Più immagini

Da 73 € a persona

Evita la coda: tour guidato di Accademia e Uffizi

Informazioni chiave
Durata
2.45 ore
Ingresso prioritario
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano
Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Evita le lunghe code agli Uffizi e all’Accademia, 2 fra le più famose gallerie d’arte del mondo
  • Ammira il meraviglioso David di Michelangelo
  • Ammira la “Nascita di Venere” del Botticelli agli Uffizi
  • Scopri le collezioni rinascimentali dei Medici
  • Vedi i capolavori di Leonardo Da Vinci, Giotto, Raffaello e molti altri.
Riepilogo
Evita la coda all’ingresso di due fra le più famose gallerie d’arte di Firenze ed esplora i tesori di entrambe, l’Accademia e la Galleria degli Uffizi. Ammira i capolavori delle collezioni rinascimentali dei Medici e il leggendario David di Michelangelo.
Cosa ti attende
Inizia con l’Accademia, fondata dal Granduca di Toscana, Pietro Leopoldo, che convertì il priorato di San Matteo e il Convento San Niccolò di Cafaggio in una galleria d’arte affinché gli studenti potessero studiare i grandi capolavori del passato. Esplora le sue affascinanti collezioni di capolavori del passato in compagnia di una guida esperta. Osserva il leggendario David di Michelangelo e ammira le collezioni medicee dei periodi gotico e rinascimentale.

Il tour guidato dell’Accademia durerà circa 90 minuti, al termine del quale sarai libero di passare del tempo nel museo per conto tuo. Fai una pausa e pranza in uno degli ottimi ristoranti locali nelle vicinanze e raggiungi la tua guida nel pomeriggio per continuare il tour con la visita alla Galleria degli Uffizi.

La Galleria degli Uffizi, il più famoso museo di Firenze, è situata all’ultimo piano di uno stupendo edificio del XVI secolo progettato da Giorgio Vasari. Evita le lunghe file per entrare nella galleria e segui la guida che ti mostrerà alcuni dei più famosi capolavori di Botticelli, Michelangelo, Leonardo da Vinci, Raffaello, Giotto, Cimabue, Masaccio e molti altri. Scopri i suoi tesori, come i famosi capolavori di Botticelli la “Primavera” e la “Nascita di Venere”.
Quando il tuo tour sarà terminato sentiti libero di esplorare il museo da solo, sei libero di girovagare per i corridoi fino all'orario di chiusura!
Cosa è incluso
  • Ingresso all'Accademia e agli Uffizi
  • Cuffie per ascoltare meglio la tua guida ( per gruppi di oltre 15 persone)
Termini di cancellazione
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Luogo di Ritrovo

10:00 alla Galleria dell'Accademia, presso l'ingresso riservato ai biglietti prenotati. A partire da novembre 2016, l'orario dell'incontro sarà alle 10:15. 16:20 alla Galleria degli Uffizi, presso l'ingresso riservato ai biglietti prenotati. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
• La guida locale che parla italiano, spagnolo, francese e tedesco è garantita a partire da un minimo di 4 persone. Il servizio di accompagnamento è fornito da guide turistiche professionali e multilingua e può essere fornito in 2 lingue.
• Ricorda che il tuo biglietto prioritario ti consente di superare la fila dei biglietti, ma dovrai comunque aspettare per i controlli di sicurezza.
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (77 recensioni)

Offerto da

CAF Tour & Travel

Codice di riferimento: 6561