Aggiungi date

Fiandre Attività acquatiche

Fiandre Attività acquatiche: le attività più consigliate

Gand: giro in barca guidato nel centro medievale

1. Gand: giro in barca guidato nel centro medievale

Sali su una barca vicino al favoloso Castello dei Conti per scoprire i luoghi più belli di Gand. Una guida ti condurrà alla scoperta nell'affascinante storia della Gand medievale, dei suoi edifici storici e della sua architettura con questo tour di 50 minuti. Ammira le 3 famose torri di Gand, varie chiese e monasteri medievali, il luogo di nascita di Carlo V di Spagna, maestosi palazzi municipali, un castello mozzafiato e molto altro! Ascolta le interessanti storie che si celano dietro a questi magnifici monumenti. Il tour guidato è disponibile in inglese, olandese e francese. A bordo, saranno disponibili anche traduzioni illustrate in tedesco, spagnolo, italiano, russo e giapponese.

Bruges: crociera in barca e tour guidato a piedi

2. Bruges: crociera in barca e tour guidato a piedi

Esplora Bruges in un tour a piedi con una guida locale. Scopri la storia locale mentre passeggi nel cuore della città, quindi partecipa a una gita in barca lungo i canali. Ammira case pittoresche e monumenti iconici dall'acqua. Incontra la tua guida al mercato per una visita guidata della città. Scopri la strada più stretta, la bellissima basilica del XII secolo e le statue dorate dell'imponente tribunale. Successivamente, esplora il vecchio mercato del pesce circondato da 126 colonne. La tua guida mostrerà i punti salienti e un giardino nascosto di un ospizio. Quindi, intraprendi la seconda parte del tour. Sali a bordo della tua barca al molo per una crociera lungo i canali. Naviga accanto a facciate ricoperte di edera e sotto i ponti mentre impari a conoscere i bellissimi siti dal tuo capitano. Ammira le vecchie case commerciali presso l'ex porto e il beghinaggio.

Gand: crociera di 40 minuti del centro città

3. Gand: crociera di 40 minuti del centro città

Parti da un molo pittoresco e comincia una crociera rilassante di 40 minuti del centro di Gand. Scopri la storia di questa bella città con un'esperta guida turistica del posto. Ti racconterà della Gand medievale e del suo prestigioso e glorioso passato. Ammira le splendide case del Graslei e l'antico mercato della carne. Lasciati stupire dalle solide mura del Castello dei Conti di Fiandra. Immagina come vivevano i potenti che un tempo ne percorrevano i corridoi. Immergiti nella storia della città mentre ti godi la vista dal fiume.

Gand: tour guidato in barca del centro medievale

4. Gand: tour guidato in barca del centro medievale

Scopri i punti salienti e le perle nascoste che Gand ha da offrire con una crociera sul fiume. Scopri la storia della città grazie all'aiuto di una guida locale. Parti dal bellissimo porto medievale di Gand. Sali a bordo della barca e incontra la tua guida turistica. Naviga lungo il fiume Leie mentre ammiri i siti della città. Ammira le tre famose torri di Gand: la Cattedrale di San Bavone, il Campanile di Gand e la Chiesa di San Nicola. Ammira chiese e monasteri medievali mentre grazie alla tua guida fai un passo indietro nel tempo. Visita il Prinsenhof, la Corte dei Principi dove nacque Carlo V di Spagna. Lasciati stupire dalle maestose corporazioni e dal medievale Gravensteen (Castello dei Conti) prima di tornare sulla terraferma.

Zeebrugge: tour in barca per osservare le foche con un bicchiere di champagne

5. Zeebrugge: tour in barca per osservare le foche con un bicchiere di champagne

Ricevi una breve istruzione nel porto di Zeebrugge prima di salire a bordo del gommone aperto per andare sul fiume Schelda per avvistare le foche. Possono essere trovati nel loro habitat naturale nel Westerscheldt. È l'ambiente ideale per questi animali con acqua pulita e tanto spazio. Osserva le foche sdraiate sugli argini asciutti o che nuotano curiosamente intorno alla barca. La barca ti porterà da vicino, senza disturbare gli animali. Una volta che la barca sarà vicina alle foche, riceverai un bicchiere di champagne. Se il gruppo lo desidera, il capitano può aumentare la potenza sulla via del ritorno con la barca che sale a 80 km orari per un'emozionante scarica di adrenalina.

Domande frequenti su Fiandre

Quali sono le migliori attrazioni di Fiandre?

Fiandre: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Fiandre? Clicca qui per la lista completa.

Fiandre: le opinioni degli altri viaggiatori

Corso molto bello! Bella scoperta. Peccato per i commenti, in francese, in inglese, in olandese così veloci e troppo brevi. Chiediamo comunque di specificare la lingua al momento della prenotazione. Sarebbe bello raggruppare per lingua o massimo 2!

Spiegazioni molto divertenti dalla guida/capitano Edward che ha affascinato dall'inizio alla fine. Non il semplice affrettarsi dei fatti come si sente spesso. Davvero consigliato

Super recomendo, passeio lindo, guia educado e muito simpático, as explicações leves e divertidas.

Fornisce in breve tempo una panoramica del borgo medioevale. Raccomandare!

Ottimo rapporto qualità prezzo, visto e spiegato molto