Faubourg Marigny
Vita notturna e gastronomia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Faubourg Marigny Vita notturna e gastronomia: le attività più consigliate

New Orleans: tour serale del Jazz con guida locale

1. New Orleans: tour serale del Jazz con guida locale

Il tour musicale di New Orleans ha inizio appena fuori dal Quartiere Francese ubicato presso lo storico e bellissimo Louis Armstrong Park e il quartiere Tremé. All'interno del parco, la guida ti parlerà delle origini del jazz e di uno dei principali esponenti di questo genere, Armstrong stesso.  Da qui ti dirigerai verso il quartiere popolare di Marigny, che porta il nome di una persona al nobile e di buon cuore. Sviluppatasi intorno alle necessità moderne, Marigny è un'area alla moda in cui si svolge la vita notturna degli abitanti di New Orleans e dei visitatori. La guida ti mostrerà i percorsi, a piedi o in tram, assicurandosi di indicarti alcuni dei luoghi più popolari dedicati alla musica e alla vita notturna presenti lungo la strada.  Presto raggiungerai la celebre Frenchmen Street, la più grande concentrazione di locali con musica dal vivo dell'intera città. La guida ti condurrà all'interno di alcuni dei suoi luoghi preferiti. Andando in giro con una persona del luogo, avrai accesso alle migliori opzioni a seconda del giorno della settimana, dell'orario del giorno e della programmazione delle band. Per finire, ti verrà offerta una birra gratuita presso uno dei luoghi in cui farete tappa e avrai la possibilità di acquistare ulteriori bevande, quando e quanto desideri.  A New Orlans c'è sempre la possibilità di incappare in un elemento a sorpresa. Tieni sempre gli occhi aperti, in quanto potrai assistere a delle improvvisazioni in strada, che rendono la notte sempre qualcosa di speciale. E, se il tempo e l'umore sono dalla tua parte, potrai recarti dietro alle quinte di una delle band tra le esibizioni.  Per permetterti inoltre di entrare nel mood giusto e di godere di panorami e suoni della Frenchmen Street, il tour terminerà presso il mercato d'arte notturno. Questo è un altro luogo vivace in cui gli artisti della città mettono in mostra le loro migliori opere, dalle sculture realizzate a mano alle fotografie locali.  Se (per essere onesti, quando!), al termine del tour avrai voglia di scoprire di più, la guida ti farà scoprire altri luoghi dell'area perfetti per cenare, bere e, ovviamente, per ascoltare della buona musica!

...
New Orleans: vita notturna e musica dal vivo del tour di Frenchman St

2. New Orleans: vita notturna e musica dal vivo del tour di Frenchman St

Visita il vivace quartiere di Faubourg Marigny con una guida locale che ti aiuterà a vivere una notte in città "come un locale" in un piccolo gruppo di non più di 10 persone o in un tour privato. Scopri alcuni dei migliori jazz di New Orleans su Frenchmen Street e impara un po' di storia e tradizioni interessanti lungo la strada. Incontra al Dat Dog per iniziare la serata con una cena leggera. Goditi una salsiccia cajun (deliziose opzioni vegetariane/vegane disponibili oltre a manzo e maiale, o più avventurosi gamberi, anatra o alligatore) e birra locale o daiquiri della casa mentre impari la differenza tra l'influenza cajun e creola sulla cucina e la cultura di New Orleans . Cammina per la vivace strada e visita i bar e i club del Faubourg Marigny, il quartiere residenziale del quartiere francese. Guarda la musica dal vivo e gli spettacoli di strada, mentre impari tutto sulla storia locale. Cocktail o birre sono forniti a 2 delle fermate. Il tour visita i bar che si rivolgono a una clientela più locale, quindi puoi essere sicuro di goderti una notte in città come un locale.

...
New Orleans: tour gastronomico totale, cocktail e jazz

3. New Orleans: tour gastronomico totale, cocktail e jazz

Il tuo tour di un giorno a New Orleans inizia dove tutto ha avuto inizio, sulle rive del fiume Mississippi. Da qui, sarai testimone della linfa vitale di questa regione che ha portato nuove culture, nuove influenze e nuovi ingredienti negli Stati Uniti attraverso i suoi porti. Assaggia il bignè , una delizia per la colazione, passeggia per il mercato francese e prova i piatti classici e unici di New Orleans, così come la controversa delicatezza del gumbo. Prima di immergerti nel mondo della cultura dei cocktail di New Orleans, avrai la possibilità di fare una pausa caffè o di curiosare tra i souvenir. Dirigiti a Jackson Square per iniziare questa sezione del tour che va oltre Bourbon Street e il percorso turistico nei bar davvero unici e storici della città. Visita diversi bar storici e assaggia drink caratteristici, come il Sazerac e il Ramos Gin Fizz e scopri perché New Orleans è stata definita "la culla del bere civilizzato". Per iniziare la parte jazz di questo tour, vai al parco Louis Armstrong per conoscere la leggenda del jazz. Da qui, dirigiti verso il famoso quartiere di Marigny, una zona della vita notturna alla moda che ospita la famosa Frenchmen Street, dove troverai la più grande concentrazione di locali di musica dal vivo della città. Guidato da un locale, ti verrà mostrata la serata migliore per quel giorno della settimana e riceverai anche una birra gratis in uno dei locali. Stai alla ricerca di spettacoli di strada improvvisati. E se il momento e l'umore sono giusti, potresti andare dietro le quinte con una delle band dal vivo. Il tuo tour di un'intera giornata termina al mercato dell'arte notturno, un altro luogo vivace dove gli artisti della città mettono in mostra i loro migliori lavori, dalle sculture fatte a mano alla fotografia locale. Se desideri ardentemente di più alla fine di questo tour, chiedi semplicemente alla tua guida e sarà felice di darti ulteriori suggerimenti.

...

Faubourg Marigny: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Faubourg Marigny? Clicca qui per la lista completa.

Faubourg Marigny: le opinioni degli altri viaggiatori

Bel giro al tema di jazz

Abbiamo trascorso una serata carina con la guida. Siamo entrati in due bar. Un drink offriva il tour operator.