Biglietto di ingresso

Galleria dell'Accademia: ingresso prenotato con audioguida

Galleria dell'Accademia: ingresso prenotato con audioguida

Da 41 € a persona

Goditi un tour con audioguida della Galleria dell'Accademia di Firenze e ammira le opere di Michelangelo. Scopri di più grazie al commento informativo registrato nella tua lingua da un'esperto in storia dell'arte. Ascolta la storia dell'iconico "David".

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 2 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Personale d'accoglienza
Inglese
Audioguida inclusa
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano
Gruppo ristretto
Limitato a 10 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira i capolavori di Michelangelo
  • Approfitta dell'ingresso prioritario ed esplora le collezioni al ritmo che preferisci
  • Scopri i segreti della scultura del “David” grazie all'audioguida
Descrizione completa
Se desideri esplorare la Galleria dell'Accademia in totale libertà e secondo i tuoi ritmi, questo tour con audioguida è la scelta perfetta. Approfitta dell'ingresso prioritario a questo rinomato museo d'arte ed esplora i tesori presenti all'interno con l'aiuto di un commento informativo registrato da un esperto storico dell'arte nella tua lingua preferita. Entra nel mondo artistico di Michelangelo con questo tour di 1 ora e 30 minuti e scopri di più sulle sue opere più famose, tra cui il David, I Prigioni, il San Matteo,e la Pietà di Palestrina. Il David è indubbiamente l'attrazione principale della visita. Il Giovane Michelangelo ha scolpito la figura da un enorme blocco di marmo grezzo per un periodo di 3 anni, creando un lavoro di grandiosa bellezza icona del Rinascimento. L'artista ha raffigurato un magnifico giovane nudo nel pieno del suo vigore fisico, che possiede la forza intensa e il coraggio che originava da un'assoluta fede in Dio. L'opera diventò simbolo del potere e dell'invincibilità della Repubblica Fiorentina nel momento del suo massimo splendore.
Cosa è incluso
  • Assistenza presso il punto di incontro al museo
  • Biglietto con ingresso prioritario
  • Auricolari con audioguida
  • Mance
  • Cibo e bevande
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare un Green Pass valido nell'UE che contenga un codice QR verificabile. Il Green Pass può essere ottenuto caricando sull'app del Certificato verde Covid-19 uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi, l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non oltre 72 ore prima dell’inizio dell'attività oppure l'esito negativo di un tampone antigenico eseguito non oltre 48 ore prima dell'inizio dell'attività
  • Tutti i partecipanti dovranno portare con sé anche un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo (ad es. passaporto, patente di guida, ecc.)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Incontra la guida alle 09:00 all'ingresso della Galleria dell'Accademia riservato a chi è gia in possesso della prenotazione, in Via Ricasoli 58/60, 50122 Firenze. Troverai ad attenderti un assistente riconoscibile dagli indumenti blu con il nome del partner locale.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità
  • Scarpe comode

Informazioni utili

  • È garantita un'audioguida in lingua inglese, tedesca, francese, spagnola e italiana.
  • L'audioguida non è disponibile per i bambini di età inferiore a 6 anni
  • È necessario osservare le seguenti regole della Galleria dell'Accademia:
  • all'interno sono ammesse solo bottiglie d'acqua di massimo 0,5 litri
  • Non è consentito bere all'interno delle sale espositive
  • Ai controlli di sicurezza verranno sequestrate tutte le bevande in bottiglia o in lattina
  • Nei periodi di maggiore afflusso, nonostante le prenotazioni, l'entrata ai musei potrebbe subire ritardi dovuti principalmente a ragioni di sicurezza relative al numero massimo di visitatori nella struttura. Eventuali ritardi non possono quindi essere attribuiti al partner locale Caf Tour & Travel
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,3 /5

basata su 38 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    3,1/5
  • Qualità-prezzo
    3,6/5
  • Servizio
    4,2/5
  • Organizzazione
    3,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Siamo andati alla linea di ammissione per quelli con prenotazione. Dopo uno sguardo perplesso alla nostra conferma, ci siamo riferiti a "l'uomo con la giacca blu". C'era una lunga fila per ottenere un buono da lui, e da allora un'altra fila alla linea di ammissione confermata, dietro i gruppi di tour. Sarebbe stato bello essere informati in anticipo su cosa fare con la conferma.

Mostra di più

18 ottobre 2019

Tutto è andato liscio: una volta che sei riuscito a trovare il punto in cui ti aspetti di incontrare. Le istruzioni per farlo non sono abbastanza approfondite, poiché ci sono più posti per linee e gruppi e tonnellate di persone. Rendi più ovvio chi cercare e descriverlo più nelle istruzioni dell'app. Altrimenti è andato tutto liscio.

31 agosto 2019

Buono ma fare visita guidata

L'Accademia era interessante, una volta arrivati lì. All'inizio è stato molto difficile trovare la nostra guida turistica e quando lo abbiamo fatto, non ci siamo resi conto che era attraverso una compagnia secondaria. Quindi in fondo al tuo biglietto cerca questa compagnia perché stavamo cercando una persona guida, ma in realtà era qualcuno di Cafs. Aspetti ancora in fila un po ', ma solo 5 minuti se quello. L'altra cosa è fare la visita guidata. Il tour audio era un po 'noioso e aveva qualcuno che suonava come il mio insegnante di storia dell'ottavo anno, i tour guidati hanno persone piene di conoscenza e lo rendono interessante. Abbiamo fatto il tour di Palazzo Vecchio con Francesca ed è stata assolutamente fantastica! Quindi se riesci a prenderla per i tuoi tour di Firenze!

Mostra di più

30 luglio 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 34381