Più immagini

Da 29 € a persona

Firenze: accesso prioritario agli Uffizi al mattino

Informazioni chiave
Durata
2 ore
Ingresso prioritario
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Evita le lunghe code per accedere nella celebre Galleria degli Uffizi a Firenze
  • Scopri i capolavori della galleria a tuo piacimento
  • Ammira la "Nascita di Venere" del Botticelli e altre famose opere dei grandi artisti italiani
Riepilogo
Sfrutta l'accesso prioritario alla Galleria degli Uffizi di Firenze e trascorri 2 ore immerso nell'arte: lasciati incantare dalla collezione artistica del museo e ammira i capolavori di Botticelli, Michelangelo, Raffaello, Leonardo da Vinci e molti altri!
Cosa ti attende
Evita le lunghe code per accedere alla famosa Galleria degli Uffizi di Firenze e scopri una delle collezioni artistiche più pregiate del mondo.

Lo splendido palazzo del XVI secolo, situato a pochi passi dalle sponde dell'Arno, vanta alcuni dei più celebri capolavori dell'arte italiana. Progettata originariamente da Giorgio Vasari, inizialmente la galleria era la sede degli uffici dei magistrati fiorentini, da qui il nome "Uffizi". Oggi, il palazzo ospita le opere di Michelangelo, Leonardo da Vinci, Raffaello, Giotto, Cimabue, Masaccio e molti altri.

Tra le perle della galleria, potrai ammirare i famosi dipinti "La Primavera" e "La Nascita di Venere" del Botticelli. Il secondo dipinto raffigura la dea dell'amore mentre emerge dal mare ed è un tesoro nazionale, oltre che il simbolo del museo. Questo quadro rappresenta l'apoteosi della magistrale espressione della bellezza e della purezza spirituale del Rinascimento.
Cosa è incluso
  • Biglietto prioritario per gli Uffizi
  • Assistenza dello staff turistico
Luogo di Ritrovo

Si prega di presentarsi presso la Galleria degli Uffizi, Porta 1 (ingresso riservato alle prenotazioni) 15 minuti prima dell'orario previsto del tour. Un assistente del tour aspetterà i visitatori con un cartello giallo "Caf Tour & Travel". (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Si informa che nei periodi di maggiore affluenza di visitatori, nonostante le prenotazioni, l'ingresso potrebbe subire ritardi non attribuibili all'operatore turistico.
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (7 recensioni)

Offerto da

CAF Tour & Travel

Codice di riferimento: 41091