Cose da fare a
Fátima

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Fátima: i luoghi da non perdere

Pianifica la tua visita

  • Muoversi a Fatima

    Mentre percorri la via per Fatima, ti ritroverai circondato da auto, autobus e persino asini! Una volta arrivato in città, passeggia per le sue strade oppure salta a bordo di un autobus. Ovviamente, troverai anche dei taxi disponibili per muoverti a Fatima e dintorni.

  • Cosa mangiare a Fatima?

    I sapori di Fatima ti faranno venire l'acquolina in bocca. Assaggia un po' di formaggio caprino con il prosciutto serrano e poi passa a una torta alle noci per dessert!

Da ricordare

  • Lingua
    Portoghese
  • Valuta
    Euro (€)
  • Fuso Orario
    UTC (00:00)
  • Prefisso Internazionale
    +351
  • Il periodo migliore per andare
    Il periodo migliore per visitare Fatima va da giugno a ottobre, quando potrai godere di splendide giornate di sole e cene all'aperto fino a notte fonda.

Fátima: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Fátima? Clicca qui per la lista completa.

Fátima: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 3.150 recensioni

Luis è stato fantastico. Ho fatto tante domande e lui ha risposto con molta pazienza. Grande esperienza. Fatima era un luogo molto emozionante con tutti quei Pellegrini. Amato fortezza di Obidos. Ottima compagnia anche dalla Sicilia al Michigan al Minnesota e alla Virginia. Ci siamo divertiti. Grazie. Luis.

È stata una bella esperienza, la nostra guida Carlos ha raccontato i fatti storici durante il viaggio in modo chiaro ed è stato molto simpatico e gentile. Consigliato per vedere i punti principali senza perdere tutta la giornata.

Un viaggio fantastico, destinazioni da vedere, bel piccolo gruppo (7 partecipanti), guida amichevole e simpatica che ha fornito molte informazioni e ha avuto uno stile di guida molto piacevole.

TOUR CON 8 PERSONE IN MINIVAM, LA NOSTRA GUIDA UNA PERSONA FANTASTICA (LUIS) HA SPIEGATO TUTTO QUELLO CHE FAREMO E VEDREMO. GRANDE PRANZO. MOLTO BREM ORGANIZZATO

Tour eccezionale con guida altrettanto eccezionale.