istanbul con una crociera guidata di mezza giornata. Mentre guidi lungo il lato europeo, passa accanto alla Torre di Galata, al Palazzo Dolmabahce, al Palazzo Ciragan e altro ancora. Una volta raggiunto il secondo ponte, torna lungo la costa asiatica, con una sosta a Beylerbeyi per lo shopping e la scoperta. Intraprendi il tuo viaggio guidato dalla Città Vecchia a Eminonu e scopri il Bosforo, noto anche come Stretto di Istanbul. Naviga lungo parte del confine continentale tra Asia ed Europa, ammirando i più grandi monumenti architettonici di Istanbul. Ammira quello che un tempo era il centro dell'Impero Ottomano, il Palazzo Dolmabahce. Dai un'occhiata ai pilastri della Moschea Ortakoy e guarda le sospensioni che sostengono il ponte sul Bosforo. Una volta raggiunto il secondo ponte, girati per ammirare il lato asiatico della stretta. Fai una sosta nella zona di Beylerbeyi e prenditi un'ora per esplorare da solo, fare shopping o rilassarti. Successivamente, torna alla Città Vecchia, con le viste della Maiden Tower e delle case sul mare lungo il percorso.

Istanbul: crociera all-inclusive con cena sul Bosforo e spettacolo notturno

4. Istanbul: crociera all-inclusive con cena sul Bosforo e spettacolo notturno

Goditi una cena unica e autentica mentre navighi lungo il Bosforo. Ammira i magnifici panorami delle coste costiere di Istanbul, accompagnati dai deliziosi sapori offerti da una ricca varietà di cibo turco. La gita in barca offre molteplici punti di riferimento di grande importanza culturale; il Palazzo Dolmabahce, la Moschea Ortakoy, il Palazzo Ciragan, la Fortezza Rumeli, il Ponte sul Bosforo, il Ponte Fatih Sultan Mehmet, il Palazzo Beylerbeyi, le ville sul mare e la Torre delle Fanciulle. Secolari, sono ancora magnifici e originali oggi. Dopo cena, assisterai a un impressionante spettacolo di danza tra cui danza popolare e del ventre, oltre a canzoni internazionali suonate dal DJ della notte.

Ponte Fatih Sultan Mehmet: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ponte Fatih Sultan Mehmet? Clicca qui per la lista completa.

Ponte Fatih Sultan Mehmet: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 826 recensioni

La cosa migliore è stata la scelta dell'hotel e l'atmosfera fornita durante la crociera. Il cibo era discreto ma il resto se la crociera è stata un'esperienza straordinaria.

Un’esperi molto bella ! Il cibo era molto buono . Noi abbiamo preso pesce ed era fresco e ben cucinato. Il personale molto disponibile.

Esperienza meravigliosa, sia per il panorama notturno di Istambul che per la cura del dettaglio in crociera e la simpatia di tutti.

Tutto perfetto, dal prelievo, al cibo, all'intrattenimento... Ragazzi provatela se andate ad istanbul!!

È stato molto ben organizzato, dal ricevimento all'addio, e anche il cibo era molto gustoso.