Biglietto di ingresso

Uffizi e Galleria dell'Accademia: ingresso prioritario

Uffizi e Galleria dell'Accademia: ingresso prioritario

Da 41 € a persona

Immergiti nelle meraviglie del Rinascimento italiano con una visita alla Galleria degli Uffizi e alla Galleria dell'Accademia. Approfitta dell'ingresso prioritario e ammira opere d'arte iconiche come "La nascita di Venere" e la scultura del David.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
È necessario presentare il voucher per ricevere in cambio il biglietto.
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per i controlli di sicurezza
Conferma immediata

La tua esperienza

In evidenza
  • Approfitta dell'ingresso prioritario per due delle gallerie più famose di Firenze
  • Ammira opere d'arte di artisti iconici come Botticelli, Caravaggio e Leonardo da Vinci
  • Osserva capolavori di fama mondiale come "La nascita di Venere" e "Medusa"
  • Lasciati incantare dall'imponente statua in marmo di Michelangelo, il David
Descrizione completa
Scambia il tuo voucher all'ufficio del partner locale e poi dirigiti verso le gallerie, dove potrai godere dell'accesso prioritario ed evitare i lunghi tempi di attesa. Alla Galleria degli Uffizi , ammira la serie di collezioni che includono capolavori di rinomati artisti del movimento rinascimentale come Michelangelo, Botticelli, Caravaggio, Leonardo da Vinci e molti altri. Mentre percorri i corridoi della galleria, segui le vite degli artisti mentre ammiri le loro opere, tra cui "La nascita di Venere", "Medusa" e la "Primavera". Poi, dirigiti alla seconda galleria più visitata di Firenze, l' Accademia, che ospita la più grande collezione di sculture di Michelangelo. Qui, meravigliati davanti all'impressionante scultura di marmo di 520 centimetri del David, un vero emblema del periodo rinascimentale.
Cosa è incluso
  • Biglietti con ingresso prioritario
  • Costi di prenotazione
  • Transfer da e per le attrazioni
  • Guida
  • Audioguida
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Tutti i partecipanti di età superiore o pari ai 12 anni dovranno presentare un Green Pass rafforzato che sia valido all’interno dell’Unione Europea e provvisto di un codice QR verificabile. Il Green Pass rafforzato può essere ottenuto caricando sulle app di verifica del Green Pass un certificato di vaccinazione completa o un certificato di avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi
  • Tutti i partecipanti dovranno portare con sé anche un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo (ad es. passaporto, patente di guida, ecc.)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Scambia il voucher con il biglietto presso l'ufficio del partner locale che si trova in Via dei Castellani, di fronte all'uscita generale della Galleria degli Uffizi. Arriva 15 minuti prima dell'orario concordato.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità

Informazioni utili

  • Il tour è sconsigliato alle persone con mobilità ridotta
  • Dovrai aspettare in fila ai controlli di sicurezza e in alcuni giorni può essere un po' affollata
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 53 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Tutto ha funzionato bene: lo scambio del voucher Getyourguide con i biglietti d'ingresso originali all'indirizzo indicato non è stato affatto un problema. Suggerimento: è essenziale pianificare un tempo di esecuzione di 20-30 minuti tra gli Uffizi e l'Accademia. Quindi non devi affrettarti per arrivare all'Accademia in tempo per la finestra di ammissione. Ma neanche questo è un problema, perché hai abbastanza tempo agli Uffizi e puoi camminare comodamente - oltre Domplatz - fino all'Accademia. Questa combinazione di biglietti scip-the-line è di nuovo altamente raccomandata, specialmente quando vedi le normali file di ingresso. Conclusione: di nuovo in qualsiasi momento, sicuramente da consigliare.

Mostra di più

14 agosto 2021

Marco era l'individuo che ha prenotato i nostri biglietti e ci ha aiutato ad aiutarci con tutto. Era INCREDIBILE e ci ha persino aiutato a guidarci dalla nostra guida turistica più tardi quella sera. Attenzione: prenotano prima gli Uffizi (a prescindere dall'orario selezionato al momento dell'acquisto) e di solito prenotano l'Accademia circa 3 ore dopo. Con le attuali restrizioni COVID, i biglietti possono essere dati solo 15 minuti prima dell'orario di prenotazione, quindi prendi il tuo biglietto e vai alla galleria. Volevo fornire queste informazioni in modo da poter pianificare di conseguenza. Abbiamo dovuto perdere un sacco di uffizi a causa del limite di tempo che abbiamo avuto con un altro tour. Questo tour non includeva l'audio che sarebbe stato utile, ma nel complesso l'orario e il biglietto programmati sono stati meravigliosi e abbiamo ricevuto un servizio fantastico da Marco.

Mostra di più

19 giugno 2021

9 dicembre 2021

Organizzato da

Codice di riferimento: 365885