Filadelfia
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Filadelfia Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

Filadelfia: tour panoramico hop-on hop-off a due piani

1. Filadelfia: tour panoramico hop-on hop-off a due piani

Esplora le origini dell'America con un tour in autobus hop-on hop-off di Filadelfia. Scopri la città in cui i Padri Fondatori d'America dichiararono per la prima volta l'indipendenza e ratificarono la Costituzione e la Carta dei diritti degli Stati Uniti. Lungo la strada, goditi viste mozzafiato di monumenti storici tra cui il cimitero di Christ Church, Elfreth's Alley, la Betsy Ross House e l'Independence Hall.   Inizia il tuo tour al Bourse Building, di fronte all'Independence Hall e alla Liberty Bell. Ascolta il commento audio multilingue mentre ti godi la vista dal ponte scoperto. Ammira la Porta dell'Amicizia a Chinatown e lasciati stupire dall'architettura del municipio di Filadelfia.   Scendi per esplorare i vari musei lungo la Benjamin Franklin Parkway, inclusa la più grande collezione al mondo di arte post-impressionista presso la Barnes Foundation. Ammira lo skyline di Filadelfia e fermati a goderti una vista a volo d'uccello dal ponte di osservazione One Liberty. Attraversa l'affascinante quartiere di Society Hill e termina il tuo tour con un viaggio lungo le rive del fiume Delaware. Fermate: • L'edificio della Borsa • Casa di Betsy Ross • Centro nazionale di costituzione • Chinatown • Lettura Mercato Terminale • Parco dell'amore • Basilica Cattedrale • Cerchio di Logan • Museo Rodin • Penitenziario dello Stato Orientale • Eventi speciali - L'edificio Perelman • La scalinata rocciosa e la statua • Ingresso ovest del Philadelphia Museum of Art e Boat House Row • Monumento ai Caduti della Guerra Civile • Si prega di toccare Museo • Zoo di Filadelfia • Istituto Franklin • Museo Mutter • Un ponte di osservazione Liberty • Viale delle Arti • Society Hill, Antique Row • Chiesa Madre Bethel AME • Piazza della Testata • Vietnam e memoriali della guerra di Corea • Penn Landing • Museo della Rivoluzione americana • Chiesa di Cristo • La Campana della Libertà

Washington DC: tour del National Mall con vettura elettrica

2. Washington DC: tour del National Mall con vettura elettrica

Con questo tour di 2 ore a bordo di una vettura elettrica eCruiser percorrerai le strade di Washington DC. Il tour guidato ti accompagnerà ai principali monumenti della capitale degli Stati Uniti, iniziando dall'affascinante complesso Smithsoniano. Proseguirai ammirando i famosi monumenti a Jefferson, Lincoln e Washington. Renderai omaggio ai veterani della 1° e della 2° Guerra Mondiale, della Guerra di Corea e della Guerra del Vietnam. Passerai davanti al luogo di attrazione turistica più famoso di Washington, la gloriosa Casa Bianca. Mentre ne percorrerai il territorio la guida ti racconterà le storie e le leggende che ruotano attorno alla storia della città. La guida ti fornirà inoltre utili consigli sulle dimostrazioni, i festival, le mostre e gli eventi speciali in programma in città, nel caso tu volessi vivere la città anche dopo il tour. Infine, ammira gli edifici del Campidoglio e scopri di più sulla loro storia. Alla fine del tour, chiedi alla guida di consigliarti un locale in cui pranzare, prima di esplorare il resto della città autonomamente. L'auto elettrica è il mezzo più comodo e divertente per visitare il National Mall. Sono dotate di porte laterali trasparenti e scorrevoli, così da rivelarsi perfette anche in caso di vento o pioggia. I veicoli dispongono anche di coperte calde d'inverno.

Washington e Filadelfia: tour di 1 giorno da New York

3. Washington e Filadelfia: tour di 1 giorno da New York

Parti per il tour di mattina presto da Times Square a Manhattan, dove ti attende la guida turistica professionista bilingue. Come prima destinazione, raggiungerai Washington, l'attuale capitale della nazione (il tempo di percorrenza è di circa 4-5 ore). Qui inizierai con una visita al monumento di Iwo Jima o Marine Corps War Memorial, un monumento dedicato ai marine americani, che raffigura i militari immortalati in una celebre fotografia scattata durante la seconda guerra mondiale, mentre innalzano la bandiera statunitense durante la battaglia di Iwo Jima, in Giappone. Prosegui con una visita all'imponente Lincoln Memorial, costruito in onore del presidente che promosse l'abolizione della schiavitù negli Stati Uniti. Washington è il centro dei 3 rami del governo statunitense. Durante il tour, ti fermerai ad ammirare le sedi di 2 di questi rami: la Casa Bianca, dimora e ufficio del presidente degli Stati Uniti, e il Campidoglio, sede del Congresso degli Stati Uniti d'America e luogo in cui vengono fatte le leggi di questo Paese. La tua visita a Washington si conclude con un pranzo a tue spese e una breve visita facoltativa a uno dei musei Smithsonian, il celebre National Air and Space Museum. La tua destinazione successiva è la prima capitale degli Stati Uniti, che venne scelta durante la Guerra d'Indipendenza Americana: Philadelphia. Sali a bordo di un comodo autobus e viaggia per circa 3 ore. Arriverai direttamente nella storica città vecchia di Philadelphia. La prima tappa sarà l'Independence National Historical Park, dove la guida ti condurrà in un breve tour a piedi. Ammira alcuni dei principali siti storici, come la Campana della Libertà, il celebre simbolo dell'indipendenza americana, e l'Independence Hall, il luogo di nascita degli Stati Uniti. Fu tra le sue mura che vennero dibattuti e adottati i documenti fondativi dell'America, ovvero la Dichiarazione d'Indipendenza (4 luglio 1776) e la Costituzione. La tua visita a Philadelphia si conclude con una sosta alla Scalinata di Rocky, di fronte al Philadelphia Museum of Art, dove potrai rievocare la famosa scena del film del 1976 salendo fino in cima. A fine giornata, rilassati a bordo dell'autobus durante il viaggio che ti ricondurrà a Times Square a Manhattan, con arrivo previsto tra le 22:00 e le 22:30. L'itinerario della giornata è soggetto alle condizioni del traffico e può essere modificato a causa di vincoli di tempo.

Filadelfia: pass flessibile per autobus hop-on-hop-off e bistecca di Campo

4. Filadelfia: pass flessibile per autobus hop-on-hop-off e bistecca di Campo

Sali a bordo di un autobus a due piani e scopri le principali attrazioni di Filadelfia con comodità e facilità. Dal ponte superiore, ammira le viste panoramiche della città che ti lasceranno senza parole e divertiti mentre ti immergi nella storia, nel patrimonio e nella bellezza di una delle città più antiche d'America. Approfitta del commento informativo di una guida locale mentre percorri un circuito di 90 minuti fino a 28 fermate diverse che mettono in evidenza le 100 attrazioni più famose di Filadelfia, tra cui la Liberty Bell, l'Independence Hall e la US Mint. Alla fermata numero 27, scendi e gusta un delizioso pasto combinato con sandwich al cheesesteak in una delle istituzioni più amate di Filadelfia, Campo's. Siediti al panino che preferisci, servito con patatine, acqua e il TastyKake e Peanut Chews di Philadelphia.

Philadelphia e Amish Country: tour di 1 giorno da New York

5. Philadelphia e Amish Country: tour di 1 giorno da New York

Concediti una giornata speciale nella storica Philadelphia e nella Contea di Lancaster, casa della comunità Amish in Pennsylvania. Viaggia da New York, attraversando il New Jersey, per raggiungere Philadelphia, la città dell'amore fraterno. Durante il tuo tour guidato a Philadelphia ammira Elfert Alley, la più antica via abitata in America. Visita la Campana della Libertà e la Sala della Costituzione, e avrai la possibilità di correre sulla famosa scalinata di Rocky al Museo d'Arte di Philadelphia. Dopo aver visitato Philadelphia, il tour prosegue nella Contea di Lancaster, sede della comunità Amish in Pennsylvania. Visiterai il mercato Amish e a pranzo gusterai della cucina tipica. Dopo aver pranzato al mercato Amish fai un giro su di un'autentica carrozza Amish tra le fattorie e scopri come questa comunità viva senza il beneficio della tecnologia moderna. Immaginati senza elettricità, senza acqua corrente, senza telefoni e senza elettrodomestici!

Tour notturno di Philadelphia

6. Tour notturno di Philadelphia

Il tour in autobus a due piani di Philly By Night di 1,5 ore ti offre una prospettiva diversa di Filadelfia, con tutte le attrazioni della città illuminate sotto un cielo notturno stellato. Questo non è un tour in autobus hop-on hop-off, ma si ferma in modo da avere l'opportunità di salire i Rocky Steps all'Art Museum e scattare una foto dello scintillante skyline di Philadelphia. Goditi la narrazione del tour da una guida turistica amichevole e competente di Filadelfia. Una volta saliti a bordo dell'autobus, visiterai le principali attrazioni tra cui South Street, la Liberty Bell, l'Independence Hall, Chinatown, l'Avenue of the Arts, il Ben Franklin Parkway e il Philadelphia Art Museum.

Filadelfia: tour notturno in autobus scoperto

7. Filadelfia: tour notturno in autobus scoperto

Ammira le luci abbaglianti della città dall'alto di un autobus a due piani. Questa bellissima città ha età e saggezza, e edifici ricchi di storia. Naviga vicino agli edifici più iconici di Filadelfia, come l'ultima aggiunta allo skyline, il Comcast Technology Center. Scopri la città mentre si illumina per la notte. Dal ponte superiore all'aperto del tour bus, avrai una vista spettacolare di luci scintillanti e dei principali monumenti, come il Philadelphia Museum of Arts, il Bellvue Hotel e il Kimmel Center. Questo tour notturno in autobus non è un'attività hop-on hop-off; sali a bordo, siediti e rilassati durante un'emozionante corsa di un'ora e 15 minuti.

Tour privato di 4 ore di Valley Forge da Filadelfia

8. Tour privato di 4 ore di Valley Forge da Filadelfia

L'accampamento di Valley Forge è una parte estremamente importante nella storia della fondazione degli Stati Uniti. Dopo essersi ritirato dalla battaglia di Brandywine, il generale Washington trasferì il suo esercito sulle alture di Valley Forge nel dicembre del 1777. Nei successivi 6 mesi, combattendo il freddo, le malattie, l'abbandono e la carestia, l'esercito crebbe sorprendentemente in numero e forza e, con l'aiuto del barone von Steuben, fu trasformato in una forza combattente ben addestrata che alla fine vinse la guerra contro gli inglesi. L'uscita dalla città dura circa 30 minuti a seconda del traffico. Il tour include un giro intorno al Valley Forge National Historic Park, che oggi è un ambiente naturale ben curato e paesaggistico pieno di cervi e uccelli. I monumenti del reggimento punteggiano il viale così come le ricostruzioni delle capanne usate dagli uomini (e dalle donne) che si sono accampati qui. Avrai molte possibilità di uscire e passeggiare tra le capanne, scattare foto attraverso il parco e visitare il sito del quartier generale di George Washington e la Washington Memorial Chapel costruita all'inizio del 1900 per commemorare questa parte unica della storia. La tua guida ti delizierà con molte storie e poi ti condurrà al Centro visitatori, dove potrai vedere un breve filmato sull'accampamento, curiosare nel negozio e visitare l'area del museo.

New York City: tour di Filadelfia e Amish Village

9. New York City: tour di Filadelfia e Amish Village

Quando si pensa a Filadelfia, la prima cosa che viene in mente è la campana della libertà. Originariamente ospitato nella sala dell'indipendenza, ora ha un proprio edificio: il Liberty Bell Center. Il centro è pieno di storia sulla Liberty Bell, e naturalmente c'è anche la campana stessa. Scopri di più sull'Independence Hall, dove sono stati discussi e firmati la Dichiarazione di Indipendenza e la Costituzione degli Stati Uniti. La casa di Betsy Ross è una piccola casa con una grande storia, con Betsy Ross a cui viene attribuita la cucitura della prima bandiera americana. Il municipio sarà il prossimo, che è il bellissimo centro della città. Ancorando la lunga distesa di Broad Street, offre un'atmosfera quasi da castello con i suoi intricati archi e scale. Sarai quindi in grado di eseguire i "Rocky Steps", con la perfetta opportunità di foto e video che ti aspetta in cima a queste iconiche scale. Filadelfia ama Rocky, e questo è un posto davvero iconico con innumerevoli turisti in fila per scattare una foto e fare le loro migliori impressioni Balboa salendo i gradini. Dopo aver visitato i luoghi più iconici di Filadelfia, andrai alla Contea di Lancaster e alla comunità Amish. Lì sarai riportato indietro nel tempo dal loro stile di vita, che non include tecnologia moderna, elettricità o telefoni cellulari. Puoi sperimentare un originale giro in carrozza Amish per visitare le fattorie Amish locali ed entrare anche in una casa Amish. Lasciando l'Amish nel pomeriggio, tornerai a New York City.

Da New York: gita di un giorno a Philadelphia

10. Da New York: gita di un giorno a Philadelphia

Scopri i punti salienti di Filadelfia con un tour guidato da New York. Esplora una delle città più antiche d'America e scopri la sua importanza storica. La tua esperienza inizia con il prelievo da hotel selezionati a New York. Dopo un trasferimento di 2 ore, arriva a Filadelfia e visita la Liberty Bell. Entra nella Sala dell'Indipendenza per vedere dove sono state create la Dichiarazione di Indipendenza e la Costituzione. Passa accanto al Congress Hall e al cimitero della Christ Church, dove si trova la tomba di Benjamin Franklin. Guarda la casa di Betsy Ross, che ha disegnato la prima bandiera degli Stati Uniti. Passeggia lungo Elfreth's Alley, la strada più antica del paese, fiancheggiata da 32 case georgiane. Visita il Parque del Amor nel centro della città ed entra nel municipio. Passa il penitenziario di stato dove furono tenuti prigionieri famosi come Al Capone e Willie Sutton. Fermati al Philadelphia Museum of Art per vedere le scale dove è stato girato Rocky, prima di tornare a New York.

Tour in autobus turistico a Filadelfia: domande frequenti

Tour in autobus turistico: quali sono le altre cose da fare a Filadelfia?

Tour in autobus turistico a Filadelfia: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Filadelfia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Filadelfia? Clicca qui per la lista completa.

Filadelfia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 334 recensioni

Ho acquistato il pass per due giorni e ho usato ogni minuto di ogni giorno. Come extra, ho ascoltato due guide diverse e ho imparato cose diverse. Un giorno l'ho portato allo zoo (che era favoloso) e dato che era un periodo lento, la guida mi ha suggerito di mandargli un sms quando ero pronto per tornare. Era molto utile e coscienzioso.

Really nice. Start was at 5.00am, after we had a stop for breakfast and also for lunch. Guide gave us informations about the important things and we had also enough time to see all the attractions.

tour molto carino, viste le principali attrazioni di philadelphia e Washington. simpaticissimo carlos la guida. consigliato.

Ottima esperienza. Due giorni sono sufficienti per vedere tutto. Guida molto preparata. Consigliatissimo!!!

Tour eccellente e molto divertente con la guida di Carlos Becerra