Fátima
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Fátima Biglietti: le attività più consigliate

Lisbona: tour privato di 8 ore in Tesla di Fatima, Nazare e Obidos

1. Lisbona: tour privato di 8 ore in Tesla di Fatima, Nazare e Obidos

Esci da Lisbona e partecipa a un tour privato di 8 ore nel cuore del Portogallo. Goditi la flessibilità di avere il tuo autista e la possibilità di personalizzare il tuo tour. Scopri le città medievali, i villaggi di pescatori e la bellissima costa. Inizia questo tour con una visita al famoso Santuario di Fatima. Essendo uno dei punti di pellegrinaggio più importanti per i cattolici, attira oltre un milione di visitatori ogni anno. Visita la cittadina di Batalha e il suo monastero domenicano di Santa Maria da Vitória. Lasciati incantare da questo capolavoro di architettura gotica e patrimonio mondiale dell'UNESCO. Concediti del pesce fresco in riva al mare nella città del surf di Nazaré. Esplora l'affascinante città medievale di Obidos e ammira il suo castello. Passeggia tra i suoi piccoli vicoli, le chiese e le imponenti mura della città.

...
Da Lisbona: tour guidato privato Wonders of Ancient Portugal

2. Da Lisbona: tour guidato privato Wonders of Ancient Portugal

Dopo un prelievo dalla tua posizione a Lisbona, viaggia in un veicolo a 8 posti con aria condizionata fino al Santuario di Fatima, un gruppo di edifici e strutture religiose cattoliche. Scopri il miracolo dell'apparizione della Vergine Maria ai pastorelli locali nel 1917 e goditi il tempo libero per esplorare. Successivamente, scopri lo splendido monastero di Batalha del XIV secolo, un patrimonio mondiale dell'UNESCO nel centro del Portogallo. Visita la Cappella del Fondatore, i chiostri e vedi anche le cappelle incompiute. Dopo un po 'di tempo libero per un pranzo a base di cucina locale e vino, il tour continua sull'incantevole villaggio di pescatori di Nazaré, dove potrai assistere alle grandi onde e ad una vista mozzafiato sulla costa. Sulla via del ritorno a Lisbona, l'ultima tappa sarà a Óbidos, un'antica città fortificata che rimane un esempio ben conservato di architettura medievale dove è possibile esplorare il villaggio all'interno delle mura del castello. Pieno di belle stradine e molti prodotti fatti a mano, potresti sentirti come se fossi tornato indietro nel tempo medievale. Ritorna comodamente nel punto di partenza del tour.

...
Grotte di Fatima e Moeda da Lisbona

3. Grotte di Fatima e Moeda da Lisbona

Fatima è una città e una parrocchia situata a 142 km (88 miglia) a nord di Lisbona. Fatima è uno dei più importanti santuari cattolici al mondo dedicato alla Vergine Maria. Il Santuario di Fatima accoglie milioni di pellegrini e turisti da tutto il mondo. La fama di Fatima è dovuta alle Apparizioni di Nostra Signora del Rosario che apparvero a tre pastorelli; Lucia dos Santos e i suoi due cugini più giovani, Francisco e Jacinta. Tra maggio e ottobre del 1917, i tre bambini furono testimoni di diverse apparizioni. L'ultimo, il 13 ottobre, è stato confermato da un miracolo testimoniato da 60.000 persone conosciute nel mondo cattolico come "il giorno in cui il sole ha ballato". Dopo l'arrivo a Fatima e prima della visita al santuario, fai un tour di 30 minuti al Museo 4D di Fatima per conoscere tutti i dettagli storici della storia di Fatima. Un impressionante tour guidato multimediale con animazioni 3D e 4D. Quindi proseguire per il santuario. La visita consentirà il tempo di fare il pellegrinaggio nel santuario, dopo aver partecipato alla celebrazione della Messa per catturare il suo ambiente e vivere l'esperienza. Vedremo la Cappella delle Apparizioni, la Basilica, il sito delle tombe di Francesco, Lucia e Giacinta. Si procede quindi in Via Sacra. Fare una passeggiata pedonale attraverso la Via Sacra è un tour fantastico in buone condizioni meteorologiche, che consente di sentire tutta la spiritualità del luogo. Quindi visitare le grotte di Moeda. Le grotte si trovano in una buona posizione molto vicino alla città. La grotta è di buone dimensioni e può essere esplorata in poche ore. È meglio esplorare con l'aiuto di guide estremamente competenti e amichevoli. Proseguimento per Pia do Urso Sensorial Park. A pia do urso (il lavandino dell'orso) è uno spazio costruito come un parco tematico sensoriale (adattato per non vedenti), seguito da un circuito pedonale.

...

Fátima: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Fátima? Clicca qui per la lista completa.