Biglietto di ingresso

Firenze: Galleria degli Uffizi con ingresso programmato

Firenze: Galleria degli Uffizi con ingresso programmato

Da 27,50 € a persona

Approfitta dell'ingresso prioritario e riservato per uno dei musei d'arte più importanti d'Italia: la Galleria degli Uffizi a Firenze. Ammira i capolavori di Michelangelo, Da Vinci e Giotto e contempla la "Nascita di Venere" di Botticelli.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
È necessario presentare il voucher per ricevere in cambio il biglietto.
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Approfitta del vantaggio dell'ingresso a un orario specifico e trascorri tutto il tempo che vuoi all'interno del museo
  • Ammira la "Nascita di Venere" di Botticelli e scopri un tipico esempio di Neoplatonismo rinascimentale
  • Scopri i capolavori di Michelangelo e di altri maestri del Rinascimento italiano
Descrizione completa
Ammira i capolavori dell'arte e approfitta dell'ingresso prioritario in uno dei musei più importanti d'Italia e del mondo: la famosa Galleria degli Uffizi a Firenze. Lasciati incantare dall'arte del Rinascimento italiano di alcuni dei più grandi artisti di tutti i tempi. Scopri i celebri dipinti realizzati da Michelangelo, Da Vinci, Raffaello, Giotto, Cimabue, Masaccio e altri. Visita la sala più famosa della galleria per ammirare la spettacolare collezione di opere del Botticelli. Osserva la "Primavera" e la "Nascita di Venere" e soffermati a contemplare questa splendida rappresentazione della nascita della dea che emerge dalla spuma marina. Evita lo stress e le visite frettolose dei tour per gruppi organizzati ed esplora il museo a tuo piacimento e in tutta calma. Sarai libero di rimanere all'interno del museo per tutto il tempo che desideri.
Cosa è incluso
  • Biglietto con ingresso riservato per la Galleria degli Uffizi
  • Audioguida (se opzione selezionata)
  • Tassa di prenotazione
  • Guida
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa; un certificato che attesti la somministrazione della prima dose del vaccino, avvenuta almeno nei 15 giorni precedenti l’attività; una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi; l’esito negativo di un tampone eseguito non oltre 48 ore prima dell’attività.

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Ritira il tuo biglietto dalla "Porta 3" della Galleria degli Uffizi 10 minuti prima dell'ingresso programmato. Piazzale degli Uffizi sul lato di Via Lambertesca. Una volta ritirato il biglietto, entra nel museo dalla "Porta 1".

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità

Informazioni utili

  • Una volta prenotati, la data e l'orario prescelti sono vincolanti
  • Insegnanti, ricercatori e studenti universitari possono accedere al museo gratuitamente presentando un documento d'identità e recandosi direttamente all'ingresso del museo
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 5787 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4/5
  • Servizio
    4,4/5
  • Organizzazione
    4,2/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Ottima iniziativa l'ingresso programmato da acquistare prima, in modo da non fare la fila e organizzarsi per la giornata. PECCA DOLENTE!!!! Prima cosa sono dovuto andare prima a prendere i biglietti, fino a qui niente da dire. Vado a prendere i biglietti con il foglio della prenotazione e che succede!!!! devo fare la fila!!!! 15 minuti di fila, poi vado all'ingresso e che succede altri 10 minuti di fila. Tutto questo insieme ai visitatori che non avevano preso i biglietti, con ingresso programmato. Quindi che si prendono a fare i biglietti on line con ingresso programmato se tanto devi fare tutto come se non avessi acquistato nulla prima. La convenienza dov'è???????

Mostra di più

13 settembre 2021

Volevo ringraziare infinitamente la squisitezza e gentilezza e la CELERE premuara della Sig.na Giuditta e la Sig.na Joy che mi hanno aiutato per un MIO errore di orario sulla prenotazione per me e per la mia famiglia per farci entrare all'Accademia alle ore 12.00 del giorno 27/08/2021 (orario che pensavo di aver prenotato) anzichè entrata prevista alle ore 09.00. Con due telefonate la gentilissima Sigorina Giuditta mi ha sistemato il problema e mi ha fatto entrare in orario diverso da quella da me ahimè erroneamente prenotato. Veramente Brave. E.L. Trieste

Mostra di più

5 agosto 2021

Abbiamo prenotato i biglietti con ingresso programmato. L’entrata è avvenuta in pochi minuti senza problemi. Il museo ospita opere meravigliose, si sa, quindi nulla di nuovo da aggiungere. Mi permetto invece una critica sulle audio guide. Le abbiamo già utilizzate spesso, per altri musei, e ci siamo sempre trovati molto bene, ma quelle degli Uffizi sono veramente pessime. Le pere descritte sono pochissime e le stesse descrizioni sono riduttive e banali. Quindi consiglio piuttosto di leggere le descrizioni sotto le opere o piuttosto, investire un po’ di soldi in più, e affidarsi ad una guida in persona.

Mostra di più

20 luglio 2021

Organizzato da

Codice di riferimento: 57076