Firenze: gioco di esplorazione L'Inferno di Dante

Firenze: gioco di esplorazione L'Inferno di Dante

Risparmia fino al 40%

Da 9,99 € 5,99 € per gruppi fino a 2

Esplora i luoghi spaventosi che raccontano la storia di Dante Alighieri. Segui gli indizi e sblocca le storie sul tuo smartphone. Divertiti con questo gioco di esplorazione e scopri di più sulla Divina Commedia - l'Inferno, il Purgatorio e il Paradiso.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 2 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

Descrizione completa
Scopri le anime prigioniere, gli spiriti e i misteriosi scheletri di Firenze in questo gioco interattivo che ti porterà a esplorare la città. L'applicazione ti accompagnerà passo passo mostrandoti gli edifici maledetti in cui sono in corso le punizioni eterne, e nel frattempo ascolterai le loro storie. Preparati a esplorare la Firenze infestata con l'aiuto del tuo smartphone. Ogni indizio ti guiderà da un luogo ad un altro, dandoti delle indicazioni ben precise, così che non avrai bisogno di una mappa, di un GPS o di una guida. Ogni volta che risolvi un mistero e indovini la risposta, scoprirai la storia segreta di quel particolare luogo. Lungo il percorso avrai modo di ascoltare le storie di persone condannate a morte e tornate in questo mondo a tormentare il loro carnefice, di esplorare la via che conduce all'inferno, di vedere gli edifici in cui sono intrappolate le anime, e di scoprire tante altre storie di persone che hanno vissuto e sono morte in quei luoghi. Puoi acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone di cui è composto. Tutti i partecipanti del gruppo potranno partecipare al gioco dal loro smartphone. Oppure ogni partecipante può acquistare il proprio. Cogli l'opportunità di giocare in gruppo e risolvere gli indizi insieme lungo il tragitto. In alternativa, sarà possibile creare delle squadre più piccole e gareggiare contro gli altri. Ogni persona può giocare da sola, separata dal gruppo, e riunirsi con gli altri alla fine.
Cosa è incluso
  • Un gioco di esplorazione della città disponibile sul tuo telefono
  • Piena disponibilità: 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutti i giorni dell'anno
  • Flessibilità: inizia, fai una pausa e continua al tuo ritmo
  • Sicurezza: è privato, nessun contatto umano ed eviterai la folla
  • Assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Una guida turistica
  • Biglietti d'ingresso alle attrazioni
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Scarica l'app Questo e crea un nuovo account con le informazioni ricevute subito dopo la prenotazione. Devi utilizzare lo stesso indirizzo email che hai utilizzato al momento della prenotazione. Il punto di partenza del gioco è alla Santissima Annunziata: apri l'app per iniziare il gioco quando arrivi.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Smartphone con batteria carica

Attività e oggetti non consentiti

  • Minori non accompagnati
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4 /5

basata su 30 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Servizio
    4,2/5
  • Organizzazione
    3,3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

It's amazing! I played with some friends and we had a lot of fun! There is only a problem with the last part at the Bargello Castle because some scaffoldings cover the facade so it's really hard to find the simbol required. È stato molto divertente, io e i miei amici abbiamo apprezzato! L'unica pecca è stato il problema che si è presentato nel rispondere all'ultimo quesito in quanto la facciata del Bargello é quasi completamente coperta dalle impalcature che rendono molto complicato trovare l'ultimo indizio.

Mostra di più

14 agosto 2021

Davvero un'ottima opportunità per esplorare le strade di Firenze imparando sempre un po 'di storia. Ci vuole un po 'di riflessione, ma è gratificante quando trovi le risposte. L'unico inconveniente è che una delle risposte è stata bloccata dalla costruzione. Tuttavia, farlo di notte ha reso la città più speciale in quanto era tutta illuminata.

Mostra di più

25 agosto 2020

Buon divertimento!

Mi sono divertito moltissimo a realizzare questo gioco! Alcuni indizi inaccessibili a causa di opere, tra cui il primo che deve essere trovato su una porta della Basilica di Santa Maria Novella. Un indizio non si trovava da nessuna parte! La targa all'ingresso della Basilica di San Lorenzo è stata rimossa. Riconobbi il muro in cui era collocato. Un indizio fu confuso anche a Ponte Vecchio. Era necessario andare dall'altra parte del ponte e andare a destra o dovevamo tornare sui nostri passi e andare a destra? Lì, mistero perché il penultimo indizio è dietro la statua. E infine, sul sito Web, è chiaro che il gioco è disponibile in francese e in inglese, ma una volta scaricata l'app, il gioco è disponibile solo in inglese. Un po 'deluso a questo livello.

Mostra di più

12 luglio 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 204472