Filadelfia
Estate

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Filadelfia Estate: le attività più consigliate

  • Philadelphia: tour sul bus a 2 piani Hop-on Hop-off

    1. Philadelphia: tour sul bus a 2 piani Hop-on Hop-off

    Sali a bordo dell'autobus panoramico a due piani e ammira i siti di maggior interesse di Filadelfia secondo i tuoi ritmi. Approfitta dei servizi di una guida a bordo e di partenze frequenti ogni giorno della settimana. Ripercorri la storia della città e delle sue attrazioni culturali e scopri quali sono i posti migliori per mangiare e fare shopping lungo il tragitto. Ripercorri le gesta di "Rocky" e sali le scale del Philadelphia Museum of Art. Gusta un'autentica bistecca al formaggio oppure ripercorri le orme dei padri fondatori. Osserva il luogo dove firmarono la Dichiarazione d'indipendenza degli Stati Uniti d'America. Siediti e rilassati con questo tour di 1 ora e 30 minuti alla scoperta di Filadelfia, con almeno 30 attrazioni lungo il percorso. Siti d'interesse inclusi: • Independence Visitor Center (angolo nordest tra 5th Street e Market Street) • Casa di Betsy ...

  • Philadelphia: tour a piedi della storia nera

    2. Philadelphia: tour a piedi della storia nera

    Goditi un'avventura di 90 minuti emozionante e piena di fatti nella città di Philly. Con un focus sulla storia antica della città, questo tour a piedi della storia nera esplora il ruolo dei neri americani nella fondazione dell'America. Inizia il tour con un viaggio in Congo Square e visita le tombe senza nome delle vittime libere e schiavizzate dell'epidemia di febbre gialla. Scopri la scuola quacchera in cui entrambi gli studenti neri e bianchi sono stati educati insieme. Scopri dove fu approvato il Fugitive Slave Act nel 1793. Ascolta la storia dell'ancella schiava di Martha Washington che ha emancipato se stessa e gli altri che hanno viaggiato lungo la storica "ferrovia sotterranea". Scopri l'Old London Coffee Shop dove gli umani venivano ispezionati e venduti come schiavi. Segui le orme delle persone schiavizzate, degli abolizionisti, dei proprietari di schiavi e dei padri fondatori...

  • Stati Uniti: tour di 5 giorni da New York

    3. Stati Uniti: tour di 5 giorni da New York

    Questo pacchetto completo di 5 giorni ti permette di visitare le Cascate del Niagara, partecipare al tour delle Mille Isole e scoprire la più grande città del Canada, Toronto. A Philadelphia conoscerai la città dell’amore fraterno e vedrai la famosa Campana della Libertà e Independence Hall Square. Visiterai anche Washington DC, la capitale degli USA, e l’US Mint. Proseguirai per Lancaster e conoscerai la comunità Amish. Giorno 1: Domenica New York - Finger Lakes - Cascate del Niagara Al mattino, lascia la Grande Mela e viaggia verso nord. Passerai lungo il Delaware Gap per raggiungere il Watkins Glen State Park nel cuore della regione dei Laghi Finger. Camminerai nel canyon di Watkins Glen per visitare le splendide cascate e passando dal Lago Seneca, arrivando nel tardo pomeriggio alle Cascate del Niagara. Visiterai il lato americano delle cascate, che include le A...

    Bel tour, anche se spezzato in 2 tour, aumentano i km in bus. Una pecca, alberghi troppo fuori dai centri abitati, specialmente a niagara.

Filadelfia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Filadelfia? Clicca qui per la lista completa.

Filadelfia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 246 recensioni

Assolutamente fantastico!!!!

Il miglior viaggio di sempre !! La nostra guida turistica Ben è stata incredibile, super ben informata, energia positiva, entusiasta, ha reso la nostra esperienza unica nel suo genere !!! OMG Grazie mille Ben, non posso immaginare questo viaggio senza di te. E anche il nostro autista Mario !! Grazie mille, sei un tesoro !! Vale ogni centesimo !! Tutti dovrebbero prenotare questo !!

Ho acquistato il pass per due giorni e ho usato ogni minuto di ogni giorno. Come extra, ho ascoltato due guide diverse e ho imparato cose diverse. Un giorno l'ho portato allo zoo (che era favoloso) e dato che era un periodo lento, la guida mi ha suggerito di mandargli un sms quando ero pronto per tornare. Era molto utile e coscienzioso.

Abbiamo fatto il giro completo due volte: la prima volta è stata piacevole, quindi abbiamo deciso di pranzare e poi di tornare a fare un giro al museo. La seconda guida, Sam, era così ben informato e delizioso, abbiamo alloggiato per un altro circuito completo.

Una guida dal vivo è molto meglio di un tour registrato. La guida era eccezionale, e parlava così chiaramente che il nostro visitatore del Sud America ha capito tutto. Lui e l'autista erano gentili e disponibili. Altamente raccomandato.

Abbiamo avuto qualche problema ad arrivarci. Ma una volta che abbiamo capito le cose e siamo saliti sull'autobus, ci siamo trovati benissimo!