Tour guidato

Galleria dell'Accademia e Uffizi: tour guidato e salta fila

Fornitore dell'attività: CAF Tour & Travel

Galleria dell'Accademia e Uffizi: tour guidato e salta fila

Fornitore dell'attività: CAF Tour & Travel

Da 102,36 US$ a persona

Salta le lunghe code per entrare in 2 delle gallerie d'arte più iconiche di Firenze ed esplora i tesori dell'Accademia e degli Uffizi. Ammira i capolavori del Rinascimento e il David di Michelangelo.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 147 - 165 minuti
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Guida
Inglese, Spagnolo

La tua esperienza

In evidenza
  • Salta le lunghe code agli Uffizi e all'Accademia, 2 delle gallerie d'arte più famose al mondo
  • Goditi un pranzo toscano facoltativo in un ristorante storico del centro storico
  • Ammira la squisita "Nascita di Venere" di Botticelli agli Uffizi
  • Scopri le collezioni medicee del Rinascimento
  • Approfitta di un tour per piccoli gruppi con una guida professionista
Descrizione completa
Inizia con l’Accademia, fondata dal Granduca di Toscana, Pietro Leopoldo, che convertì il priorato di San Matteo e il Convento San Niccolò di Cafaggio in una galleria d’arte affinché gli studenti potessero studiare i grandi capolavori del passato. Esplora le sue affascinanti collezioni di capolavori del passato in compagnia di una guida esperta. Osserva il leggendario David di Michelangelo e ammira le collezioni medicee dei periodi gotico e rinascimentale. Dopo il tour guidato, puoi trascorrere del tempo nel museo per conto tuo. Fai una pausa e pranza in uno degli ottimi ristoranti locali nelle vicinanze (se si è scelta questa opzione) e raggiungi la tua guida nel pomeriggio per continuare il tour con la visita alla Galleria degli Uffizi. La Galleria degli Uffizi, il museo più famoso di Firenze, è situata all’ultimo piano di uno stupendo edificio del XVI secolo progettato da Giorgio Vasari. Evita le lunghe file per entrare nella galleria e segui la guida che ti mostrerà alcuni dei capolavori più famosi di Botticelli, Michelangelo, Leonardo da Vinci, Raffaello e molti altri. Scopri i suoi tesori, come i famosi capolavori di Botticelli la “Primavera” e la “Nascita di Venere”. Quando il tour sarà terminato potrai esplorare il museo per conto tuo e girovagare per i corridoi fino all'orario di chiusura!
Cosa è incluso
  • Assistenza ai punti di ritrovo
  • Guida professionale locale
  • Biglietti d'ingresso al museo
  • Pranzo (se è stata selezionata l'opzione pranzo)
  • Cuffie (a seconda delle dimensioni del gruppo)
  • Visite guidate musei in piccoli gruppi
  • Pranzo bambini 0-5 anni (da pagare in loco)
  • Bevande (disponibili per l'acquisto, se è stata selezionata l'opzione pranzo)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

• Per il tour dell'Accademia: ritrovo presso la Galleria dell'Accademia, davanti all'ingresso riservato ai titolari della prenotazione. Il tuo assistente indosserà abiti blu con il logo dell'azienda • Per il tour degli Uffizi: ritrovo al Caf Tour and Travel Store e Welcome Point, Via dei Tavolini 15r, alle 15:00

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode

Non ammesso

  • Animali

Informazioni utili

  • Per ragioni operative, il servizio di guida locale può essere eccezionalmente fornito in 2 lingue
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,1 /5

basata su 153 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    3,8/5
  • Servizio
    4,2/5
  • Organizzazione
    3,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Ottimo servizio sotto ogni punto di vista

Siamo stati completamente soddisfatti del servizio offerto da Caf Tour; puntualità, precisione, cortesia, attenzione personale al cliente, organizzazione, tutto perfetto. Ricchi e approfonditi i contenuti delle spiegazioni delle guide, di cui va sottolineata la passione personale che coinvolge chi ascolta; spesso, in altre occasioni, abbiamo sentito guide che ripetono meccanicamente una sorta di lezione imparata a memoria, mentre qui la professionalità di alto livello si è unita al coinvolgimento personale delle guide nel piacere di condividere le loro conoscenze con l'uditorio. In modo particolare, desideriamo,e ci teniamo a ringraziare la Signora Patrizia, che ci ha accompagnati durante la visita alla Galleria degli Uffizi: preparatissima ma soprattutto "innamorata" di ogni singolo artista e di tutto ciò che con infinita e coinvolgente passione ci andava raccontando. Il tempo con lei è corso veloce, nell'immenso piacere di non perdere una sola sua parola: COMPLIMENTI!

Mostra di più

24 aprile 2017

I tour sono stati molto istruttivi.

La guida turistica dell'Accademia è stata magnifica! Era così informata e la sua consegna ci ha tenuti ad ascoltare molto attentamente. Sembrava così appassionata delle opere e della storia. Al tour degli Uffizi deve esserci stato un malfunzionamento dell'attrezzatura audio della guida. La presentazione era molto graffiante e, a volte, solo 2 parole su 3 potevano essere ascoltate o comprese. Abbiamo anche scambiato la nostra attrezzatura, supponendo che fosse quello il problema; tuttavia, non è stato di aiuto. Sfortunatamente, la guida sembrava offesa dal fatto che potesse essere la sua attrezzatura. Ma gli Uffizi erano ancora magnifici.

Mostra di più

30 giugno 2014

Good tour, good guides

The tours in Accademia and the Uffizi were good, but there were two odd things about this tour: first, the tour of Accademia started around 10:30 a.m. and ended around 12:30 p.m., and the Uffizi tour began around 4:30 p.m. (this ended up working really well for me, but just be aware there's a significant break in between the two tours); and second, the tour was conducted in English and Spanish, which I did not mind, because we got time to look around the galleries after the English portion; I am not sure if that's the case all the time, but be aware that it could happen. Overall, a good value, I think.

Mostra di più

28 gennaio 2018

Traduci

Codice di riferimento: 6561