Biglietto di ingresso

Firenze: Galleria degli Uffizi con ingresso programmato

Firenze: Galleria degli Uffizi con ingresso programmato

Da 19 € a persona

Approfitta dell'ingresso prioritario e riservato per uno dei musei d'arte più importanti d'Italia: la Galleria degli Uffizi a Firenze. Ammira i capolavori di Michelangelo, Da Vinci e Giotto e contempla la "Nascita di Venere" di Botticelli.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
È necessario presentare il voucher per ricevere in cambio il biglietto.
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Approfitta del vantaggio dell'ingresso a un orario specifico e trascorri tutto il tempo che vuoi all'interno del museo
  • Ammira la "Nascita di Venere" di Botticelli e scopri un tipico esempio di Neoplatonismo rinascimentale
  • Scopri i capolavori di Michelangelo e di altri maestri del Rinascimento italiano
Descrizione completa
Ammira i capolavori dell'arte e approfitta dell'ingresso prioritario in uno dei musei più importanti d'Italia e del mondo: la famosa Galleria degli Uffizi a Firenze. Lasciati incantare dall'arte rinascimentale di alcuni dei più grandi artisti di tutti i tempi. Scopri i celebri dipinti realizzati da Michelangelo, Da Vinci, Raffaello, Giotto, Cimabue, Masaccio e altri. Visita la sala più famosa della galleria per ammirare la spettacolare collezione di opere del Botticelli. Osserva la "Primavera" e la "Nascita di Venere" e soffermati a contemplare questa splendida rappresentazione della nascita della dea che emerge dalla spuma marina. Evita lo stress e le visite frettolose dei tour per gruppi organizzati ed esplora il museo a tuo piacimento e in tutta calma. Potrai rimanere all'interno del museo per tutto il tempo che desideri.
Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso riservato alla Galleria degli Uffizi
  • Audioguida (se aggiunta come componente aggiuntivo prima del checkout)
  • Tassa di prenotazione
  • Con il biglietto ufficiale degli Uffizi puoi entrare anche al Museo Opificio Delle Pietre Dure e al Museo Archeologico Nazionale di Firenze
  • Guida
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Tutti i partecipanti di età superiore o pari ai 12 anni dovranno presentare un Green Pass rafforzato che sia valido all’interno dell’Unione Europea e provvisto di un codice QR verificabile. Il Green Pass rafforzato può essere ottenuto caricando sulle app di verifica del Green Pass un certificato di vaccinazione completa o un certificato di avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi
  • Tutti i partecipanti dovranno portare con sé anche un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo (ad es. passaporto, patente di guida, ecc.)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Ritira il biglietto alla "Porta 3" della Galleria degli Uffizi 10 minuti prima dell'orario prenotato. Piazzale degli Uffizi, sul lato di via Lambertesca. Una volta ritirato il biglietto, entra nel museo dalla "Porta 1".

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità

Informazioni utili

  • Una volta effettuata la prenotazione, la data e l'orario d'ingresso prescelti sono vincolanti
  • Insegnanti, ricercatori e studenti universitari possono accedere al museo gratuitamente presentando un documento d'identità e recandosi direttamente all'ingresso del museo
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 6305 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4/5
  • Servizio
    4,4/5
  • Organizzazione
    4,2/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Il ritiro del biglietto è stato molto rapido, all'orario previsto. Accesso senza problemi anche in presenza dei necessari controlli sanitari visto il periodo. Ovviamente gli Uffizi sono gli Uffizi, e quindi c'è sovrabbondanza di bellezza al punto di dover scegliere un po' per poter contenere la visita in mezza giornata.

10 gennaio 2022

A Roma mi ero trovata benissimo perché fuori dalla biglietteria di galleria Borghese mi aspettava una persona che mi ha dato i biglietti e sono entrata direttamente al museo. A Firenze per entrare agli Uffizi ho dovuto fare la coda, certamente più corta di quelli che dovevano fare il biglietto, per cambiare il biglietto. Quindi il "salta la coda" con 4 euro di prelazione dov'è?

Mostra di più

6 gennaio 2022

30 Dicembre, file lunghissime come immaginabile. Meno immaginabile come si siano smaltite velocemente! Hanno accettato mio nipote (nonostante non lo avessi aggiunto al mio voucher, perché ha deciso di venire all'ultimo momento) in virtù del fatto che è adolescente e proveniente da una città lontana da Firenze. Nel giro di circa 20 minuti ho convertito in biglietti il mio voucher, ci hanno misurato la febbre, visto il greenpass, staccato il biglietto, passati al metal detector! Fantastico. Museo strapieno ma visita comunque soddisfacente. Opere d'una bellezza da perdere la testa!

Mostra di più

5 gennaio 2022

Organizzato da

Codice di riferimento: 57076