da Firenze: tour tra Arte e Architettura

Da 110 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
7.5 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Osserva i tetti e le guglie delle chiese di Firenze dalla prospettiva di Piazzale Michelangelo
  • Ammira la raffinata architettura rinascimentale del famoso duomo di Firenze, Santa Maria del Fiore
  • Evita le lunghe code con l'accesso prioritario a 2 delle gallerie d'arte più grandiose della città, l'Accademia e gli Uffizi
  • Immergiti nel mondo dell'arte con capolavori di maestri come Michelangelo, Botticelli e Leonardo da Vinci
  • Respira la magia di Firenze e della Valle dell'Arno dalla cittadina collinare di Fiesole
Riepilogo
Scegli un tour dedicato all'arte e all'architettura di Firenze e approfitta dell'accesso prioritario alle gallerie dell'Accademia e degli Uffizi! Potrai inoltre visitare il Duomo e raggiungere le colline toscane per ammirarne il panorama.
Cosa ti attende
Regalati una giornata all'insegna della bellezza storico-culturale ed artistica di Firenze: nota come la culla del Rinascimento e dell'opera italiana, questa città incanta con il suo romanticismo. La giornata inizierà con un comodo viaggio verso Piazzale Michelangelo, dove Firenze apparirà in tutto il suo splendore!

Da qui ti sposterai nel cuore della città per iniziare il tour a piedi a partire dalla piazza principale, da dove sarai accompagnato nell'eccezionale Duomo di Firenze, uno dei luoghi più visitati d'Europa e noto per la sua magnifica cupola che s'innalza orgogliosamente su tutta la città. Avrai l'accesso prioritario alla Galleria dell'Accademia, dove potrai trovare la statua del David, capolavoro di Michelangelo.

Dopo un buon pranzo, raggiungerai la caratteristica cittadina di Fiesole, situata sulle colline di fronte a Firenze e visiterai poi la Valle dell'Arno. Ritornerai poi a Firenze per visitare la Chiesa francescana di Santa Croce e Piazza della Signoria. Il tour terminerà con l'accesso prioritario alla famosissima Galleria degli Uffizi, dove potrai ammirare le opere di Botticelli, Michelangelo e Leonardo da Vinci.
Cosa è incluso
  • Trasporto
  • Guida
  • Biglietti d'ingresso ai musei
  • Audioguide per gruppi superiori alle 15 persone
Cosa è escluso
  • Pranzo per bambini 0 - 6 anni
Luogo di Ritrovo

Piazza della Stazione all'angolo con Piazza dell'Unità Italiana (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Per confermare il tour è necessario avere almeno 2 ospiti. Il tour è soggetto a cancellazione nel caso in cui non sia raggiunto il numero minimo di persone. Per confermare il tour si prega di chiamare almeno 24 ore prima della partenza.

Per gruppi di minimo 4 persone viene offerto il servizio di una guida locale in lingua italiana, spagnola, francese e tedesca.

Il servizio di accompagnamento è fornito da guide turistiche professionali e multilingua e può essere fornito in 2 lingue.

Se la lingua richiesta non viene confermata, il tour sarà offerto in un'altra lingua, di solito in inglese. Se il tour o la lingua non vengono confermati si ha diritto ad un rimborso completo.

La Galleria dell'Accademia è chiusa tutti i lunedì; pertanto verrà sostituita con una visita al Museo del Bargello o alla Villa dei Medici. Gli Uffizi restano chiusi di lunedì; in questo caso verranno sostituiti con una visita al Museo del Palazzo Vecchio.

Da 110 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

CAF Tour & Travel

Codice di riferimento: 28576