Scopri alcuni dei luoghi più affascinanti d'Italia con un'escursione di 3 ore attraverso il Parco Nazionale delle Cinque Terre. Ammira paesaggi mozzafiato lungo la costa e visita 5 villaggi italiani per antonomasia per immergerti nella dolce vita.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Misure di prevenzione contro il Covid-19
- Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
- Durata 12 ore
- Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Guida
- Inglese, Spagnolo
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
L'appuntamento è presso il chiosco "Tours and News" situato presso il capolinea degli autobus di Piazzale Montelungo, accanto alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella. Le tue guide indosseranno una GIACCA FUCSIA davanti al chiosco situato nella zona sud di Piazzale Montelungo.
Apri in Google Maps ⟶Porta con te
- Cappello parasole
- Scarpe da trekking
- Protezione solare
- Acqua
- Scarpe chiuse
Non ammesso
- Sandali o infradito
- Scarpe aperte
Informazioni utili
- Si consiglia di indossare abiti comodi e scarpe chiuse per camminare
- Si consiglia di portare acqua, crema solare e un cappello
- Ci sono alcuni sentieri difficili e ripidi durante l'escursione, che possono raggiungere un dislivello fino a 1000 piedi
- Non ci sono corrimano o parapetti di sicurezza su alcuni gradini della montagna, quindi fai attenzione
- Nel caso in cui l'itinerario originale non possa essere effettuato a causa di fattori quali condizioni meteorologiche e/o stradali, l'itinerario verrà modificato per trovare soluzioni alternative