Aggiungi date

Field of Light Uluru

  • Attività avventurose
1 attività trovate
Ordina per:

Field of Light Uluru: attrazioni popolari nei dintorni

Field of Light Uluru: le attività e i tour più consigliati

Uluru: tour all'alba Field of Light con bevande e biscotti

1. Uluru: tour all'alba Field of Light con bevande e biscotti

Svegliati di buon'ora e parti per un breve viaggio fino a un punto nel deserto affacciato su Uluru. La tua guida/autista ti fornirà le informazioni e il contesto dell'installazione artistica. Passeggia al buio lungo i sentieri che circondano le 50.000 sfere di luce nel deserto, prima di salire sulla collina fino al belvedere di Dune Top. Osserva la fantastica trasformazione di vita e colori, mentre il deserto si sveglia e ti scaldi con tè, caffè o cioccolata calda. Dopodiché, non appena i primi raggi solari appaiono nel cielo del deserto, lasciati incantare dal sole che sorge dietro Uluru all'orizzonte inondando di luce il paesaggio, incluso Kata Tjuta dietro di te. Goditi una vista incredibile nello spettacolare paesaggio desertico mentre il sole sorge sul Red Centre. Appena la luce illuminerà il paesaggio, il Field of Light si affievolirà per la giornata. Scatta alcune splendide fotografie di questo luogo unico, che ti consentirà di ammirare Uluru e Kata Tjuta in tutta la loro gloria.

Field of Light Uluru: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Field of Light Uluru? Clicca qui per la lista completa.

Field of Light Uluru: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 131 recensioni

È stato un tour all'alba perché non potevo ottenere quello al tramonto che volevo. Ero preoccupato per il freddo che in realtà non era un problema dato che mi vestivo di conseguenza. L'unica cosa che non mi rendevo conto è che la luna influenza la luce indipendentemente dall'alba. Avevamo una luna quasi piena e ciò ha influito sulla quantità di luce che c'era prima dell'alba e credo che il sorgere del sole sia stato prima del previsto. Non avevamo molto tempo prima che apparisse la luce del giorno intero. Nonostante ciò, era comunque bellissimo e la sorpresa migliore era che Uluṟu fosse apparso inaspettatamente dal nulla e quello che sembrava essere tutto ad un tratto, poi quello di Olga. Semplicemente mozzafiato. Ne vale davvero la pena. Meglio del previsto anche con la luce della luna! Se potessi farlo di nuovo, sceglierei una notte senza luna. Bevande calde e bikkies andavano bene, siamo appena andati a fare colazione all'Ayres rock resort quando siamo pronti

Ho visto il campo di luci dopo il tramonto qualche giorno prima, ma mi è piaciuto di più nel complesso. Non era così affollato e ci è stato permesso di avvicinarci molto alle luci. Sono rimasto un po' deluso dalla rapidità con cui le luci hanno iniziato a diminuire, quindi sono stato contento di non partire più tardi. Non mi sono sentito così frettoloso in questo tour come quando ci sono andato prima, anche se non c'è molto da vedere dopo che le luci si sono davvero spente. L'area di osservazione delle dune era una buona posizione per guardare l'alba e le bevande calde sono sempre benvenute al mattino presto!

È stato bello vedere le luci all'alba, tuttavia, per la quantità di persone, le bevande calde e i biscotti promessi erano inadeguati. Hanno esaurito circa 3/4 del gruppo. Sono contento di averlo fatto, ma probabilmente non mi sarebbe dispiaciuto nemmeno per qualche ora in più a letto. Il viaggio era costoso per quello che era.

Questa è un'attività da non perdere. La nostra guida e l'autista dell'autobus erano fantastici, esilaranti e istruttivi. Le scene, sia il Campo di Luci stessi che l'alba sono mozzafiato. Grande consiglio: vestiti caldi!! Fa molto freddo ma vale ogni sforzo del mattino presto e freddo.

Ottimo tour, tutto è andato molto bene. E la nostra guida Tush è stata fantastica, molto cordiale e disponibile. Grazie anche a Gary, il nostro autista. Consiglio assolutamente questo tour!