Cose da fare a
Favela di Santa Marta

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Favela di Santa Marta: le attività e i tour più consigliati

Favela di Santa Marta: tour con una guida del posto

1. Favela di Santa Marta: tour con una guida del posto

Cogli l'opportunità di dare un'occhiata alla vita delle favelas con questo tour guidato. La tua guida viene da Santa Marta e sarà in grado di condividere con te una prospettiva autentica della splendida favela in cui vive. Con la funivia di Santa Marta, la tua guida ti condurrà in cima alla favela. Da qui, ammirerai il miglior panorama della città. Scorgi il Cristo Redentore, il Pan di Zucchero, Praia de Botafogo, Lagoa Rodrigues de Freitas e l'intero quartiere di Botafogo. Poi, esplora le strade e i vicoli cari ai residenti e ai tanti visitatori famosi della favela di Santa Marta, dalla regina Elisabetta II a Michael Jackson. Passeggia per la favela, ammirandone i luoghi più importanti e fermandoti nei numerosi negozi di artigianato locale lungo la strada.

...

Favela di Santa Marta: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Favela di Santa Marta? Clicca qui per la lista completa.

Favela di Santa Marta: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 335 recensioni

Tour molto bello e ben organizzato, che aiuta a calarsi nella realtà della favela, con rispetto e interazione con gli abitanti. La guida parlava inglese perfetto ed è stato molto bravo a fornirci ogni dettaglio sulla storia della favela. Si cammina molto in salita, ma questo è ovviamente necessario. Bellissimo il momento in cui la guida ci ha fatto giocare a calcetto assieme a bambini della favela. Consigliatissimo.

Felipe era la mia guida e ha reso questo tour un'esperienza davvero coinvolgente. Il suo inglese è molto buono e ha fornito una visione approfondita del passato, del presente e del futuro di Santa Marta. La sua storia è la causa principale dell'analisi dei problemi più di ogni altra cosa e l'ho davvero apprezzata. Grande tour che consiglierei a tutti.

Philippe è stata una superba guida turistica. Ha dato al gruppo una grande quantità di informazioni e l'opportunità di comprendere le radici profonde della favela. Consiglio vivamente questo tour.

Esperienza unica e soprattutto assolutamente tranquilla e sicura. Gli abitanti della favela sono cordiali e accoglienti. Guida molto preparata e simpatica.

esperienza fantastica. le favelas non sono quelle raccontate in TV, da visitare e studiare il perché sono così ed in questa condizione.