Aggiungi date

Fingal, Victoria
Biglietti di ingresso

Biglietti di ingresso
6 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Fingal, Victoria

17 attività trovate
Ordina per:

Fingal, Victoria Biglietti di ingresso: le attività più consigliate

Da Melbourne: Escursione di mezza giornata alle sorgenti termali della Penisola

1. Da Melbourne: Escursione di mezza giornata alle sorgenti termali della Penisola

Esalta i tuoi sensi con una visita alla pluripremiata oasi costiera di Peninsula Hot Springs, situata a meno di 90 minuti da Melbourne. Prova un'esperienza di completo relax, connessione e ringiovanimento, rilassandoti e sperimentando il bagno geotermico in uno splendido scenario naturale. Esplora oltre 70 diverse esperienze di bagno di ispirazione globale nella rinomata Bath House e immergiti in acque ricche di minerali a 50°C. Prova esperienze uniche come la piscina in grotta, la passeggiata di riflessologia, la piscina idroterapica e molto altro ancora. Sali a bordo della navetta diretta dal centro di Melbourne e preparati a una giornata di completo ringiovanimento della mente e dell'anima.

Sorgenti termali della penisola: Biglietto d'ingresso con casa del bagno

2. Sorgenti termali della penisola: Biglietto d'ingresso con casa del bagno

Abbraccia le proprietà curative delle acque minerali geotermiche mentre visiti una day spa sulla penisola di Mornington. Scopri un complesso di piscine e bagni privati situati in un'oasi costiera, un ambiente idilliaco per il relax e il ringiovanimento. Scopri una gamma di trattamenti benessere e piscine di ispirazione globale nel complesso. Immergiti nelle piscine termali minerali e goditi un autentico bagno turco noto come Hammam. Abbraccia le proprietà curative di una piscina nella grotta o disintossica il tuo corpo nella sauna sotterranea. Lasciati stupire dalle viste panoramiche a 360 gradi della regione dal comfort della sua piscina in collina. Fate una passeggiata lungo il percorso di riflessologia plantare e godetevi alcune rilassanti docce termali massaggianti. Nuota nella piscina in riva al lago, poi tuffati nella gola balneabile paesaggistica.

Da Melbourne: Tour delle sorgenti termali e delle scatole da bagno della penisola

3. Da Melbourne: Tour delle sorgenti termali e delle scatole da bagno della penisola

Inizia la giornata con una pausa rilassante alle Mornington Peninsula Hot Springs, un gruppo di piscine termali minerali complete di passeggiata di riflessologia, hammam turco, sauna, vasca immersione fredda e l'iconica Hilltop Pool che vanta una vista a 360 gradi della regione . Dirigiti verso Arthurs Seat, dove ammirerai le viste panoramiche da Murrays Lookout attraverso la baia fino alla città. L'ultima tappa è un'iconica attrazione locale, le Peninsula Bathing Boxes. Trovato sulle spiagge lungo la costa della penisola di Mornington, questi rinomati stabilimenti balneari si trovano sullo sfondo meraviglioso dell'oceano cristallino. Questa è una scena della giornata da ricordare.

Penisola di Mornington: Hot Springs e Body Clay Ritual

4. Penisola di Mornington: Hot Springs e Body Clay Ritual

Una sorgente termale naturale, day spa e destinazione benessere situata nella penisola di Mornington, a 90 minuti da Melbourne. Le acque minerali geotermiche naturali scorrono nelle piscine e nei bagni privati della nostra oasi costiera, offrendo un ambiente idilliaco per il relax e il ringiovanimento. The Bath House è un'esperienza di balneazione sociale come nessun'altra. Esplora oltre 70 esperienze balneari ispirate a livello globale, tra cui piscine termali minerali, bagno turco (Hammam), piscina in grotta, piscina in cima alla collina con vista a 360 gradi sulla regione, sauna sotterranea, passeggiata riflessologica, docce termali minerali massaggianti, piscina sul lago e naturalmente canale balneabile paesaggistico. Bath House Bathing è disponibile dalle 5:00 alle 23:00 Il rituale dell'argilla per il corpo ti invita a lasciar andare le tue inibizioni e trovare un senso del gioco. Ambientata nel paesaggio artigianale di Clay Ridge, questa esperienza di 45 minuti combina i poteri curativi della terra cruda e dell'acqua ed è perfetta da condividere con amici e familiari. Il Wellness Team ha accuratamente selezionato una serie di argille disintossicanti provenienti da tutta l'Australia in base ai loro benefici terapeutici unici, e ospiti esperti e divertenti condivideranno storie su questi benefici mentre godi di una connessione semplice e universale con la natura. 45 minuti | 20 per classe Disponibilità giornaliera: 10:30, 13:00, 15:00

Fingal: Peninsula Hot Springs Pass con credito per il pranzo

5. Fingal: Peninsula Hot Springs Pass con credito per il pranzo

Trascorri una giornata a Peninsula Hot Springs, una destinazione benessere situata nella penisola di Mornington, con un biglietto e un buono pranzo. Lascia andare le tue preoccupazioni nelle acque geotermiche naturali che sgorgano nelle piscine di questa oasi costiera, offrendo un ambiente idilliaco per il relax e il ringiovanimento. Esplora oltre 50 esperienze di balneazione tra cui piscine termali minerali, un bagno turco, una piscina in grotta, una piscina in cima a una collina con vista a 360 gradi sulla regione, una sauna sotterranea, una passeggiata di riflessologia, docce termali massaggianti, una piscina in riva al lago e una gola balneabile paesaggistica. Assapora un pranzo nutriente dal Bath House Cafe o dall'Anfiteatro Cafe per un valore di $ 30. Scegli tra una selezione di pasti leggeri, bevande rinfrescanti e caffè appena macinato da gustare durante la tua giornata di balneazione. Goditi il tuo pasto nello spazio bar o portalo nella rilassante area picnic.

Tour della penisola di Mornington e delle sorgenti termali

6. Tour della penisola di Mornington e delle sorgenti termali

È ora di prendere l'autostrada con un piccolo gruppo (massimo 8 persone) e dirigersi verso l'idilliaca penisola di Mornington. La prima tappa è la cima di Arthur's Seat, dove vedrai viste panoramiche sull'oceano e un boccone di tè mattutino. Questo è solo un assaggio delle cose a venire. Quindi, su Bushrangers Bay per un'escursione di ritorno di 5 km con paesaggi costieri irreali, baie rocciose, oceani selvaggi e un pittoresco faro. Individua i canguri locali e ascolta i canti degli uccelli nativi mentre vaghi lungo il sentiero ondulato. Dopo il ritorno dalla prima escursione, ti dirigerai a Cape Schanck per una passeggiata più piccola nella zona del faro. Per fare rifornimento, ti fermerai in uno dei premiati caffè di Mornington Peninsula (e possiamo capire perché) L'ultima tappa, Peninsula Hot Springs, è una premiata sorgente termale naturale e una destinazione termale all'aperto. È il modo perfetto per concludere un fantastico appuntamento con la natura! (Tempo di bagno 2h)

Sorgenti calde della penisola: fuoco, ghiaccio e bagno

7. Sorgenti calde della penisola: fuoco, ghiaccio e bagno

Peninsula Hot Springs è una premiata sorgente termale naturale e destinazione termale diurna nella penisola di Mornington, a soli 90 minuti da Melbourne. Le acque minerali termali naturali sgorgano nelle piscine e nei bagni privati di questa oasi costiera, offrendo un ambiente idilliaco per il relax e il ringiovanimento. Flusso tra le saune calde, la grotta di ghiaccio sotto zero e la camera di congelamento profondo, le piscine fredde e le sorgenti termali geotermiche. Scopri e sperimenta i principali benefici per la salute di questa scienza popolare sotto la guida di istruttori qualificati durante il tuo seminario di 45 minuti.

Da Melbourne: Mornington Peninsula Food & Wine Taste Trail

8. Da Melbourne: Mornington Peninsula Food & Wine Taste Trail

La tua avventura nella penisola di Mornington inizierà a Point Leo Estate, una festa visiva per tutti coloro che visitano con arte, vigneti ondulati e viste sull'oceano. Assaggia alcuni vini alla porta della cantina e goditi una passeggiata nei giardini delle sculture della tenuta. Prosegui per Rare Hare at Jackalope per ulteriori degustazioni di vini e viste panoramiche in una delle cantine più prestigiose della penisola. Rare Hare è un posto speciale che domina le colline ricoperte di vigneti che si estendono fino alla foresta. Dopo aver stuzzicato l'appetito, sarà il momento di fermarsi per un pranzo in cantina T'Gallant, il luogo di nascita del pinot grigio e del pinot grigio australiani. Goditi il pranzo e la degustazione di vini presso la pizzeria incastonata tra le dolci colline di Main Ridge. Avventurati al birrificio di St. Andrews Beach, incastonato tra le bellezze della penisola e precedentemente una struttura di addestramento per cavalli di livello mondiale. Unisciti alla gente del posto per una degustazione di paletta di birra e osserva i birrai che producono e versano ottime birre direttamente dalle porte delle loro stalle. Successivamente, verrai portato all'Arthurs Seat, dove ammirerai le viste panoramiche dal Murray's Lookout attraverso la baia fino alla città. Infine, dai un'occhiata alla storia protetta del patrimonio locale e ai box sulla spiaggia della penisola di Mornington, famosi in tutto il mondo. Situate lungo la costa, queste iconiche cabine da bagno sono il simbolo dell'estate della zona e una popolare attrazione turistica. Goditi il viaggio di ritorno a Melbourne dopo un'intera giornata passata a mangiare, bere ed esplorare alcune delle migliori attrazioni della penisola di Mornington.

Da Melbourne: giro turistico della baia e giro in traghetto con pranzo

9. Da Melbourne: giro turistico della baia e giro in traghetto con pranzo

Inizia la giornata con una passeggiata lungo lo spettacolare Geelong Waterfront sulla penisola di Bellarine. Cogli l'occasione per respirare l'aria fresca del mare e le viste panoramiche con la gente del posto. Successivamente, ti dirigerai al Narana Aboriginal Cultural Center per scoprire la più grande collezione di arte e manufatti aborigeni di Victoria e salutare gli emù e i wallaby locali in un giardino nativo. La prossima tappa lungo la penisola di Bellarine sarà una passeggiata intorno al faro di Point Lonsdale per una fantastica opportunità fotografica prima di salire a bordo del traghetto da Queenscliff a Sorrento. Assapora il momento della navigazione sulla baia mentre ti godi un pranzo al sacco con prodotti regionali a bordo. Osserva alcune delle viste sulla baia più serene che la costa ha da offrire. Situato sull'incontaminata Portsea Surf Beach, vedrai il London Arch, una formazione rocciosa unica e un'impressionante meraviglia naturale. Avventurati al birrificio di St. Andrews Beach, immerso nella bellezza della penisola di Mornington e precedentemente una struttura di addestramento per cavalli di livello mondiale. Unisciti alla gente del posto per una degustazione di paletta di birra e osserva i birrai che producono e versano ottime birre direttamente dalle porte delle loro stalle. Prossima fermata all'Arthurs Seat per ammirare le viste panoramiche da Murrays Lookout attraverso la baia fino alla città. Infine, dai un'occhiata alla storia protetta del patrimonio locale e ai box sulla spiaggia della penisola di Mornington, famosi in tutto il mondo. Situate lungo la costa, queste iconiche cabine da bagno sono il simbolo dell'estate della zona e una popolare attrazione turistica. Goditi il viaggio di ritorno a Melbourne dopo un'intera giornata di visite turistiche ed esplorando alcune delle più grandi destinazioni intorno alla baia.

Sorgenti termali della penisola: Santuario e bagno privato

10. Sorgenti termali della penisola: Santuario e bagno privato

Vivi un'esperienza di 45 minuti di bagno privato per te e il tuo partner in un padiglione privato con un infuso di rosa, camomilla, rimedio alle erbe, latte di lavanda e oli essenziali per migliorare il relax e i benefici. Tu e il tuo partner avrete anche accesso a una sala relax dove sono disponibili tisane gratuite. Dopo il bagno privato, rilassati nel sereno Spa Dreaming Center o goditi lo spazio della Bath House. In entrambe le aree potrai accedere a una serie di bagni geotermici, saune, hammam marocchini e piscine fredde. Immergiti in acque termali che vanno dai 37 gradi rilassanti ai 43 gradi caldi. Raccogli i benefici dei minerali naturali presenti nelle acque mentre ti rilassi e ti godi il calore naturale delle sorgenti.

Fingal, Victoria

Fingal, Victoria

Biglietti di ingresso a Fingal, Victoria: domande frequenti

Biglietti di ingresso: quali sono le altre cose da fare a Fingal, Victoria?

Le altre cose imperdibili da fare a Fingal, Victoria sono:

Fingal, Victoria: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Fingal, Victoria? Clicca qui per la lista completa.