Cose da fare a
Quinta Strada

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Quinta Strada

New York: biglietto di ingresso per il Museo Guggenheim

1. New York: biglietto di ingresso per il Museo Guggenheim

Il Museo Guggenheim è un capolavoro di architettura realizzato da Frank Lloyd Wright e ospita delle collezioni d'arte moderna e contemporanea rinomate in tutto il mondo. L'edificio è stato recentemente dichiarato sito patrimonio dell'umanità UNESCO -uno dei due situati a New York -l'altro è la Statua della Libertà. Quando arrivi al museo, evita la coda all'ingresso e dirigiti direttamente al banco informazioni per il check-in. Il biglietto ti permetterà di scoprire tutto quello che il museo ha da offrire. Fondato per esporre le avanguardie artistiche, il Museo Guggenheim rappresenta oggi un'istituzione in continua evoluzione, dedicata all'arte dal XX secolo in avanti.  Connettiti alla rete Wi-Fi in loco e scarica la guida digitale del Guggenheim, disponibile gratuitamente sull'app Bloomberg Connects. Accedi alle audioguide e ai testi scaricabili per ogni mostra, così come alle informazioni relative alla collezione permanente e all'edificio progettato da Frank Lloyd Wright. L'audioguida è disponibile in 11 lingue, tra cui spagnolo, cinese mandarino, italiano e arabo. Mostre presenti: • Countryside, The Future - fino al 14 febbraio 2021 • Guggenheim Collection: Brancusi - fino al 28 febbraio 2021 • The Fullness of Color: 1960s Painting - fino al 14 maggio 2021 • Marking Time: Process in Minimal Abstraction - fino al 14 marzo 2021 • Away from the Easel: Jackson Pollock’s Mural - fino al 19 settembre 2021 • Knotted, Torn, Scattered: Sculpture after Abstract Expressionism - fino al 19 settembre 2021 • Thannhauser Collection - in corso

New York: tour di 2 ore del Metropolitan Museum

2. New York: tour di 2 ore del Metropolitan Museum

Evita di girovagare confusamente e senza meta nel Metropolitan Museum di New York e scopri le opere più importanti della vasta collezione museale insieme a una guida esperta. Unisciti a un piccolo gruppo di massimo 15 partecipanti per vivere un'esperienza più intima e segui un itinerario attentamente studiato che inizia dall'Antico Egitto. Ammira le antiche tombe egizie perfettamente preservate e i minuscoli diorami che riproducono la vita com'era al tempo di Tutankhamon. Scopri di più sui rituali di sepoltura nell'area delle mummie egizie e ammira la mascotte del Met "William". Prosegui per il Tempio di Dendur e scoprire un tempio dell'Antico Egitto nel bel mezzo di Central Park! La guida ti narrerà aneddoti e curiosità su questa e altre esposizioni: ad esempio ti parlerà di come Jackie O acquisì il Tempio di Dendur per il Met, dell'armatura del famigerato re britannico Enrico VIII e di come alcuni pensino che il Calice di Antiochia sia il "Santo Graal". Ammira antiche sculture greche e affreschi romani, prima di passare alle mostre esotiche della Papua Nuova Guinea. Lasciati ammaliare dai bastoni Bisj meravigliosamente intagliati e collezionati da uno dei Rockefeller a costo della sua stessa vita. Dopodiché, recati al 2° piano per ammirare alcuni dei suggestivi dipinti delle "Ninfee" di Claude Monet. Lasciati rapire dalle impressionanti opere di Vincent Van Gogh e soffermati a contemplare dalla scultura di bronzo "Il Pensatore" di Rodin.

New York: visita le luci di Natale con un giro in carrozza

3. New York: visita le luci di Natale con un giro in carrozza

Entra nello spirito delle feste con un tour in carrozza delle meravigliose luci di Natale di New York a Central Park, 5th Avenue e Rockefeller Center. Sali a bordo all'angolo tra la 59a strada e la 6a strada. Da qui arranca lungo un percorso attraverso Central Park per vedere le calde luci. Continua ad ammirare come la 5th avenue brilla per la stagione. Viaggia lungo i monumenti storici che hanno messo le loro decorazioni natalizie. Raggiungi l'albero di Natale al Rockefeller Center. Lascia che le luci ti facciano sentire caldo e festoso. Senti il romanticismo della stagione mentre guidi in una carrozza vecchio stile.

Empire State Building: ingresso diurno o serale

4. Empire State Building: ingresso diurno o serale

Con i suoi 443 metri di altezza dalla base all'antenna, l'Empire State Building (ESB) è uno dei più famosi edifici del mondo. La terrazza all'86° piano è aperta tutti i giorni dalle 08:00 alle 02:00 e offre viste mozzafiato e a 360 gradi sulla città di New York. In una giornata con il cielo terso la vista include ben 6 stati: New York, New Jersey, Pennsylvania, Delaware, Connecticut e Massachusetts. Questo biglietto ti permette l'ingresso in uno dei più iconici edifici di New York sia di giorno, per osservare la città scaldata dal sole, sia di notte, quando la metropoli è illuminata dalle sfavillanti luci. Scopri di più sulla costruzione di questo iconico edificio della grande mela grazie all'accesso al nuovo Observatory Experience, un museo interattivo di 929 m² che ti porterà in un viaggio attraverso le varie di fasi di costruzione dell'edificio e la sua posizione nelle cultura pop. Il biglietto notturno si può utilizzare dopo le 21:00 o le 22:00, dipende dalla data selezionata.

New York: tour audio autoguidato ufficiale della Cattedrale di San Patrizio

5. New York: tour audio autoguidato ufficiale della Cattedrale di San Patrizio

Esplora la Cattedrale di San Patrizio, la più grande cattedrale cattolica decorata in stile gotico degli Stati Uniti. Occupando un intero isolato della città, la cattedrale fu aperta per la prima volta nel 1879 ed è considerata uno degli edifici più belli di New York City. Presenta il tuo pass al negozio di souvenir della Cattedrale per ottenere un ingresso rapido e la tua audioguida multilingue. Puoi anche scaricare il tour sul tuo dispositivo personale e utilizzare le tue cuffie personali. Una volta all'interno della cattedrale, l'esperienza è autoguidata. Puoi ascoltare il tour audio ed esplorare la Cattedrale al tuo ritmo. Il tour audio è narrato dal cardinale Timothy Dolan e dura circa 1 ora. Si consiglia di consentire fino a 1,5 ore in quanto potresti voler mettere in pausa il tour audio a volte per goderti caratteristiche come la Cappella della Madonna, le torreggianti guglie gemelle e le porte di bronzo da 9000 libbre che possono essere aperte da una sola persona. Puoi anche esplorare l'altare maggiore, le vetrate colorate e la scultura della Pietà che è 3 volte più grande di quella di Michelangelo. La Cattedrale ha 21 altari e 19 campane, ognuno intitolato a un santo diverso. Babe Ruth, Andy Warhol e Robert F. Kennedy hanno tutti celebrato messe in memoria qui.

Greenwich Village: tour spettrale

6. Greenwich Village: tour spettrale

Esplora il lato oscuro di Greenwich Village durante questo tour che inizierà al tramonto. Apprendi la storia del famigerato Albero degli Impiccati passeggiando nel cuore del parco di Washington Square e ammira l'arco mentre ascolti le paurose storie che ti vengono raccontate dalla guida locale. In seguito dirigiti verso il Brown Building, luogo noto per il tragico Incendio della fabbrica Triangle, in cui ancora oggi si aggirano le anime delle vittime. Passeggia per la 5th Avenue e passa davanti alla Chiesa dell'Ascensione, infestata dallo spirito dell'artista John Lafarge. Scopri la casa più infestata di Manhattan situata presso l'indirizzo 14 West 10th Street, in cui si aggirano ben 22 spiriti e sede di diversi omicidi. Dirigiti verso il cuore del West Village, passa davanti la casa di Emma Lazarus e una delle più belle biblioteche di New York City.  Ascolta la storia del fantasma di un ex sindaco che si dice risieda a 12 Gay Street e passeggia davanti al celebre Stonewall Inn, dove i ribelli gay hanno iniziato a rivendicare i propri diritti. Attraversa Christopher Street e visita il famoso punto vendita di alcolici clandestino di Chumley.

Giro in carrozza a Central Park, Rockefeller e Times Square

7. Giro in carrozza a Central Park, Rockefeller e Times Square

Inizia il tuo tour all'angolo tra la 59th Street e la 6th Avenue, dopo un breve viaggio a Central Park e prosegui lungo la famosa 5th Avenue oltre l'icona della mela e molti altri monumenti storici verso l'area del Rockefeller. Successivamente, la tua corsa segue le luci e la gloria della città nell'area di Times Square. Vagare per le strade di New York di notte su un giro in carrozza è sicuramente un'esperienza che tutti dovrebbero provare. A seconda di dove guardi e cosa vedi, il contenuto del tour cambia. A Times Square, le persone negli Stati Uniti e nel mondo si riuniscono in un'atmosfera festosa giorno e notte, fredda e calda! Questa esperienza in carrozza ti offrirà una vista panoramica di New York e della sua gente che viene da tutto il mondo per incontrarsi in questa piazza "senza tempo"! Dopo aver attraversato il parco nel suo abito da sera, nei percorsi romantici e nei vari panorami della città, ti immergi nell'affollata vita di New York lungo un viale centrale che ti porta nel cuore della città, Times Square. Assisti all'energia, al rumore, alle luci e alla folla di questa parte cosmopolita della città! Il parco e la città uniti in un'unica esperienza è un'opportunità unica. In questo tour, ti senti speciale mentre rotoli per le strade di New York su una carrozza, un'antica tradizione di New York e una cultura mondiale! Preparati a vedere e sentire la città e la sua gente in questa opportunità raramente offerta.

New York: biglietto per l'alba all'Empire State Building

8. New York: biglietto per l'alba all'Empire State Building

Osserva il sole sorgere dalla cima dell'Empire State Building. Vivi un'esperienza VIP e più intima in compagnia di un piccolo gruppo di visitatori. Incontra il personale d'accoglienza nella hall. Goditi l'accesso esclusivo alla piattaforma di osservazione ubicata all'86° piano prima dell'apertura al pubblico. Ammira lo spettacolo unico del passaggio dall'alba su New York. Lasciati incantare dalla vista degli edifici iconici della città. Con i suoi 443 metri di altezza dalla base all'antenna su Midtown Manhattan, l'Empire State Building offre un'opportunità unica. Raggiungi il punto di osservazione all'aperto a 360 gradi più alto della città. In una giornata con il cielo terso puoi distinguere fino a 6 stati: New York, New Jersey, Pennsylvania, Delaware, Connecticut e Massachusetts. Approfitta della possibilità di ammirare le attrazioni di New York dalle accoglienti gallerie climatizzate. Prosegui l'attività scendendo fino alle nuove gallerie interattive ubicate al 2° piano. Lasciati conquistare dal nuovo ingresso e scopri il museo. Usufruisci di un sistema di purificazione dell'aria all'avanguardia che gestisce la qualità della stessa all'interno dell'edificio. Esplora le esposizioni e viaggia indietro nel tempo dalla costruzione della struttura fino al suo status odierno nella cultura popolare. Scendi di nuovo tra le strade di New York e dai inizio a una nuova giornata nella Grande Mela.

New York: tour a piedi di 5 ore con degustazioni di cibo

9. New York: tour a piedi di 5 ore con degustazioni di cibo

Il tuo tour a piedi di 5 ore inizia nella famosa Wall Street, la parte più antica di Manhattan. Ammira alcuni degli edifici più iconici della città che fiancheggiano la strada, passa accanto al cupo Ground Zero e guarda la famosa statua del Toro in carica fuori dalla Borsa di New York. Dirigiti poi al Greenwich Village e cammina attraverso Five Points, Chinatown e Little Italy. Sentiti immerso nell'atmosfera unica e davvero vibrante di questi quartieri di New York molto diversi. Dalla tua guida informativa, scopri l'affascinante storia di queste aree e le persone che vivono qui. Continua il tour sull'iconico Flatiron Building, quindi dirigiti verso la High Line e l'Hudson Bay Yard. Successivamente, prendi la metropolitana fino a Times Square e poi esplora la 5th Avenue. Da qui, ammira una selezione di luoghi d'interesse tra cui gli NBC Studios, il Museum of Modern Art, la Cattedrale di San Patrizio e altro ancora. Durante il tour, fermati in 4 ristoranti locali e assaggia il miglior cibo che New York City ha da offrire. Immergiti nei sapori tradizionali della città, tra cui un hot dog con tutte le guarnizioni, un'autentica pizza al taglio di New York, deliziosi gnocchi di Chinatown e un gustoso cannolo italiano.

New York: tour a piedi dei mercatini di Natale e delle luci

10. New York: tour a piedi dei mercatini di Natale e delle luci

Entra nello spirito del Natale con questo tour a piedi di 4 ore dei 4 principali mercatini di New York e trova dei regali unici tra la vasta gamma di prodotti artigianali, oggetti d'arte realizzati dalla gente del luogo e abiti invernali. Incontra la tua guida al Columbus Circle e dirigiti verso lo splendore delle luci invernali della città. Goditi la magia di New York durante la stagione natalizia e fai delle soste per ammirare le vetrine scintillanti di tutti i grandi magazzini e delle boutique. Assaggia le prelibatezze tradizionali e le bevande calde mentre passeggi tra le luci di Manhattan, i luoghi in cui sono stati girati i celebri film di Natale e le affascinanti decorazioni natalizie che incontrerai durante il percorso.

Domande frequenti su Quinta Strada

Quinta Strada: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Quinta Strada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Quinta Strada? Clicca qui per la lista completa.

Quinta Strada: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 3.254 recensioni

Sono stato un newyorkese per tutta la vita, nato e cresciuto a Brooklyn. Volevo saperne di più sulla mia città, in particolare è la tradizione più inquietante mentre ci avviciniamo ad Halloween. Sono rimasto sbalordito dalla conoscenza della guida turistica e da quanta storia è conservata nei luoghi che passo ogni giorno. Inoltre, la guida era molto amichevole, entusiasta e desiderosa di condividere informazioni. Il tour è stato accessibile, informativo e molto divertente. Lo consiglierei sicuramente!

E 'stata un'esperienza meravigliosa. Poco prima dell'alba, la rugiada si stendeva sulla città e luccicava come diamanti. Devi sperimentarlo. C'è anche un caffè e poi puoi visitare il museo, che è anche abbastanza divertente. Tutto sommato costoso, ma vale ogni centesimo?

di nuovo a New York, di nuovo al Guggenheim. ottimo il servizio prenotazione biglietto, interessante la mostra. con il cellulare potete scaricare l'audio guida, non si puo scegliere la lingua ma descrizioni interessanti.

Christine la nostra guida è stata meravigliosa. Abbiamo trascorso una serata fantastica e abbiamo anche imparato molto. Lo consiglierei a tutti. Christie

È sicuramente un bel edificio, ampio, dove hai la libertà di scegliere il senso del tuo giro.