Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour privato

Firenze: Highlights e gemme nascoste Il meglio del tour privato

Firenze: Highlights e gemme nascoste Il meglio del tour privato

Da 220 € per gruppi fino a 8

Visita luoghi frequentati dalla gente del posto e da non perdere, evita le folle di turisti con una visita più intima insieme a un locale. Goditi un pranzo locale e tantissime bellezze in questa esperienza privata di 3 ore.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Guarda le attrazioni e le gemme nascoste di Firenze
  • Goditi un pranzo locale: antipasti e vino
  • Ascolta storie interessanti e segrete della città
  • Visita le piazze, i palazzi e le chiese locali
  • Scopri Firenze attraverso gli occhi di un locale
Descrizione completa
Firenze è una città piena di punti salienti, ovunque tu cammini ha una storia e una mente famosa dietro di esso. Ma quello che non sai è che ci sono degli angoli nascosti nella città che custodiscono segreti degni di essere scoperti. Con un mix di entrambi, ottieni un quadro completo della vera essenza della città. Il luogo perfetto per mostrarti il mix di luci e gemme nascoste è il centro e il cuore di Firenze, Piazza della Repubblica. Il luogo in cui tutto è iniziato e dove avrai un'introduzione su come Firenze divenne la potente mente durante il Rinascimento, naturalmente con alcune storie locali che non puoi trovare da nessun'altra parte. In Piazza del Duomo, hai l'orgoglio di Firenze, la sua bella cattedrale con la sua cupola che si erge in alto e affascina la vista della città. Sali sulla cattedrale e goditi una vista perfetta di Firenze o gironzola all'interno del museo, il tuo esperto locale sarà in grado di organizzare tutto ciò che desideri visitare e vedere. Qui scoprirai perché ci sono voluti due secoli per finire la Cattedrale di Firenze e la storia dietro al duomo. Come dicono, le cose buone richiedono tempo e questo capolavoro ne è la prova. Scopri alcune gemme medievali nascoste, due edifici ben conservati e pieni di storia. Uno, una torre che è sopravvissuta alle numerose guerre civili tra le famiglie di Firenze durante i secoli bui e l'altra, un edificio che ha aiutato come quartier generale di un'associazione anonima creata per aiutare le famiglie nobili che erano cadute in disgrazia e si vergognavano di chiedere aiuto. Continua la tua interessante conversazione con il tuo ospite locale, ma ora su antipasti e vino. Entra dove i locali prendono il pranzo e si sentono come uno di loro. Immergiti nella piacevole atmosfera e conversazione e continua a conoscere la cultura di Firenze. Ora per uno spettacolo da vedere, visita Piazza della Signora. Questa piazza è stata al centro di eventi politici a Firenze per secoli e con il Palazzo Vecchio che si affaccia, si può essere sicuri che questo posto contiene un sacco di storie interessanti e segreti. Un altro punto culminante vicino da lì, è Ponte Vecchio. Un must da vedere quando si è a Firenze e un pezzo importante nel corso della storia, in particolare per la famiglia Medici. Per mantenere viva la storia dei Medici, fai una visita a Piazza Pitti e al Palazzo Pitti. I Medici si trasferirono da Palazzo Vecchio a questo palazzo e qui sono avvenuti i loro decadimenti e grazie agli ultimi Medici rimasti, Firenze può condividere questo bellissimo posto con i suoi visitatori. Fuggi dalla folla in una piazza vivace e alla moda dove i locali amano rilassarsi. Questa piazza nasconde una storia interessante che coinvolge il famoso artista Michelangelo. Vuoi sapere tutto su di esso? Qui puoi persino ammirare un pezzo originale di Michelangelo. Segui la tua guida locale e ascolta tutte le storie interessanti che hanno da raccontare.
Cosa è incluso
  • Tour privato
  • Guida locale
  • 1 bevanda/degustazione locale
  • Possibilità di tour per piccoli gruppi
  • Compensazione delle emissioni di CO2
    L'attività non è adatta a
    • Persone con difficoltà motorie
    • Persone in sedia a rotelle
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
    Requisiti per i partecipanti
    • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    Incontra a Piazza della Republica, vicino alla colonna dell'abbondanza (la colonna al centro della piazza).

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Porta con te

    • Scarpe comode
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    5 /5

    basata su 2 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Qualità-prezzo
      5/5
    • Servizio
      5/5
    • Organizzazione
      5/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Sam was an extraordinary guide!

    Sam was an extraordinary guide! There are so many outstanding things about the tour it’s hard to know where to begin. First, he was accommodating to my needs, picking me up at my hotel and making sure I knew my way back. This helped me feel comfortable in a new city. Second, he is very knowledgeable about the history of Florence [birth place of the Renaissance] and is passionate about sharing it. I appreciate of all that I learned and my appetite is whet to learn more. Sam was also very mindful of the challenges tourist can encounter and made sure to keep me free of them. Sam’s love of Florence was contagious, I too am in love with the city. Thank you Sam!

    Mostra di più

    27 settembre 2019

    Traduci

    Perfect private tour for travelers, who want to see the real Florence; let’s take for instance the top jewelry maker Paulo Penko, of the last families who can do the top jewelry Florentina style. If you want to see this wonderful middle age city, it’s art and history individualized this is the tour.

    7 agosto 2021

    Traduci
    Organizzato da

    Codice di riferimento: 162021