Filadelfia
Tour in barca e crociere sul fiume

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Filadelfia Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

  • Philadelphia: pranzo a buffet o crociera con cena con musica

    1. Philadelphia: pranzo a buffet o crociera con cena con musica

    Ammira le attrazioni della città a bordo dello Spirit of Philadelphia durante una crociera di 2 ore con pranzo o 3 ore con cena sul fiume Delaware. Goditi un'esperienza culinaria a buffet assistita mentre navighi attraverso la città e goditi le viste panoramiche sullo skyline. Sali a bordo della tua nave a Penn's Landing e ricevi un saluto personale. Fatti scattare una foto dal fotografo della nave per catturare il ricordo prima di sederti al tuo tavolo privato. Una volta lì, goditi il pranzo o la cena a buffet che include una vasta gamma di piatti e prelibatezze. Al buffet delle insalate, scegli tra insalata di verdure miste biologiche, insalata di spinaci e cavolo nero, insalata di fagiolini, insalata di fagioli e ceci, insalata di barbabietole rosse e altro ancora. Alla stazione vegetariana, opta per cimette di broccoli arrosto, mais mantecato e casseruola di formaggio cheddar, past...

  • Stati Uniti: tour di 5 giorni da New York

    2. Stati Uniti: tour di 5 giorni da New York

    Questo pacchetto completo di 5 giorni ti permette di visitare le Cascate del Niagara, partecipare al tour delle Mille Isole e scoprire la più grande città del Canada, Toronto. A Philadelphia conoscerai la città dell’amore fraterno e vedrai la famosa Campana della Libertà e Independence Hall Square. Visiterai anche Washington DC, la capitale degli USA, e l’US Mint. Proseguirai per Lancaster e conoscerai la comunità Amish. Giorno 1: Domenica New York - Finger Lakes - Cascate del Niagara Al mattino, lascia la Grande Mela e viaggia verso nord. Passerai lungo il Delaware Gap per raggiungere il Watkins Glen State Park nel cuore della regione dei Laghi Finger. Camminerai nel canyon di Watkins Glen per visitare le splendide cascate e passando dal Lago Seneca, arrivando nel tardo pomeriggio alle Cascate del Niagara. Visiterai il lato americano delle cascate, che include le A...

    Bel tour, anche se spezzato in 2 tour, aumentano i km in bus. Una pecca, alberghi troppo fuori dai centri abitati, specialmente a niagara.

  • Filadelfia: giro turistico guidato con crociera sul fiume

    3. Filadelfia: giro turistico guidato con crociera sul fiume

    La giornata inizia con il prelievo dal tuo hotel in centro e si dirige allo Smith Memorial Arch. Ascolta storie affascinanti sulla storia di Filadelfia, quindi sali a bordo di uno yacht per una crociera di 1 ora lungo il pittoresco fiume Delaware. Successivamente, visita il più grande municipio degli Stati Uniti e ammira spettacolari viste a 360 gradi della città dal suo ponte di osservazione all'aperto. Successivamente, goditi un viaggio narrato attraverso Filadelfia e passa accanto ad alcuni dei monumenti storici più famosi tra cui Betsy House, Letitia House, la tomba di Benjamin Franklin e Love Park. L'ultima tappa della giornata è l'Independence Hall, dove puoi vedere la Liberty Bell. Scopri la storia della Liberty Bell e il suo significato oggi. Ascolta le storie degli abolizionisti, delle attiviste per il suffragio femminile e dei leader dei diritti civili che hanno tutti usato q...

Filadelfia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Filadelfia? Clicca qui per la lista completa.

Filadelfia: le opinioni degli altri viaggiatori

Assolutamente fantastico!!!!

Il miglior viaggio di sempre !! La nostra guida turistica Ben è stata incredibile, super ben informata, energia positiva, entusiasta, ha reso la nostra esperienza unica nel suo genere !!! OMG Grazie mille Ben, non posso immaginare questo viaggio senza di te. E anche il nostro autista Mario !! Grazie mille, sei un tesoro !! Vale ogni centesimo !! Tutti dovrebbero prenotare questo !!

Fantastico

Ho trascorso tutti e cinque i giorni e anche se sono molte le prime mattine e viaggiare vale il 100%. Hai un sacco di tempo libero da esplorare, le guide sono molto competenti e cordiali e le scelte dell'hotel sono in una posizione eccellente. È un ottimo modo per vedere le Cascate del Niagara e molti altri luoghi interessanti.

Ottima escursione per vedere molto in poco tempo. Molte ore di viaggio in pullman durante le giornate visto che le distanze sono molto lunghe.

Bel viaggio, spezzato on 2 tour. Una pecca alberghi fuori d

Bel tour, anche se spezzato in 2 tour, aumentano i km in bus. Una pecca, alberghi troppo fuori dai centri abitati, specialmente a niagara.

Tutto perfetto

Equilibrato con la qualità sufficiente dei servizi offerti, personale molto professionale e molto attento in tutto.