Featherdale Wildlife Park

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Featherdale Wildlife Park: le attività e i tour più consigliati

Blue Mountains: escursione di 1 giorno da Sydney

1. Blue Mountains: escursione di 1 giorno da Sydney

Inizia la tua giornata con un viaggio fino al meraviglioso Parco Naturale di Featherdale per scoprire da vicino e in prima persone la natura selvatica nativa dell'Australia. Trascorri la mattina coccolando i koala, accarezzando i canguri e giocando con i vombati, prima di gustare un delizioso pranzo alle Blue Mountains (a un costo aggiuntivo di 15 dollari). Dopo pranzo, ripartirai alla volta dell'area delle Cascate di Wentworth e dei  distretti di Leura e Katoomba, attraverserai le spettacolari Cascate di Leura e ti godrai un viaggio panoramico lungo le scogliere e viste spettacolari del Kings Tableland. Dopodiché, dato che viaggi su un piccolo autobus, potrai visitare il Belvedere di Cahill per ammirare la Boars Head Rock e le splendide valli di Megalong e Jamison, da dove il tour proseguirà fino all'Echo Point per ammirare le famosissime "Tre Sorelle" e il "Grand Canyon" australiano. Prima del termine della giornata, visiterai lo Scenicworld per un giro sulla Ferrovia Panoramica, sulla Skyway e sullo SceniSender (a tue spese). Viaggerai sulla ferrovia inclinata più ripida al mondo fino a scendere sulla passerella di legno sopraelevata e ti avventurerai nella suggestiva foresta pluviale, prima di intraprendere il viaggio di ritorno in barca per il Porto di Sydney. Per un'esperienza più personalizzata, puoi selezionare l'opzione tour privato.

Blue Mountains: tour panoramico privato con soste facoltative

2. Blue Mountains: tour panoramico privato con soste facoltative

Scopri l'area del patrimonio mondiale delle Greater Blue Mountains in questa gita guidata di un giorno. Ammira le viste panoramiche della Jamison Valley, fai una passeggiata nel bush fino a Echo Point ed esplora Katoomba e Leura. Aggiungi una sosta facoltativa al Featherdale Wildlife Park o allo Scenic World. Dopo il ritiro a Sydney, prosegui verso ovest nelle Blue Mountains. Immergiti nelle ripide scogliere di arenaria e nelle lussureggianti foreste pluviali della Jamison Valley. Fai una passeggiata nel bush fino a Echo Point per una vista mozzafiato sulla famosa formazione rocciosa di arenaria delle Tre Sorelle. Fermati per il pranzo in un posto locale nella pittoresca cittadina di Katoomba che confina con il Parco Nazionale delle Blue Mountains. Scopri l'affascinante villaggio di Leura con la sua strada principale alberata, i negozi di antiquariato, le gallerie d'arte e i produttori di cioccolato artigianale. Aggiungi una sosta al pluripremiato Featherdale Wildlife Park. Avvicinati e diventa personale con alcuni degli animali nativi più carini dell'Australia. Scegli di fermarti a Scenic World, sede della Scenic Railway, Skyway, Cableway e Rainforest Walkway.

Featherdale Wildlife Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Featherdale Wildlife Park? Clicca qui per la lista completa.

Featherdale Wildlife Park: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.270 recensioni

Eravamo lì all'inizio di gennaio, mentre gli incendi stavano bruciando in Australia. La compagnia del tour mi ha contattato alcuni giorni prima per farci sapere che c'era una possibilità di fumo pesante nella zona, e se volessimo annullare potremmo, ma ci terrebbe aggiornati. Abbiamo deciso di partecipare al tour e siamo contenti di averlo fatto. È stata una giornata nebbiosa e più fresca, così da tenere a bada il fumo, ma molta nebbia. Avevamo un'eccellente guida turistica, Tosh. È stata divertente, istruttiva e ha tratto il meglio a volte dal clima, voglio anche menzionare che grande pilota abbiamo avuto. Guidare in quelle montagne non è facile in condizioni di scarsa visibilità Dopo una sosta nell'area in cui si trova il famigerato monumento delle 3 sorelle e dandoci tutto il tempo per fare le escursioni, camminare fino al Ponte di luna di miele e vedere tutta quella zona offerta, siamo partiti per la Scenic Ferrovia e gondola nelle Blue Mountains. Poi via per un pra

Robert è stata la migliore guida turistica di sempre! Il nostro gruppo ha avuto una vasta gamma di età, da 7 anni in pensione, e ci siamo divertiti immensamente. Sebbene le viste sulle montagne fossero ostruite dal fumo dei tragici incendi boschivi, abbiamo continuato il nostro itinerario e Robert si è assicurato di sfruttarlo al meglio e ha persino aggiunto attività extra come imparare a lanciare un boomerang. Era divertente, premuroso e serio, e ci siamo sentiti molto fortunati ad essere atterrati nel suo gruppo.

Grande tour! La guida era molto ben informata e cordiale. Mi è davvero piaciuto perché conosceva tutti i bei punti panoramici. Anche il livello di attività non è stato troppo difficile - solo alcune scale ripide per alcuni punti panoramici. Il Santuario della fauna selvatica è stato fantastico! Canguri e wallaby alimentati a mano sono davvero una volta nella vita. Esperienza molto interessante nel complesso.

Superba e lunga giornata con Adam. guida e narratore eccellenti. Ci ha tenuti divertiti tutto il giorno e adattati molto bene alle condizioni meteorologiche e antincendio. Conosce la sua materia e la spiega in modo superbo. Il motivo per cui il livello di trasporto era inferiore era che avevo il sedile al volante, non adatto a viaggiare tutto il giorno Ros e Geoff Cohen, Essex, Inghilterra

È stato un bel tour! La guida molto carina e simpatica! I posti incantevoli meritano! Mi è piaciuto il fatto che eravamo un numero ridotto di persone 21, direi perfetto per vedere le attrazioni rapidamente senza perdite di tempo! Lo co soglio vivamente!